Benitez, 48 ore per decidere

« Older   Newer »
  Share  
{Darkrai}
view post Posted on 3/6/2010, 10:30




Entro domenica Rafa Benitez farà sapere al Liverpool quale sarà la sua decisione. Se accettare la "buonuscita" da 3,5 milioni di euro, oppure restare sulla panchina dei "Reds" fino al 2014, come da contratto. Vista la situazione, però, l'allenatore spagnolo è pronto a salutare Anfield Road, liberandosi per l'Inter. Che, per ora, resta alla finestra. A Milano, comunque, Benitez si porterebbe Javier Mascherano, uno dei suoi "pupilli".

E' ormai chiaro che Benitez accetterà la "proposta" della dirigenza del Liverpool, anche perché restare controvoglia (degli altri e sua) non avrebbe senso. Adesso bisogna soltanto aspettare l'ufficializzazione dell'addio e soltanto a quel punto l'Inter entrerà in scena. La società nerazzurra, difatti, non vuole fare passi affrettati e resta in attesa di un segnale dall'Inghilterra.

Sta di fatto che Benitez non arriverebbe a mani vuote. Con sé Rafa porterebbe Mascherano per il centrocampo e c'è anche una piccola possibilità che arrivi pure il "tuttofare" olandese Dirk Kuyt. Di sicuro non Steven Gerrard, con il quale i rapporti negli ultimi tempi si erano parecchio deteriorati. Il capitano, poi, è destinato al Real Madrid di Mourinho.
 
Top
0 replies since 3/6/2010, 10:30   19 views
  Share