Calcio Mercato in tempo reale !, Rinnovi e Acquisti

« Older   Newer »
  Share  
{Darkrai}
view post Posted on 15/5/2010, 10:23




SABATO 15 MAGGIO [Sempre in aggiornamento]
RIVER PLATE: CAMORANESI E TREZEGUET
Mauro German Camoranesi non arriverà, David Trezeguet forse. Daniel Passarella, oggi presidente del River Plate, fa il punto sulla situazione dei due bianconeri. Sembra sfumata la pista che porta a Camoranesi anche se Passarella ha voluto rispondere al procuratore dell'italo-argentino, Sergio Fortunato, secondo il quale il River non aveva le giuste intenzioni. "Gli ho fatto un'offerta che, tra prestito e ingaggio, era attorno al milione di dollari - racconta alla stampa argentina - So che Camoranesi guadagna tre o quattro volte tanto in Italia ma siamo in Argentina. Quando gli ho detto la cifra, il suo procuratore mi ha sorriso. Gli ho detto che di più non possiamo pagare". Per quanto riguarda invece l'attaccante, Passarella confessa che "Trezeguet me l'hanno offerto, può essere una possibilità, ma è nella stessa situazione di Camoranesi".
PALERMO: SIMPLICIO SALUTA
Non è riuscito a trattenere le lacrime il centrocampista Fabio Simplicio che lascerà il Palermo al termine della stagione e che in conferenza stampa ha salutato e ringraziato la città, i tifosi e il presidente rosanero Maurizio Zamparini. "Sono venuto per fare un saluto - ha detto - la mia avventura a Palermo è finita. Ho il cuore un po' spaccato perché sono 4 anni e non è facile venire qui e fare questo discorso. Sono un po' emozionato...". Simplicio si è interrotto si è coperto la faccia e si è asciugato gli occhi rossi di pianto.
HULL CITY: VIA BOATENG
George Boateng non proseguirà l'avventura con l'Hull City. Il difensore olandese non ha trovato un accordo per il prolungamento del contratto. Boateng in questa stagione di Premier League ha collezionato 29 presenze e segnato un gol.
RED BULL NY: HENRY
Precontratto per Henry con i Red Bull di New York. Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo aggiungendo che già da questa estate il francese lascerà il Barcellona per trasferirsi negli Usa.

FLAMENGO: LEONARDO
Secondo la stampa brasiliana Leonardo potrebbe essere il prossimo allenatore del Flamengo. Lo sostiene il quotidiano O Globo, secondo il quale l'ex tecnico rossonero sarebbe il nome più probabile tra quelli considerati dal club di Rio de Janeiro. Al prossimo allenatore o direttore calcistico tocchrà decidere, tra le altre questioni spinose, se rinnovare o no il contratto con l'ex Imperatore Adriano, adesso in piena depressione per non essere stato convocato dal ct Dunga per i mondiali in Sudafrica
PARMA: GUDOLIN DICE ADDIO
Se ne parlava da tempo ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale. Francesco Guidolin dice addio al Parma "è stata una grande esperienza e lascio senza polemiche ha detto il tecnico". Ora per lui è pronta la panchina dell'Udinese.

PALERMO: SIMPLICIO DA' L'ADDIO
"Volevo ringraziare il Presidente Zamparini che mi ha fatto vivere bellissimi momenti in questi quattro anni". Il centrocampista del Palermo Fabio Simplicio si è presentato spontaneamente in sala stampa per dare il suo addio e salutare tutti. Visibilmente commosso il centrocampista brasiliano ha parlato di una scelta di vita dopo 4 anni passati in rosanero. "Sono molto soddisfatto della mia esperienza in rosanero, ma la mia avventura a Palermo è finita. Un grazie al mister, ai dirigenti e a tutto lo staff. Il mio pensiero è rivolto alla città e a tutti i tifosi che portero' sempre nel cuore".

CITY: HAMSIK
Fallito l'assalto al quarto posto, il Manchester City è già proiettato verso la prossima stagione. Secondo il Daily Mirror Roberto Mancini avvierà una vera e propria rivoluzione, con 14 giocatori pronti a fare le valigie. Tra questi coloro che hanno giocato l'ultima stagione o parte di essa in prestito, come Valeri Bojinov e Robinho, ma potrebbero essere messi alla porta anche elementi come Petrov, Bellamy, Ireland, Richards, Wright-Phillips e Vieira. Per rafforzare la squadra, dopo il difensore dell'Amburgo Boateng, si guarda a David Luiz del Benfica e a Marek Hamsik del Napoli anche se il sogno resta Fernando Torres.

JUVE: HOGDSON
Se da più parti si dà ormai per certo l'arrivo di Delneri sulla panchina della Juve, in Inghilterra prevedono un clamoroso colpo di scena. Stando al tabloid The Sun, i bianconeri starebbero preparando un'offerta per convincere Roy Hodgson a tornare in Italia. L'ex allenatore di Inter e Udinese, che ha portato il Fulham fino alla finale di Europa League, eliminando agli ottavi la stessa Juve, sarebbe visto in corso Galileo Ferraris come il tecnico ideale per rilanciare le ambizioni bianconere. Lo stesso Hodgson ha ammesso che "se un giorno dovesse arrivare la chiamata di una grande e io fossi disponibile, sarei felice di accettare" ma strapparlo ai Cottagers non sarà semplice.

REAL: DROGBA
Didier Drogba potrebbe ritrovare il suo antico mentore a Madrid. Secondo il quotidiano Sport, durante i colloqui avuti con i dirigenti del Real, José Mourinho avrebbe inserito l'ingaggio dell'attaccante ivoriano, suo pupillo ai tempi del Chelsea, come una delle condizioni non negoziabili per sedere la prossima stagione sulla panchina merengue. Anche se il sogno di Florentino Perez è Wayne Rooney.

ROMA: VUCINIC E TORRES
Un doppio colpo in attacco per puntare la prossima stagione alla Champions League. Il Chelsea torna a pensare in grande e stando al Daily Mirror sarebbe già in dirittura d'arrivo la trattativa per assicurarsi Fernando Torres. Per vincere la concorrenza del Manchester City, i Blues metteranno sul piatto oltre 40 milioni di sterline (47 milioni di euro), accontentando così Ancelotti. Ma il Nino non è l'unico obiettivo del Chelsea, che starebbe pensando di fare un'offerta alla Roma per assicurarsi i servizi di Vucinic. Per convincere i giallorossi a cedere l'attaccante montenegrino i Blues potrebbero sborsare fino a 22 milioni di sterline, poco meno di 26 milioni di euro.

INTER: BENITEZ
Nonostante le smentite dei giorni scorsi, l'Inter si sarebbe ormai rassegnata a perdere Mourinho e avrebbe individuato in Rafa Benitez il degno successore dello Special One. Il tabloid The Sun va anche oltre e rivela che ci sarebbero già stati i primi contatti con il manager spagnolo, fino a pochi giorni fa nel mirino della Juventus e il cui futuro a Liverpool appare sempre più incerto.

SIENA: CONTE
Pronto il cambio di panchina a Siena. Oggi è attesa la firma dell'ex juventino. Come riporta Tuttosport il tecnico pugliese riparte da una piazza che conosce bene essendo stato il secondo di Gigi De Canio, ora al Lecce.

REAL: GANSO
E' Paulo Henrique Chagas de Lima, meglio noto come Ganso il nuovo obiettivo di mercato del Real Madrid. Lo scrive il quotidiano sportivo Marca spiengando che il centrocampista brasiliano di 20 anni è anche nel mirino di Milan e Manchester.

JUVE: VIA SECCO E CASTAGNINI
Dalle parole ai fatti. Nella Juve è davvero cominciata la rivoluzione totale. Venerdì sono stati fatti i primi passi. Il ds Alessio Secco, dopo 15 anni a Torino, ha rescisso il contratto con i bianconeri, così come Renzo Castagnini, capo degli osservatori. Dall'inizio della prossima settimana poi ci sarà il via alle ufficializzazioni: in primo luogo Gigi Delneri e Beppe Marotta e insieme a loro l'uomo mercato Fabio Paratici.

BAYERN: RIBERY
In attesa di sapere dal Tas se a Madrid, nella finale di Champions contro l'Inter, sarà in campo o sugli spalti, Franck Ribery si riavvicina al Bayern Monaco. Mercoledì il ds bavarese Christian Nerlinger parlava di "grandi chance" a proposito del rinnovo dell'attaccante, in scadenza di contratto nel 2011, un ottimismo che trova conferma sulla stampa francese. Ribery, in particolare, sarebbe rimasto colpito dall'appoggio del club nel momento in cui è stato travolto dallo scandalo escort, al punto da voler rimanere a Monaco. Tra l'altro, secondo alcune fonti tedesche, l'offerta economica del Bayern sarebbe anche superiore a quelle arrivate dalla Spagna.

Edited by {Darkrai} - 15/5/2010, 19:32
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 13:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Bravo Darkrai, proprio un bel lavoro, continua così ;)
 
Top
{Darkrai}
view post Posted on 15/5/2010, 13:30




Grazie zia :D
 
Top
Vath
view post Posted on 15/5/2010, 13:44




Grande nipote,bravo *.*
 
Top
{Darkrai}
view post Posted on 15/5/2010, 14:01




Grazie zio Vath :D
 
Top
4 replies since 15/5/2010, 10:23   67 views
  Share