trucchi R4

« Older   Newer »
  Share  
.Dark Lord.
view post Posted on 4/6/2010, 21:32




ciao a tt mi potete dire come mettere i trucchi dei pokemon sull 'R4 grazie :D
 
Top
.Dark Lord.
view post Posted on 8/6/2010, 14:04




up
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 14:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Non l'ho mai fatto e quindi non saprei dirti come fare, però ho trovato la spiegazione più semplice del Web per farlo:
CITAZIONE
1)Scarichi r4cce (R4 Cheat Code Editor by Yasu) da qui:
www.gbarl.it/index.php?showtopic=53242

2)Apri il file usrcheat.dat oppure cheat.dat (che si trova nella cartella _SYSTEM_ dell'r4) nell' R4CCE

3.a)Vai su Agg. Gioco-> Agg. Cartella(facoltativo)-> Agg. Codice.

3.b)Nella casella di testo ove è scritto New Game/New Folder/New Code metti il nome del gioco/cartella/codice.[/HTML]

3.c, ovvero, se hai messo la cartella) trascina il codice nella cartella
ad esempio

-gioco- Pokémon Perla
|-codice- Max cash
|-cartella- Pokemon 1 modifier code
||-codice nella cartella- Pikachu

4) clicca sull'icona del gioco e vai su id gioco (si trova sotto al nome del gioco della barra affianco). Solitamente sta scritto che il codice è ABCJ 12345678. Affianco alle due caselle c'è un quadrato con tre puntini di sospensione |...| e vai nella cartella della micro sd dove stanno i tuoi giochi e prendi il gioco a cui vuoi mettere i giochi e cliccaci su due volte. L' ID Gioco cambierà, bene.

5) Abbiamo finito, vai sul menù a tendina File-> Salva.

6.a) Nel caso non dovesse funzionare torna al programma e spunta sulla casella |_| Abilita Gioco.

6.b) Se non funziona ancora devi aggiornare il file cheat.dat o usrcheat.dat. scrivi ad esempio su Google: cheat.dat r4 aggiornato.

 
Top
»The Vaan»
view post Posted on 10/6/2010, 21:06




se proprio ti serve un pokemon o medicine o soldi...scarica il pokesav per platino, diamante o perla e modifica il salvataggio in modo da far diventare un bidoof un arceus! xò fai attenzione che abbia delle buone Evs e Ivs xkè senò avrà i ps att o dif di bidoof: metti 255 ai PS 255 , 255 att, 255 dif, 255 vel, 254 dif speciale e 254 att speciale! se hai problemi esiste il MP!
xDxD
 
Top
3 replies since 4/6/2010, 21:32   101 views
  Share