Mourinho: "La Champions? Cerco di non pensarci troppo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 13:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


MILANO, 14 maggio 2010 - Non è ancora tempo di pensare a Madrid. Non farlo, però, è difficile, come ammette lo stesso José Mourinho al sito uefa.com: " Non posso dire di non pensare alla finale, solo cerco di non pensarci troppo. Il Bayern è già campione in Germania. Noi non siamo ancora campioni in Italia. Abbiamo un'altra partita da giocare, e questo è un trofeo davvero importante per noi. Ma non si può nemmeno dimenticare la finale dato che saremo a Madrid per giocare una partita che chiunque vorrebbe giocare, una partita particolarmente importante per questo club perchè per quasi 50 anni l'Inter non ha vinto questa competizione". Secondo Mourinho adesso è fondamentale "restare uniti. Penso sia molto importante quando ti trovi nei momenti decisivi che sono molto difficili. Tutti devono fidarsi di chiunque stia loro intorno. Stiamo vivendo un momento cruciale della stagione, ci giochiamo tutto in due partite; giochiamo per i due trofei più importanti, il campionato e la Champions League".

Eto'o difende mou — Uno degli uomini su cui può maggiormente contare è sicuramente Samuel Eto'o. Il camerunese ha raccopntato la sua stagione al quotidiano Marca e non ha risparmiato le lodi del suo attuale tecnico: " Mourinho non è un difensivista, gioca con 5 attaccanti. Abbiamo vinto la semifinale d'andata con il Barcellona 3-1 e potevamo fare più gol". Se in Spagna c'è qualche perplessità sulla presunta poca propensione al calcio offensivo di Mourinho, l'attaccante camerunense garantisce che non è così e del portoghese dice: "è una brava persona, anche se qualcuno può pensare che sia un matto"

oriali attacca mezzaroma — Duro attacco intanto di Gabriele Oriali al presidente del Siena, Massimo Mezzaroma. Il dirigente interista ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Noi abbiamo motivazioni importanti, vogliamo continuare a vincere però è stato un pò surriscaldato l'ambiente e se ne poteva fare a meno. Andiamo ad affrontare una squadra che è già retrocessa ma, stando alle dichiarazioni del suo presidente, diventa una partita delicata: lui ha dichiarato che avremo gli occhi del mondo addosso, che tutti guarderanno Siena-Inter, ma aggiungo che sarà così anche per le dichiarazioni che ha fatto e che poteva risparmiarsi".

"Perché nessuno parla di Chievo-Roma? Non è affatto scontata una vittoria dei giallorossi"

roma non scontata — Sull'altra partita che deciderà lo scudetto Oriali è laconico: "Perché non si parla di Chievo-Roma? Sembra che sia scontato che la Roma vinca ma non credo, visto che domenica scorsa i gialloblù ci hanno dato filo da torcere fino all'ultimo minuto. Così come non è scontata una nostra vittoria a Siena". Oriali non sarà in panchina al fianco di Josè Mourinho in quanto inibito, ma si augura che non sia la penultima partita del portoghese con l'Inter. "È una decisione che prenderà lui, credo che lo farà a fine stagione parlandone con il presidente Moratti. La mia speranza è che Josè rimanga e continui a portare in alto l'Inter. La sua mano si vede: mancava quell'ultimo tassello per proporci ad altissimo livello in campo internazionale e lui l'ha aggiunto, quindi mi auguro che ci sia la possibilità di continuare insieme".
 
Web  Top
{Darkrai}
view post Posted on 14/5/2010, 13:44




Lo stesso la vince il Bayer
 
Top
1 replies since 14/5/2010, 13:40   16 views
  Share