Marotta alla Juve? Garrone dà il via libera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2010, 18:03

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:





GENOVA, 22 aprile 2010 - Giuseppe Marotta alla Juventus? Dopo le voci ecco il via libera del presidente della Sampdoria Riccardo Garrone. Le dichiarazioni rilasciate oggi dal numero uno blucerchiato sono il lasciapassare: "Per la mia responsabilità quarantennale di imprenditore, a capo della Erg, se un manager fosse avvicinato da una società così importante, nel caso del calcio, come la Juventus - ha detto Garrone -, io non ho nessun tipo di obiezione a lasciarlo andare, né alcun risentimento. Marotta è un manager ancora giovane e se ha avuto una proposta dl genere è giusto che vada".

insieme dal 2002 — Fino a ieri quello fra il direttore generale e amministratore delegato della Samp Marotta (il cui contratto scade nel giugno 2011) e Garrone era considerato un binomio inscindibile del calcio. Un'accoppiata vincente che ha portato la società genovese a sognare la Champions League. Quando Garrone nel 2002, rilevò la Samp da Enrico Mantovani, figlio di Paolo, il presidente dello scudetto del 1990/91, la società era in grave crisi economica. Con Marotta è riuscito a risanare completamente i conti del club contribuendo poi con operazioni di mercato quasi sempre azzeccate alle rinascita della squadra. Cassano a parte, grande importanza ha avuto l'operazione Pazzini: acquistato per 9 milioni di euro, ora l'attaccante vale tre volte di più.
 
Web  Top
0 replies since 22/4/2010, 18:03   10 views
  Share