Mou, incognita modulo Zac tiene Diego in panca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2010, 17:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,296

Status:


16 aprile 2010 - La 34esima giornata di campionato si apre con il derby d'Italia di stasera a San Siro tra Inter e Juve. Ecco le ultime dalle sedi.

inter-juventus — Oggi, ore 20.45
Inter - Si va verso il 4-2-3-1, con Stankovic (in vantaggio su Thiago Motta) e Cambiasso alle spalle del trio Balotelli (favorito su Pandev)-Sneijder-Eto'o. Davanti a loro Milito agirà da punta unica. In caso invece di rombo, fuori Balotelli e dentro Thiago Motta.
Juventus - Zaccheroni è orientato su un 4-4-2 con uSissoko-Felipe Melo coppia centrale e Camoranesi e Marchisio sulle fasce. Diego, recuperato ma non ancora al meglio, parte dalla panchina e porebbe entrare nella ripresa.

chievo-livorno — Domani, ore 18
Chievo: Saranno regolarmente in campo Luciano e Pellissier, anche se non al meglio della condizione. In attacco confermato De Paula come seconda punta, il vertice avanzato di centrocampo torna ad essere Pinzi con Bentivoglio in panchina. In difesa ballottaggio Sardo-Frey. Rientra Marcolini dopo l'infortunio, per lui subito una maglia da titolare. (a.d.p.)
Livorno: Con il morale sotto i tacchi ed una formazione largamente rimaneggiata, il fanalino di coda Livorno andrà domani a caccia del primo successo dell'intero girone di ritorno. Gli amaranto, a Verona contro il Chievo, si presenteranno con il 3-5-2. In difesa spazio al trio Perticone-Knezevic-Galante, in attacco fiducia alla coppia Tavano-Danilevicius. Gli unici dubbi sono relativi al centrocampo. In corsa, per due posti, Marchini, Raimondi, Bergvold e Pulzetti. (f.g.)

atalanta-fiorentina — Domenica, ore 15
Atalanta: Due buone notizie per Mutti. Oggi Bianco e Manfredini si sono allenati con il resto della squadra e dunque sono considerati recuperati per la sfida con la Fiorentina. I due costituiranno la coppia centrale di difesa. Resta il ballottaggio in porta tra Consigli e Coppola, mentre a centrocampo torna dopo la squalifica Guarente. Barreto, Bellini, Garics, Chevanton e Talamonti si sono allenati anche oggi a parte e non saranno a disposizione di Mutti. Caserta era invece in permesso. Domani mattina la squadra farà la rifinitura come sempre a porte chiuse a Zingonia. (g.m.)

bari-napoli — Domenica, ore 15
Napoli: Allenamento a porte chiuse al centro sportivo di Castelvolturno. Mazzarri prova la formazione anti-Bari: Santacroce è pronto a debuttare con il tecnico toscano, dopo un'assenza prolungata da settembre (Inter-Napoli 3-1). Agirà nella difesa a tre con Rinaudo e Grava; sulle fasce Campagnaro e Zuniga; in attacco Denis sostiturà lo squalificato Quagliarella. (f.m.)

cagliari-palermo — Domenica, ore 15
Palermo: Fabio Liverani rientra in gruppo dopo due giorni di allenamenti differenziati e domenica pomeriggio sarà regolarmente in campo al Sant’Elia per contribuire al sogno Champions. Alla seduta tecnico-tattica svolta nel pomeriggio a porte chiuse a Boccadifalco non ha partecipato Tedesco, ieri k.o. in amichevole (risentimento muscolare alla coscia destra), oltre agli altri infortunati Simplicio, Bresciano e Bovo. Domani mattina la rifinitura prima della partenza per la Sardegna. (a.c.)

catania-siena — Domenica, ore 15
Catania: Allo stadio Massimino, il Catania ha provato i movimenti da mettere in atto contro il Siena. Quasi tutti i giocatori in gruppo, tranne gli infortunati di lungo corso. Anche Potenza e Spolli hanno lavorato con i compagni, negli schemi con possesso di palla, ma anche senza pallone. (g.f.)
Siena: Allenamento pomeridiano sul campo di Colle Val d'Elsa con lavoro tattico e partitella. Fini ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro, che sarà valutato domani e che lo rende comunque indisponibile per la gara di domenica. Parravicini prosegue nel suo programma personalizzato. La squadra domani mattina partirà per Catania: Malesani confermerà il 4-2-3-1, con Larrondo prima punta. Ballottaggio in difesa Odibe-Malagò, mentre sarà confermato anche il tridente sulla trequarti formato da Reginaldo, Ghezzal e Maccarone. (a.l.)

parma-genoa — Domenica, ore 15
Genoa: Ancora a parte i quattro convalescenti, oggi allenamento a porte chiuse, in cui Gasperini ha provato le ultime soluzioni tattiche prima della rifinitura di domani e della partenza nel pomeriggio per Parma. Rientrano in campo dal primo minuto, come ha confermato lo stesso Gasperini, Dainelli e Acquafresca, mentre dovrebbe essere Mesto a sostituire l'infortunato Rossi. (g.rem.)

sampdoria-milan — Domenica, ore 15
Milan - I rossoneri hanno ancora problemi di formazione. Favalli non ce la fa; Leo deve scegliere uno fra Kaladze e Bonera. Pirlo è squalificato ed è out anche Flamini, ma c'è Gattuso al fianco di Ambrosini. Probabile il tridente con Huntelaar, Borriello e il recuperato Ronaldinho.

udinese-bologna — Domenica, ore 15
Bologna: Allenamento a porte chiuse stamane per i rossoblù, partiti nel pomeriggio per Udine secondo il programma che prevede un mini ritiro di un giorno in Friuli per preparare una partita delicatissima in ottica salvezza. Colomba, dopo quasi 4 mesi di 4-4-1-1, medita di cambiare modulo rispolverando il (quasi) tridente offensivo con Adailton dietro alla coppia d’attacco Di Vaio-Zalayeta.(a.t.)

lazio-roma — Domenica, ore 18.30
Roma - Ranieri ha provato insieme Menez, Vucinic e Toni. Il grande dubbio resta: Toni dall'inizio oppure in panchina? Ranieri deciderà, come al solito, all'ultimo momento.
 
Web  Top
0 replies since 16/4/2010, 17:30   13 views
  Share