Juve, c'è un caso Marchisio Diego e Trezeguet fuori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2010, 15:44

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,291

Status:


TORINO, 25 agosto 2010 – L’arrivo di Alberto Aquilani a Torino ha scatenato il caso Claudio Marchisio: la Juventus non ha ancora convocato in sede il suo numero 8 per il rinnovo del contratto e lui sta iniziando a guardarsi attorno. “Lo so che state leggendo di varie proposte per me in questi giorni... anche ieri nessuna novità sul rinnovo; onestamente dopo due mesi inizio a essere pessimista”. Intanto nella sede della Juve sono arrivati gli agenti di Totò Di Natale per discutere sull'ingaggio del giocatore, comprato dall'Udinese.

fuori diego e trezeguet — Non convocati per la partita di domani con lo Sturm Graz di Europa League, Diego e Trezeguet. Il tecnico Delneri dice sull'argomento: "Le voci di mercato mettono pressione. Lasciamoli tranquilli e sereni a fare le loro scelte".

marchisio pessimista — Claudio Marchisio vuole chiarezza e ha espresso tutto il suo disagio sulla sua pagina di Facebook. Sotto le sue parole si affollano i commenti dei suoi fan per convincerlo a rimanere alla Juventus. Ma ora dipende tutto dalla Juventus, e dalla società non arrivano segnali confortanti. La dirigenza aveva promesso un rinnovo contrattuale con adeguamento dell’ingaggio ma fino ad ora il procuratore Carlo Pallavicino non ha ancora ricevuto una convocazione ufficiale in corso Galileo Ferraris 32. Il trasferimento di Aquilani in prestito (tatticamente un giocatore dalle caratteristiche molto simili a quelle di Marchisio) e le offerte importanti di Inter e Manchester City proprio per Marchisio hanno complicato ulteriormente le cose, il rapporto tra la Juventus e il suo centrocampista è ai minimi storici e nel caso in cui non si trovasse un accordo nel giro di qualche giorno l’addio è più che probabile.

LA REPLICA — La risposta della società è affidata ad una nota ufficiale sul sito della Juventus. "In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus".


aquilani ufficiale — Intanto "la Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l’accordo con il Liverpool F.C. per l’acquisto a titolo temporaneo gratuito del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Aquilani", si legge in una nota ufficiale dei bianconeri. Il contratto prevede la facoltà da parte della Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010-11, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi.
 
Web  Top
0 replies since 25/8/2010, 15:44   15 views
  Share