La mattina tranquilla di Balotelli Responso rinviato per Sneijder

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2010, 14:11

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


APPIANO GENTILE (Como), 25 aprile 2010 - Non c'è tempo per pensare a cosa farà la Roma, l'Inter torna subito al lavoro per preparare la trasferta di Barcellona. Occhi puntati su Balotelli (come sempre di questi tempi) ma soprattutto su Wesley Sneijder, infortunatosi ieri e in dubbio per il ritorno di Champions League.

balotelli tranquillo — Quella di Balotelli è stata una mattinata tutto sommato tranquilla. Mario è arrivato alla Pinetina alle 9.30, quando i tifosi ad attendere i giocatori erano pochi, e non era a bordo della solita fuoriserie. La Mercedes targata Principato di Monaco, di proprietà del suo agente Mino Raiola, è passata per lo più inosservata: stessa sorte anche all'uscita da Appiano, pochi minuti prima delle 12, quando l'autista di Raiola lo ha portato fuori dal centro sportivo senza problemi o contatti con i tifosi, che nel frattempo avevano affollato i cancelli. Balotelli si è allenato regolarmente con i compagni che non hanno giocato ieri (per i titolari lavoro più blando), mentre la scritta "Balotelli vattene" è stata cancellata, anche se in modo sommario, dagli addetti del centro sportivo.

Wesley Sneijder. Ansa
Wesley Sneijder. Ansa

terapie per sneijder — Poche novità riguardo a Wesley Sneijder: l'olandese è arrivato regolarmente ad Appiano, ma è rimasto all'interno e non si è allenato. Verso le 11.30 è tornato a casa: dovrebbe aver effettuato delle terapie, mentre gli esami specifici sono stati rinviati al pomeriggio. Difficile fare previsioni sul suo impiego al Camp Nou, mentre qualche speranza in più c'è per Goran Pandev. Il macedone è rimasto a riposo anche oggi, dopo l'affaticamento muscolare rimediato nell'andata, ma si conta di recuperarlo per la grande sfida del Camp Nou in programma mercoledì sera.
 
Web  Top
0 replies since 25/4/2010, 14:11   21 views
  Share