Ledesma attacca Totti "Antisportivo e da rosso"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2010, 17:36

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


ROMA, 19 aprile 2010 - "Bisogna saper perdere, ma bisogna anche saper vincere. È questione di stile e sportivita: qualcuno ne è sprovvisto". Il centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, torna sul suo blog a parlare del derby e in particolare del concitato finale con il gesto dei pollici verso del capitano della Roma, Francesco Totti. Molto duri i commenti dell'argentino anche sull'arbitraggio di Tagliavento. "La manata di Totti su Dias secondo me era da rosso e non da giallo, ma forse con un altro arbitro - ha aggiunto - In occasione della mia espulsione ho reagito così male perché Tagliavento indirizzava la partita a ogni occasione. Ripeto, io ho commesso un errore, ma ero arrabbiatissimo per l'atteggiamento dell'arbitro e lo sono anche oggi".

floccari e il rigore — Ledesma, sul suo sito ufficiale, assolve Floccari, il cui errore dal dischetto ha di fatto compromesso la gara della Lazio. "Il rigorista era Floccari, non pensiamoci più - scrive sul suo blog - è un peccato che sia andata così, ma non facciamo di Sergio il colpevole". La classifica, però, torna a essere complicata. "Non voglio pensare alla Lazio in B, ce la dobbiamo fare a tutti i costi, ci stiamo allenando con grande professionalità tutti quanti, dal primo all'ultimo", aggiunge Ledesma anche se il parapiglia di ieri sera potrebbe costare caro in termini di squalifica. Il centrocampista sarà sicuramente sanzionato per il rosso rimediato in campo "ma non faccio calcoli, aspetto la decisione del giudice sportivo e non credo vengano squalificati altri compagni a sorpresa".
 
Web  Top
0 replies since 19/4/2010, 17:36   11 views
  Share