problemi salvataggio rom pokemon mistey dungeon 3 (cielo)

« Older   Newer »
  Share  
dark-gengar
view post Posted on 5/6/2010, 15:28




ciao io ho scaricato finalmente una rom totalmente in italiano di pokemon mistery dungeon esploratori del cielo ma ho riscontrato lo stesso problema di tutte le altre rom del medesimo gioco.
da un paio di mesi ho iniziato a cercare giochi x ds da utilizzare su pc con WINDS PRO. tutti i giochi funzionano e riesco a salvare con tutti. il problema č che con tutte le rom che ho provato di pokemon mistery dungeon esploratori del cielo (3 ita, 2 ingl) di cui l'ultima l'ho presa da qui www.megaupload.com/?d=3AC44W4F non riesco a salvare.
faccio il primo capitolo e quando ho la prima possibilitŕ di salvare va tutto bene. una volta andato avanti ed entrato nella gilda non riesco piů a salvare, infatti tutte le volte che tento di salvare andando nel letto mi dice "vuoi salvare?" io faccio "Si" e parte il salvataggio ma dopo mezzo secondo mi dice "salvataggio impossibile".
qualcuno mi saprebbe dire come risolvere il problema???
grazie ciao
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 17:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Prova a usare un altro emulatore, ma poi non so se mi sbaglio, ma non si deve salvare premendo destro e poi "Save State" o una cosa del genere? Prova cosě oppure cambia emulatore, vedi il No$gba o Ideas.
 
Top
1 replies since 5/6/2010, 15:28   447 views
  Share