L'agente non ha dubbi "Buffon resta alla Juve"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2010, 17:44

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


TORINO, 18 maggio 2010 - Il conto alla rovescia è iniziato. Nelle prossime ore (con ogni probabilità nella mattinata di domani) le firme di Luigi Delneri e Beppe Marotta, sottoscritte da Jean Claude Blanc, daranno il via al nuovo corso della Juventus.

PUNTO FERMO — Probabilmente con un punto fermo in più: Gigi Buffon. Silvano Martina, procuratore del portiere della Nazionale, infatti è convinto che Gigi rimarrà a Torino anche l’anno prossimo. “Sembra che Buffon sia l’unico giocatore della Juventus destinato ad andare via. Nonostante l’insistenza di queste voci – spiega Martina a Tuttomercatoweb.com -voglio ricordare che ha un contratto con la Juventus e nella prossima stagione indosserà sempre la maglia bianconera. Delneri è un uomo intelligente e sa che può puntare su di lui”.

NUOVE NOMINE — Potrebbe essere il primo importante colpo di mercato per la nuova Juve targata Andrea Agnelli, e proprio domani mattina il cda della società bianconera approverà le nuove nomine e assegnerà ad Andrea Agnelli il nuovo incarico di presidente della Juventus. Oltre a Delneri allenatore (con il suo vice Francesco Conti) e Marotta nuovo dg, il consiglio di amministrazione incaricherà Paratici del ruolo di responsabile degli osservatori, al posto dell’uscente Renzo Castagnini. Ma a fare le spese del ridimensionamento societario saranno anche il ds Alessio Secco, Roberto Bettega, e con ogni probabilità anche il responsabile del marketing Marco Fassone e il team manager Daniele Boaglio. Una rivoluzione a 360 gradi che potrebbe convincere una bandiera come Pavel Nedved (sfruttando anche la solida amicizia che lo lega ad Andrea Agnelli) a tornare alla Juventus, in qualità di osservatore.
 
Web  Top
0 replies since 18/5/2010, 17:44   15 views
  Share