Lockerz

« Older   Newer »
  Share  
Stefo'
view post Posted on 13/2/2010, 15:31




Se avete cercato di ricevere ps3, wii, cellulari o altri oggetti, in modo gratuito da internet e non ci siete riusciti, Lockerz è l’unico sito che potrà assicurarvi i vostri premi senza inganni.

Lockerz e’ un sito di una compagnia americana. Si può accedere solamente se invitati da un utente che posside un account già attivo.

Dopo essersi registrati, per mezzo dell’invito, lo scopo principale è raccogliere dei punti chiamati “Lockerz Point” o più semplicemente PTZ. Si guadagnano 2 PTZ effettuando semplicemente il login o rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti (anche risposte a caso).Si puo rispondere solo ad 1 domanda al giorno percio' 2 punti al giorno + 2 punti al giorno per il login sono 4 punti al giorno e per esempio la wii si prende con 250 PTZ.Se non credete andate su youtube scrivete Lockerz e vedrete persone italiane che spacchettano i regali con il marchio Lockerz.Io sono registrato e sto raccogliendo i PTZ, ho inviti infiniti se volete provare inviatemi una vostra email di posta elettronica per MP, e vi invierò l'invito per iscrivervi.

E' un sito del tutto gratuito, occupa poco tempo al giorno, se vi iscrivete, inoltre, mi farete un favore...

Quindi inviatemi la vostra mail per MP se volete provare
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 16:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Grazie dell'informazione!
 
Top
Stefo'
view post Posted on 13/2/2010, 16:46




Se vuoi provare ad usarlo, mandami il tuo indirizzo e-mail per la registrazione :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 17:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Ci penserò
 
Top
Stefo'
view post Posted on 13/2/2010, 17:46




In via del tutto informativa: per la registrazione devi avere 13 anni (metti come data 1996 o prima), non servono dati personali se non Nome/Cognome/Data di Nascita/Numero Cellulare.

L'indirizzo di casa ti sarà richiesto soltanto quando spediranno il pacco.

 
Top
4 replies since 13/2/2010, 15:31   30 views
  Share