Schermata bianca all'avvio di Pokemon Platino

« Older   Newer »
  Share  
Linux`
view post Posted on 4/3/2010, 14:13




Ciao ragazzi, ho un problema. Ho scaricato il Platino in Ita, la rom č funzionante. Ho scaricato il nosgba 2.6, funzionante anch'esso, con impostazioni corrette per la rom. Il problema e che quando avvio la rom, questa arriva a riprodurre il gioco fino al logo pokemon, dopo tutta la presentazione, e quando dovrebbe uscire la schermata di inizio gioco, diventa tutto bianco. Per favore, ho bisogno di aiuto. Spero in voi.

Ciao ragazzi, rispondetemi, vi ringrazio!
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 17:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Sicuro di aver messo le giuste impostazioni? Dimmi come le hai messe poi ti dico se vanno bene. Se vanno bene ma non parte significa che la rom scaricata ha dei problemi oppure č l'emulatore.
 
Top
Linux`
view post Posted on 4/3/2010, 20:47




Penso di aver messo le giuste impostazioni perchč il gioco mi parte velocissimo. Ecco lo screen: x
Per quanto riguarda la rom, ho provato a scaricarla da diverse parti, ma mi da sempre lo stesso problema.
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 21:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Allora il GBA Mode deve essere GBA e NDS e poi Carttridge Backup Media deve essere l'ultima opzione. Poi fai reset rom e dovrebbe partire. Se non parte scaricati un altro emulatore.
 
Top
Linux`
view post Posted on 5/3/2010, 07:55




CITAZIONE (•Z e l d a. @ 4/3/2010, 21:53)
Allora il GBA Mode deve essere GBA e NDS e poi Carttridge Backup Media deve essere l'ultima opzione. Poi fai reset rom e dovrebbe partire. Se non parte scaricati un altro emulatore.

Il Gba mode non presenta Gba e Nds insieme in alcuna opzione, presenta:

- GBA
- GBA SP
- NINENDO DS
- VGA

quale inserisco?

E poi, Carttridge Backup Media non cč, c'č GBA Carttridge Backup Media e NDS Carttridge Backup Media.

A quale ti riferivi? Grazie.
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 16:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Ora ti invio uno stamp, cosě vedi le mie impostazioni che funzionano con Heart Gold.
SPOILER (click to view)
 
Top
gabberpaura
view post Posted on 8/3/2010, 17:02




hahah zelda ai windows vista io ho ubuntu fa tutti gli efetti il fuoco e le finestre fanno la molla quando le lanci XDDDDD
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 20:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


-.- sai che me ne frega se esce la molla o no..

Comunque non andiamo in OT!
 
Top
SchuldinerZpakka
view post Posted on 20/3/2010, 11:06




io ho provato a fare come nel tuo screen ma non mi va ugualmente, schermata nera.

Anzi, all'avvio addirittura mi dice "the save data could not be accessed. Please trn the power off and reinsert DS game card"
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 11:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Prova a mettere l'Emulation Speed (prima opzione) a 50% o a 10%, prova anche a 100%.
 
Top
SchuldinerZpakka
view post Posted on 20/3/2010, 15:55




CITAZIONE (•Z e l d a. @ 20/3/2010, 11:59)
Prova a mettere l'Emulation Speed (prima opzione) a 50% o a 10%, prova anche a 100%.

lascia stare, grazie del consiglio. mi ero dimenticato di fare riavvia dopo aver cambiato le impostazioni.


BOOM HEADSHOT


risolto in ogni caso, ora gold heart va, grazie ancora.
ps le rom ci sono solo in inglese per ora no?
___________________________
aggiornamento: dopo che creo il personaggio rimane lo schermo nero, sta volta non so per quale motivo.
 
Top
pichu22
view post Posted on 12/8/2010, 10:09




CITAZIONE (Linux` @ 4/3/2010, 15:13)
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho scaricato il Platino in Ita, la rom č funzionante. Ho scaricato il nosgba 2.6, funzionante anch'esso, con impostazioni corrette per la rom. Il problema e che quando avvio la rom, questa arriva a riprodurre il gioco fino al logo pokemon, dopo tutta la presentazione, e quando dovrebbe uscire la schermata di inizio gioco, diventa tutto bianco. Per favore, ho bisogno di aiuto. Spero in voi.

Ciao ragazzi, rispondetemi, vi ringrazio!

Prova a scaricare l'emulatore WinDS PRO...a me funziona benissimo!
 
Top
11 replies since 4/3/2010, 14:13   1020 views
  Share