Sneijder pensa al Real "Il ritorno è possibile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2010, 20:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


MILANO, 25 maggio 2010 - Vogliono tutti seguire Mourinho al Real. O almeno sono tentati dall'idea. Il primo a far venire un brivido di paura ai tifosi interisti era stato Diego Milito, dopo la finale. Poi ci ha ripensato. Ora ci si mette Wesley Sneijder, in una intervista al giornale olandese De Telegraaf: "Un ritorno al Real? Tutto è possibile".

SNEIJDER PENSA AL RITORNO — Tutto è possibile, anche un clamoroso ritorno al Bernabeu da campione d'Europa: a meno di una settimana dal trionfo sul Bayern Monaco Wesley Snejider non esclude l'addio all'Inter per tornare ad indossare la maglia del Real Madrid. Arrivato a San Siro solo 12 mesi fa il centrocampista olandese, decisivo nella tripletta che i nerazzurri hanno centrato questa stagione, non nasconde il desiderio di continuare a lavorare con Josè Mourinho, prossimo allenatore dei blancos: "Il ritorno al Real Madrid? Tutto è possibile. Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...". Una frase sibillina che lascia intendere che di fronte ad una chiamata dalla Spagna la sua intenzione sarebbe di tornare a Madrid nonostante il contratto fino al 2013 firmato la scorsa estate con l'Inter.

Mario Balotelli. Ansa
Mario Balotelli. Ansa

BALOTELLI IN BILICO — Da definire anche il futuro di Balotelli, secondo il suo agente Mino Raiola: "Per ora siamo contenti di come come è finita la stagione e di essere tornati in gruppo. Per il futuro dobbiamo ancora parlare con la società". La partenza di Mourinho non risolve infatti tutti i problemi del giocatore: "Non so se il problema era solo con Mourinho, ma non credo sia così. È un discorso aperto, intanto lasciamo che l'Inter si goda questi titoli importanti, al momento non abbiamo contatti con nessuno. Mario non è stato più picchiato. Comunque preferisco lasciare in pace gli interisti, che si godano questo momento storico. L'intervista di oggi di Materazzi? Certe cose preferisco farle restare negli spogliatoi, quando ho parlato l'ho fatto perchè in quel momento dovevo difendere il ragazzo e basta".
 
Web  Top
0 replies since 25/5/2010, 20:42   12 views
  Share