Posts written by Paralizer

view post Posted: 2/9/2010, 08:16 Milan, tutti insieme per sfidare l'Inter - Off-Topic
MILANO, 1 settembre 2010 - La domanda è lecita? Che Milan sarà? I botti sul finire del calciomercato hanno improvvisamente cambiato la direzione del vento. Dopo Yepes, Papasthatopoulos, Amelia, quando tutto sembrava mestamente finito, è arrivata la sostanza di Kevin Prince Boateng (tra i due fratelli quello che ha preferito giocare nel Ghana) e l'immensa classe di Zlatan Ibrahimovic e Robinho. Arrivi destabilizzanti, al punto che Marco Borriello già domenica sera contro il Lecce pensava a un nuovo futuro, mentre Huntelaar non era stato nemmeno convocato. Addii inevitabili: la Roma per il primo, lo Schalke 04 per l'olandese. Ma adesso viene il bello. Dopo il brillante 4-0 della prima di campionato, tra l'altro con gli stessi uomini dellla passata stagione, Massimiliano Allegri dovrà studiare le mosse per portare il Milan molto in alto. Così come sottolineato da Silvio Berlusconi, secondo cui adesso non esistono più alibi: il tecnico dovrà riportare scudetto o Champions nella bacheca rossonera.


tutti insieme? — Che Milan sarà quindi? Allegri sogna un attacco atomico. Magari tutti insieme per dare spettacolo. Per esempio il 4-2-3-1, con Pato, Robinho e Ronaldinho alle spalle di Ibra. Roba da far tremare qualsiasi difesa. Un cocktail esplosivo di classe e potenza, che piacerebbe molto all'ex Leonardo, profeta del 4-2 e fantasia. Ma anche nel 4-3-3, modulo preferito da Allegri, con Pato e Ibra punti di riferimento e uno fra Robinho e Dinho. Attacco fulminante, ma con qualche rischio di sbilanciamento per la difesa. Ecco perché servirà correre e raddoppiare nella fase difensiva del gioco, come predicato da sempre dall'ex allenatore del Cagliari.

l'entusiasmo di pirlo — L'arrivo di Ibrahimovic e Robinho al Milan è stato inevitabilmente l'argormento del giorno anche nel ritiro azzurro di Coverciano. E proprio Andrea Pirlo ha spiegato la svolta di Silvio Berlusconi. "C'è stato molto vicino negli ultimi tempi, venendo spesso negli spogliatoi - ha detto il centrocampista -. Ora ci ha fatto gli ultimi due regali perché gli è tornata la passione. Devo essere sincero, all'inizio non me l'aspettavo; poi da qualche parola ho cominciato a capire". Di fatto, "il gap con l'Inter è colmato" sottolinea Pirlo. "Ora siamo costruiti per vincere in Italia e in Europa: con due nuovi attaccanti ci vorrà un po' di tempo per i meccanismi ma, possono giocare tutti e quattro insieme, Ibra, Pato, Ronaldinho e Robinho - spiega il regista che sostiene il 4-2-3-1 -. Anche l'anno scorso avevamo un centravanti e tre attaccanti dietro, e furono i due mesi migliori della stagione. Certo si dovranno sacrificare tutti e correre".


Ma tutte al milan dovevano andare .-.''

view post Posted: 31/8/2010, 18:06 Gente che non rispetta il regolamento in spam - Bacheca & Supporto
Avete Raggione :( .
Però ci servirebbe un grafico che facesse le targhette visto che io non posso :( .
view post Posted: 31/8/2010, 18:03 Terzo episodio Pokémon Best Wishes - Pokemon

image


E' stato rivelato il titolo del 3° episodio della nuovissima serie dell'anime dedicata a Pokémon Black & White!

BW03: Mijumaru! Meguroko! Momento Critico!

Probabilmente in questo episodio Ash cattura il suo primo Pokémon di tipo Acqua della regione di Isshu: Mijumaru.

L'episodio in questione andrà in onda il 30 Settembre una settimana dopo l'inizio della serie!
view post Posted: 25/8/2010, 15:58 Zeman: "Cassano mai decisivo Mou vince con l'anticalcio" - Off-Topic
MILANO, 25 agosto 2010 - E' tornato ad allenare e a vincere con il Foggia. Ora torna anche a parlare, e come sempre dà giudizi chiari, senza troppi giri di parole. Zdenek Zeman in una lunga intervista al mensile Max, in edicola da venerdì 27 agosto, parla di molti temi del nostro calcio.

totti, del piero e cassano — "Totti è eclettico e può giocare ovunque. È da 15 anni che si tira la Roma sulle spalle! Al contrario di Del Piero che non è più indispensabile. Cassano è un talento, ma non è mai stato decisivo".

lippi e calciopoli — "Lippi non lo valuto per un Mondiale fatto bene o male ma per la sua storia. Non mi sono piaciuti i suoi anni alla Juve dove penso abbia partecipato attivamente a Calciopoli". Lippi, a cui è stata chiesta una risposta, ha commentato: "Non voglio rispondere a nessuna affermazione di Zeman".

mourinho l'anticalcio — "L'Inter di Mourinho ha vinto la Champions giocando l'anticalcio, non da squadra che passa per la migliore d'Europa...".

delneri — Il tecnico del Foggia continua poi parlando di Delneri: "Non mi pronuncio visto che fa cose che non sono nel mio spirito".

tessera del tifoso — E sul calcio di oggi aggiunge: "È tutto business e gioco individuale dentro e fuori dal campo. Gli allenatori non contano più nulla fanno tutto i procuratori. La tessera del tifoso poi è una confessione di impotenza, per pochi delinquenti pagano in migliaia".
view post Posted: 25/8/2010, 15:44 Juve, c'è un caso Marchisio Diego e Trezeguet fuori - Off-Topic
TORINO, 25 agosto 2010 – L’arrivo di Alberto Aquilani a Torino ha scatenato il caso Claudio Marchisio: la Juventus non ha ancora convocato in sede il suo numero 8 per il rinnovo del contratto e lui sta iniziando a guardarsi attorno. “Lo so che state leggendo di varie proposte per me in questi giorni... anche ieri nessuna novità sul rinnovo; onestamente dopo due mesi inizio a essere pessimista”. Intanto nella sede della Juve sono arrivati gli agenti di Totò Di Natale per discutere sull'ingaggio del giocatore, comprato dall'Udinese.

fuori diego e trezeguet — Non convocati per la partita di domani con lo Sturm Graz di Europa League, Diego e Trezeguet. Il tecnico Delneri dice sull'argomento: "Le voci di mercato mettono pressione. Lasciamoli tranquilli e sereni a fare le loro scelte".

marchisio pessimista — Claudio Marchisio vuole chiarezza e ha espresso tutto il suo disagio sulla sua pagina di Facebook. Sotto le sue parole si affollano i commenti dei suoi fan per convincerlo a rimanere alla Juventus. Ma ora dipende tutto dalla Juventus, e dalla società non arrivano segnali confortanti. La dirigenza aveva promesso un rinnovo contrattuale con adeguamento dell’ingaggio ma fino ad ora il procuratore Carlo Pallavicino non ha ancora ricevuto una convocazione ufficiale in corso Galileo Ferraris 32. Il trasferimento di Aquilani in prestito (tatticamente un giocatore dalle caratteristiche molto simili a quelle di Marchisio) e le offerte importanti di Inter e Manchester City proprio per Marchisio hanno complicato ulteriormente le cose, il rapporto tra la Juventus e il suo centrocampista è ai minimi storici e nel caso in cui non si trovasse un accordo nel giro di qualche giorno l’addio è più che probabile.

LA REPLICA — La risposta della società è affidata ad una nota ufficiale sul sito della Juventus. "In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus".


aquilani ufficiale — Intanto "la Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l’accordo con il Liverpool F.C. per l’acquisto a titolo temporaneo gratuito del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Aquilani", si legge in una nota ufficiale dei bianconeri. Il contratto prevede la facoltà da parte della Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010-11, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi.
view post Posted: 14/8/2010, 23:42 Parable gallery - Galleria Immagini
Da un po che non agiorno : ç_ç
view post Posted: 13/8/2010, 07:21 13/08/10 - Chiacchere Giornaliere
ciao ragazzi come va?
Se Volete saperlo mi sono accorto che il forum nelle sezioni è un po desolato almeno quando non ci sono fqate il massimo indiszpensabe, Perfavore :) .
COMUNQUE:
YOOOO.
view post Posted: 10/8/2010, 08:48 Barça e Real, dominio sul mercato Nella Liga è smpre sfida a due - Off-Topic
MILANO, 9 agosto 2010 - Non è più tempo di galattici, ma di Speciali. L'anno successivo alla più faraonica campagna acquisti che si ricordi a memoria d'uomo non può che essere di assestamento. Il Real Madrid di Florentino Perez ha scelto di puntare al meglio in panchina, assicurandosi José Mourinho. Va da sé che pare terminata la collezione di punte e rifinitori sul mercato, volto invece ad acquisti mirati. Nessuna presentazione da Hollywood, almeno per ora, ma la Liga delle stelle non perde di attrattiva, anzi. Il problema è che anche il mercato sembra confermare la distanza siderale fra le due regine, Real e Barcellona, e le altre. Il Valencia aspirante terza forza si smembra, il Siviglia non rilancia, ma si affida a uno shopping fatto in Italia, con Guarente e Cigarini.



il colpo più grosso — Il colpo grosso resta così quello fatto prima del Mondiale dal Barcellona: David Villa si aggiunge alla squadra campione facendo felici un po' tutti, tranne Ibrahimovic. El Guaje pare perfetto per lo stile di gioco del Barcellona, che rinforza anche la fascia destra con Adriano, arrivato dal Siviglia per 9 milioni di euro. Da Madrid per ora rispondono con Angel Di Maria, esterno sinistro d'attacco pagato 25 milioni al Benfica (15 in meno di Villa). L'impressione è che sia solo l'inizio.

I PIU' ATTIVI — Florentino Perez, comunque, non è che fino ad oggi sia stato a guardare. Senza batter ciglio ha già speso 51 milioni di euro: oltre a quelli investiti sull'argentino, eccone 10 per Khedira dello Stoccarda (protagonista a centrocampo con la Germania in Sud Africa), 10 per Pedro Leon, 23enne centrocampista del Getafe dalla buona qualità tecnica, e 6 per Sergio Canales, stellina della Under 19 dal futuro assicurato e dalla già buona esperienza in prima squadra, al Racing. In realtà, però, la squadra più attiva è stata il Valencia: purtroppo per i tifosi, però, i movimenti sono stati quasi tutti in uscita, per l'ormai nota pressione dei debiti di un club che ha rischiato in varie occasioni la bancarotta. Oltre a Villa sono stati sacrificati David Silva (City), Zigic (Birmingham) e Marchena (Villarreal), per un incasso da quasi 80 milioni di euro. Ma c'è pur sempre da giocare una Champions, per cui i partenti sono stati sotituiti con giocatori buoni ma leggermente più low cost come le punte Soldado e Aduriz e i centrocampisti Tino Costa e Mehmet Topal.

ALLA FINESTRA — C'è comunque chi sta peggio del Valencia, in quanto a debiti: è il Maiorca, che l'Uefa ha persino escluso dall'Europa League perché non in regola a livello finanziario. Nelle Baleari non l'hanno presa benissimo, e comunque il mercato della squadra affidata a Michael Laudrup è fermo al canadese De Guzman, a fronte di qualche uscita. Pare destinato a un lento inabissamento anche il Sottomarino giallo del Villarreal: la squadra che fu semifinalista di Champions, dopo una stagione deludente, non trova le forze per rilanciarsi sul mercato: Marchena sotituisce l'uruguaiano Godin, l'americano Altidore torna da un prestito, ma se partirà anche Giuseppe Rossi la destinazione pare il centro Filipe Luis. Epa


L'AFFARE SOTTOVALUTATO — L'hanno pagato piuttosto caro, ma potrebbe essere comunque un affare: parliamo di Filipe Luis, terzino sinistro del Deportivo La Coruna acquistato dall'Atletico Madrid: prima dell'infortunio ai legamenti crociati si stava imponendo come uno dei migliori laterali di difesa del panorama europeo. I campioni dell'Europa League hanno puntellato bene la difesa (anche Godin) e provano la carta Merida, mai esploso all'Arsenal ma ancora giovanissimo. Il vero "furto" del mercato potrebbe averlo fatto l'Espanyol, con Mattioni. L'esterno brasiliano al Milan non si è mai visto, al Maiorca ha stupito tutti, salvo poi rompere col club e ottenere una rescissione del contratto. Pochi minuti dopo stava firmando con i catalani.

la chiave — Arriverà prima Fabregas o Maicon (che il presidente Moratti sembra aver tolto dal mercato)? Arriveranno entrambi all'ultimo giorno di mercato? qualcuno dovrà ripiegare su scelte alternative? La sfida fra Barcellona e Real Madrid continua a distanza sul mercato: entrambe hanno dichiarato presto i loro obiettivi, ora sono impegnate in trattative a oltranza che assomigliano a una guerra di logoramento. Pare più vicino all'obiettivo Mourinho: l'Inter è pronta a sacrificare Maicon, il tira e molla è volto a limitare le spese e le richieste economiche del brasiliano. Se saltasse tutto, Mou terrà Sergio Ramos in fascia e virerà su un difensore centrale: anche qui il nome c'è già, Thiago Silva. L'infortunio di Kakà fa parlare i giornali di Madrid di una necessità di puntare su Ozil, ma il tecnico portoghese potrebbe anche farne a meno. Il suo progetto prevede pochi compromessi con l'umore della piazza, come dimostrano i saluti a Raul e Guti. Al Barcellona avevano l'ok del giocatore (che ora però giura fedeltà all'Arsenal), ma manca la volontà dell'Arsenal di vendere (si potrebbe cedere per 50 milioni). Se non va in porto l'acquisto dopo la cessione di Touré manca comunque qualcosa in mezzo.
view post Posted: 10/8/2010, 08:41 rolonoa's gallery XD - Grafica
solo la vertical è carina le altre hanno la scritta che rovinano
view post Posted: 9/8/2010, 20:47 Troppo flood in tag! Situazione insostenibile! - Bacheca & Supporto
CITAZIONE (Velocìraptor @ 9/8/2010, 18:20)
Beh sì c'è qualche utente che essendo inesperto (per non dire n00b) intasa la Tag con inutili messaggi. Non è però un grande problema, basta cancellarli e dare un richiamo a chi floodda, se continuano li banniamo.
Di certo non possiamo scacciare gli Utenti (:
Comunque grazie di aver avvisato il forum e scusa per il ritardo della risposta, 2 giorni T.T

Quoto :)
857 replies since 15/6/2007