De Laurentiis sul mercato "Pazzini vieni a Napoli?"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2010, 17:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


NAPOLI, 10 maggio 2010 - De Laurentiis irrompe sul mercato. Soltanto un assaggio, l'annuncio dell'acquisto di tre pedine del dopo Napoli-Atalanta: "Aspettiamo Pazzini a braccia aperte", la dichiarazione rilasciata oggi in occasione del Premio Prisco. Una bomba. Una vera e propria bomba, soprattutto perché domenica al Ferraris la Samp e il Pazzo si giocheranno la Champions proprio contro gli azzurri: "Pazzini deve soltanto decidere se accettare la sfida del Napoli e disputare la seconda competizione europea con noi, oppure se giocare la prima. La Champions. Dipende da lui: al Napoli piace Pazzini, bisogna vedere quanto il Napoli piace a lui". Dichiarazioni che il presidente azzurro rilascia con la massima serenità dopo aver espresso domenica un gradimento più contenuto nei confronti dell'attaccante di Pescia. Ma la Samp cosa ne pansa? Chissà. Per il resto, "stiamo lavorando sul mercato da tempo seguendo le indicazioni di Mazzarri e una politica di rafforzamento", ha spiegato De Laurentiis.

hamsik pronto a firmare — "Se mi chiamasse Mourinho? Che brutta domanda...". Marek Hamsik lo ha detto in occasione di un evento marketing organizzato dal Napoli. Insieme con lo slovacco c'erano anche Ezequiel Lavezzi e Paolo Cannavaro. "Sono contento per il sesto posto - ha spiegato Hamsik -, la prossima sarà una bella stagione. Il contratto? La prossima settimana il mio procuratore incontrerà De Laurentiis: siamo sulla strada giusta, non ci sono problemi per la firma".

INGIUSTIZIA MONDIALE — Lavezzi commenta invece l'ammonizione rimediata ieri con l'Atalanta che lo costringerà a saltare la trasferta di Genova con la Samp: "E' ingiusta, non avevo fatto nulla: sono molto dispiaciuto, anche perché mi sto giocando una cosa importantissima come il Mondiale. Pazzini? A me piace molto". Anche a capitan Cannavaro: "E' un grande attaccante, difficile da marcare: sarebbe meglio se il Napoli lo acquistasse...", scherza il capitano. Poi, serietà: "La Nazionale? Credo che lo stage abbia detto tutto, il c.t. ha fatto le sue scelte. Se sono giuste? Sì, certo".
 
Web  Top
{Darkrai}
view post Posted on 10/5/2010, 21:20




Fosse bello !
 
Top
1 replies since 10/5/2010, 17:50   21 views
  Share