Alonso: "Red Bull imprendibili" Webber: "Pole per la squadra"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2010, 17:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


MONTMELO', 8 maggio 2010 - Lo "spogliatoio" della Red Bull è pimpante. Inevitabile dopo una prima fila conquistata con grandissima autorità. "Sono state qualifiche sensazionali - ammette Mark Webber -.Questa pole è per la squadra: i meccanici hanno lavorato sodo e i loro sforzi si concretizzano poi nei risultati che otteniamo in pista. Chris Horner (il team principal, ndr) prima delle qualifiche mi ha detto di godermi la monoposto, perchè una chance simile da queste parti non mi sarebbe capitata spesso. E io me la sono goduta". "Penso che ci stiamo divertendo - ammette Vettel -.Mark vuole stare davanti a me e io voglio fare altrettanto, non è un segreto. Oggi Webber era imbattibile, ha fatto dei giri perfetti. Adesso, l'importante è rimanere con i piedi per terra. Finora siamo stati veloci e abbiamo fatto un buon lavoro. Mi farebbe piacere essere qui anche domani e ripetere le stesse cose". "Penso che nessuno si aspettasse che le Red Bull fossero così veloci - ammette Lewis Hamilton -. Il divario è considerevole. Io continuerò a spingere, concentrarmi dove abbiamo sbagliato. Siamo vicini e sul rettilineo siamo più veloci, potrebbe essere un vantaggio in gara"



ALONSO REALISTA — Fernando Alonso cerca di accontentarsi del quarto posto. "Sapevamo che per uno-due decimi si poteva essere terzi oppure ottavi. Abbiamo fatto il nostro lavoro, la Red Bull sembra imbattibile. Rimaniano calmi. Domani la gara è lunga. Le Red Bull hanno fatto tutte le pole ma sono indietro in classifica, quindi i punti si fanno in gara. Speriamo di fare una bella partenza, quest'anno sono state sempre un po' bruttine".

MASSA DELUSO — Felipe Massa ammette le difficoltà di una sessione complicata: "Ho avuto difficoltà per trovare il grip con la macchina nel secondo e terzo settore dove ci sono le curve lente. Anche ieri non è stato facile e oggi ho sofferto tanto". Il brasiliano, racconta le sue difficoltà che domani potrebbero diminuire con le gomme usate e con l'assetto da gara. "Con le gomme nuove abbiamo un problema ma domani sicuramente sarà meglio". Sulle Red Bull, inavvicinabili nel giro secco, Massa ammette: "È la macchina più veloce di tutti gli altri, di quasi un secondo davanti che è una differenza grande e non c'è niente da fare".Alonso: "Red Bull imprendibili"
Webber: "Pole per la squadra"
 
Web  Top
0 replies since 8/5/2010, 17:59   13 views
  Share