Guida ai legendari dei remake

« Older   Newer »
  Share  
Yoshi sayaka
view post Posted on 9/4/2010, 20:02




Come catturare pokemon rari e legendari nei mitici remake Pokemon Cuore d'Oro e Anima d'argento.





catturare Lugia

Per combattere e catturare lugia,basta aver battuto la lega pokémon ed avere in squadra un pokémon forte,preferibilmente oltre il lv 70,altrimenti potrete trovare difficoltà!
Per ottenere l’ ALA D’ARGENTO basta arrivare a Zafferanopoli,uno strano tipo ve la donerà,basta parlargli si trova su una specie di montagnetta, salite e vi darà l'ala d'argento.
Dopo aver ottenuto l’ala,andate a Fiordopoli e procedete verso est, usate mulinello dove ci sono i vortici ed entrate nella prima isola, se credevate che lugia fosse li vi sbagliavate, comunque continuate nella grotta, comprate dei repellenti per evitare incontri indesiderati. Procedendo troverete un'uscita, procedete poco più avanti e troverete un altro vortice attraversatelo ed entrate in un'altra isola. Quando entrerete non salite le scale ma usate surf verso l'acqua a destra, procedete ed atrriverete ad un signore che vi dirà che avrete trovato il legame con lugia, scendete ed entrate nella grotta, li troverete un ottimo strumento, uscite dalla grotta ed arrivate fino in fondo, entrate e troverete lugia, usate surf ed iniziate la battaglia. Per i cheater vi consiglio di usare una maste ball. Quando lo catturate, dategli un nome figo per la wi-fi.



Catturare Ho-ho

Prima di catturare il volatile infuocato,dovrete battere il team rocket aiutati da Lance il campione della lega che usa pokemon drago. Una volta fatto quasto dovrete racarvi all'ultima palestra quella di Sandra che usa i pokemon di tipo drago, fatto questo dovrete recarvi nella città dove si trova la stazione radio ma uno del team rocket vi bloccherà la strada, basterò passare per i sotterranei ed uno vi darà una divisa, ma il vostro rivale arriverà sul posto e vi sgamerà, combattete tutti quelli del team rocket e salvate il direttore che vi darà l'ala d'iride. Fatto questo dovete andare nella città dove si trova la torre bruciata, battete le cinque kimono gilrs e scalatela per poi catturare il legendario pokemon uccello.








 
Top
ExGallade
view post Posted on 9/4/2010, 20:46




Giusto, ma devi differenziare da HG e SS.
In HG Ho-Oh si trova prima di Lugia al 45, mentre Lugia dopo la lega al 70.
In SS Lugia si trova prima di Ho-Oh al 45, mentre Ho-Oh dopo la lega al 70.
Inoltre il pokèmon al 45 si ottiene dopo la settima medaglia no ottava, e bisogna battere il Team Rocket a Fiordoropoli. Dove ti danno l'ala in base alla versione (Iride in HG e Argento in SS). Piccola precisazione Ho-Oh si trova nella Torre Campana. Per il resto è Buona.
 
Top
Yoshi sayaka
view post Posted on 10/4/2010, 13:40




lo so ma intendevo per la propria versione di gioco
 
Top
2 replies since 9/4/2010, 20:02   156 views
  Share