AIUTOO!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2010, 01:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


Salve a tutti.. Allora bando alle ciancie e passiamo subito al problema..ù.ù Aaaallloooraa.. In poche parole non mi funziona la connessione Wi Fi con il Ds.. Inizialmente ho provato semplicemente collegandolo al Router, ed impostando chiave Wep e tutto funzionava.. Dopo un paio di giorni senza che io o i miei familiari abbiano toccato qualcosa non funzionava più.. Non ricordo nemmeno l'errore che mi appariva..O-O Successivamente ricordai come avessi comprato la chiave Usb Wi Fi Connection ed allora l'ho installata sul Pc perfettamente.. Il Ds e la chiave si vedono ed il primo si "collega" ad essa ma appena parte la prova konnessione non va.. Mi dice errore 52203.. Domani è l'ultimo giorno dell' evento Jirachi a quanto so.. Vi pregooo.. Aiutatemi.. Ah non ditemi le solite cavolate del Wireless perchè sono TUTTI disattivati.. Non ho interferenze o altro.. Ed in più il Router e tutto è compatibile perchè ho già detto che un tempo mi collegavo.. Vi prego aiutatemi prima che mi butto dal balcone.. :pazzo: Se ce qualche procedimento che devo fare spiegate passo passo, please.. Non uccidetemi..
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 23:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


UP
 
Top
BlackScene™
view post Posted on 29/7/2010, 10:25




Allora, prova a impostare la connessione wi-fi, se non ci riesci, disinstalla tutto e installalo di nuovo, io ho fatto così e mi è andata.
 
Top
2 replies since 16/7/2010, 01:17   42 views
  Share