Balotelli va a vedere il Brescia Raiola: "Con l'Inter non è finita"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2010, 18:11

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


BRESCIA, 24 aprile 2010 - Silenzio stampa, ma di fronte alle telecamere. Mario Balotelli non sarà in campo a San Siro, ma si consola in tribuna a Brescia. Il giocatore si è presentato poco fa sugli spalti del Rigamonti per assistere alla gara fra Brescia e Reggina. Accompagnato da due amici, l'attaccante dell'Inter è arrivato intorno alle 15 allo stadio. Cortese con tutti i tifosi che gli hanno chiesto autografi o foto ricordo, ha sorriso anche ai giornalisti mantenendo però la bocca rigorosamente cucita. Qualche tifoso più anziano gli ha "tirato le orecchie" dandogli consigli per il suo avvenire. Ha sorriso anche a loro. La domanda più ricorrente: "Vai al Milan?". E poi: "Se andiamo in A, perchè non vieni qui?". Altri sorrisi, ma nessuna parola. Fino a giovedì, a quanto pare.

raiola sul futuro — Intanto il suo agente Mino Raiola era intervenuto stamattina per dire la sua sull'abbandono del ritiro dell'Inter del suo assistito, per volontà anche del presidente dell'Inter, Massimo Moratti. "Ci tengo a precisare - ha detto Raiola a Sky Sport 24 - che Balotelli non è stato cacciato dal ritiro, perché è stata una decisione presa di comune accordo, se lo chiedete a Moratti ve lo confermerà. Inoltre non ho mai detto che tra Mario e l'Inter sia finita. Adesso, non mi va di creare un caso mediatico e non lo vuole nemmeno Mario. Lui vuole che il gruppo possa concentrarsi in santa pace sugli obiettivi importanti. Saremo in silenzio stampa almeno fino a giovedì per rispetto di tutti".

LA PILLOLAdi Nicola Bruni
Il ritiro agitato
-(Ap)piano non Gentile per Mario

Altro capitolo, quindi del caso-Balotelli, dopo il lancio della maglia del giocatore alla fine della gara di andata contro il Barcellona, i fischi dei tifosi, la contestazione di ieri alla Pinetina e il comunicato di scuse del giocatore "Ho perso la testa", che evidentemente non è bastato a ricucire lo strappo, né con i tifosi, né con squadra e tecnico.

mazzola: "napoli piazza giusta" — "Secondo il mio punto di vista difficilmente Balotelli andrà via dall'Inter a fine anno, certo andando via credo che Napoli sarebbe una piazza fantastica per sviluppare il suo talento anche a causa dell'affetto con cui questo tifo ricopre i suoi beniamini. Mario deve maturare, però il ragazzo ha già fatto un passo avanti con le sue dichiarazioni". Lo ha detto Sandro Mazzola, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando il momento di Mario Balotelli: "Ricomporre la frattura con i tifosi dell'Inter? Alla fine credo che dipenderà molto dal campo, se Mario avrà la possibilità di fare ancora qualche partita e ridire certe cose ai tifosi si ricomporrà tutto. Credetemi non ne nascono tanti di giocatori con questo talento quindi penso che l'Inter dovrà fare di tutto per tenerlo, se non ci riuscirà dovrà andare via e Napoli sarebbe un ambiente ideale per lui. Il presidente Moratti ha lasciato gestire le cose come è giusto che sia, poi giustamente ha preso posizione e con molta attenzione seguirà adesso il caso. Mi aspettavo un intervento della società anche perchè conosco gli equilibri che Moratti cerca di mantenere all'interno dello spogliatoio".
 
Web  Top
0 replies since 24/4/2010, 18:11   21 views
  Share