Balotelli in fuga da Appiano Mancini: "È un bravo ragazzo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2010, 15:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


APPIANO GENTILE (Como) 22 aprile 2010 - Rientro effettuato. Mario Balotelli è tornato ad incrociare i compagni, con cui ha avuto qualcosa di più di uno scambio di vedute martedì dopo la semifinale di Champions. Mario è arrivato stamattina puntuale all'allenamento, alle 9.55: indifferenza fra i pochi tifosi presenti. Ma all'ora di lasciare l'impianto, dopo la seduta mattutina, col gruppo di appassionati nerazzurri che si è ingrossato all'esterno dei cancelli, il giocatore preferisce alle 12.45 usare un'uscita secondaria. Un gruppetto di 4-5 tifosi se ne accorge e gli urla epiteti che non sono proprio complimenti. E domani, alla vigilia della sfida con l'Atalanta, Josè Mourinho ha deciso di aprire le porte della Pinetina al pubblico: tifosi e stampa (non fotografi e telecamere) potranno assistere all'allenamento delle 10.30. Un colpo basso a Balotelli, che sarà oggetto di contestazione?

cessione o causa — Intanto il rapporto con l'Inter è defintivamente rotto. Ieri ci sono stati incontri a vari livelli fra il procuratore del giocatore, Mino Raiola, e la società, compreso un faccia a faccia con Massimo Moratti. Al presidente è stato chiesto di mettere sul mercato Mario a fine stagione. Balotelli vuole andare via, e per ottenere il via libera (Moratti non intenderebbe privarsene) è pronto a minacciare anche le vie legali. Secondo i suoi legali in vari episodi della stagione ci sarebbero gli estremi del mobbing, e sono pronti a portare l'Inter in tribunale. Sullo sfondo ritorna il tormentone su un interessamento, ricambiato da parte del Milan, anche se da via Turati smentiscono ogni "addebito".

MANCINI: "Così non si fa" — Altra possibile destinazione è quella del Manchester City, dove ritroverebbe il tecnico con cui ha avuto più feeling, Roberto Mancini. Il "Mancio" ovviamente condanna la sceneggiata di San Siro, ma con toni non troppo accesi: "Non ho visto quello che è successo, ho solo sentito. Mi dispiace, Mario è un bravo ragazzo ed un bravo giocatore, ma certe cose non si fanno".



Botte e scarpe volanti — Ad oggi, comunque, la via della cessione pare l'unica praticabile, anche perché non è più Balotelli contro Mourinho, ma Balotelli contro l'Inter. In particolare sono difficilmente recuperabili i rapporti con un buon numero di compagni. Affiorano retroscena su quel che sarebbe successo fra tunnel e spogliatoi dopo la vittoria sul Barcellona. Ibrahimovic aveva riportato un litigio fra Mario e Materazzi, che si sarebbe spinto anche oltre le parole. Ma Matrix non sarebbe stato l'unico a scagliarsi contro l'attaccante: le voci parlano di un Chivu furioso, di un Milito bloccato a fatica mentre gli rivolgeva vari insulti, di Lucio livido di rabbia. In più nello spogliatoio sarebbero volate anche delle scarpe e qualche botta. Non male per una serata che doveva essere di festeggiamenti.
 
Web  Top
0 replies since 22/4/2010, 15:28   8 views
  Share