Mou, trattative in stallo Vertice Inter-Real-Mendes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2010, 19:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


MILANO, 27 maggio 2010 - Altra giornata di incontri per risolvere la questione Mourinho. Nello studio di Rinaldo Ghelfi, vicepresidente e tesoriere dell'Inter, si sono incontrati il d.s. Branca, il rappresentante di Mourinho, Jorge Mendes e l'emissario del Real Madrid Josè Angel Sanchez. Verso le 16.15 è uscito dallo studio Mendes, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni ma che ha assicurato che tornerà nello studio di Ghelfi. Dopo circa un'ora abbandona lo studio anche il d.s. Branca. La questione da definire è quella legata alla penale per uscire dal contratto coni nerazzurri. Sedici i milioni in ballo, varie le soluzioni allo studio per superare la fase di stallo, compreso l'inserimento di varie contropartite tecniche, da Maicon a Quaresma. TSecondo la stampa spagnola la trattativa si sarebbe arenata, tanto che la presentazione di Mourinho, inizialmente prevista per domani, sarebbe scalata alla prossima settimana.

Caliendo: "parlo solo con moratti" — Intanto da segnalare le dichiarazioni di Antonio Caliendo, procuratore di Maicon: "Siamo in un momento molto delicato perché lui ha passato un mese incredibile. Impegni eccezionali e soprattutto ha fatto qualcosa di straordinario, non solo non ha mai riposato ma ha anche trovato lo spirito vincente e vuole parlare adesso solo dei Mondiali. Infine conosco quali sono i suoi pensieri e conosco anche quale sarà la situazione che lo renderebbe felice, ma queste sono cose di cui parlerò solo con il presidente Moratti".

balotelli tolto dal mercato — In attesa di fenire la situazione allenatore, sembra chiusa la questione Balotelli. A confermarlo l'agente del giocatore, Mino Raiola: "Balotelli è stato tolto del mercato. Non ci interessa chi sará il nuovo allenatore e non penso che stará a lui decidere di cederlo". la conferma, spiega Raiola, è arrivata dallo stesso Moratti: "Il presidente Moratti mi aveva detto prima della finale di Champions che era stato tolto dal mercato e oggi me lo hanno ribadito. Ha altri tre anni di contratto e a noi va bene così".
 
Web  Top
0 replies since 27/5/2010, 19:40   22 views
  Share