il miglior modo x battere la lega

« Older   Newer »
  Share  
Lucagrande
view post Posted on 18/10/2009, 23:06





allora vi dico come battere la lega senza leggendari
avere infernape con: fuocobomba zuffa saclaroccia e una mossa a vostro piacimento
staraptor con zuffa baldeali volo e scaccia bruna
granchop con terremoto dragobolide taglio e una mossa a vostro piacere
pikachu con lokomovolt fulmine tuono e forza
Lucario con forza sfera cannon flash spaccaroccia e extrarapido
vaporeon con surf aqua di sale cascata e bora
contro aroon usate pikachu contro yanmega infernape contro schiter e vespinquen granchop contro drapion usando terremoto e infine usate staraptor
contro tierre usate lucario contro alcuni pokemon roccia e vaporeon soprattutto contro gliscor e se ha il strumento aqua magica contro wiscrash
contro vulcano usate vaporeon o solo granchop
contro il 4 che e un po + difficile usate granchop con sgranocchio e vincete subito contro i super quattro cosi
contro la campionessa usate lucario con cannon flash 3 volte e lo mandate ko a spiritomb
poi usate infernape lucario o granchop contro lucario di camilla tanto e lento xd
contro granchop usate bora contro roserade usate staraptor contro milotic e togekiss usate lokomovolt o fulmine se siete fortunati contro milotic usate fulmine x paralizallo e contro togekiss se si hanno tutti i ps usate lokomovolt
spero di esservi stato d'aiuto ciao a tutti

scizor dove ho scritto schiter
 
Top
Lucagrande
view post Posted on 19/10/2009, 15:08




xo scrivete voglio sapere le vostre opinioni
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:24

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


si č una buona guida perň lucario se lo usi contro terrie schiatta subito,basta un terremoto ed č K.O.. Poi infernape deve stare attento contro yanmega xke se usa fuocobomba e fallisce yanmega č pericoloso xkč anke se infernape č + veloce yanmega ha accelleratore come abilitŕ e aumenta la velocitŕ ad ogni turno quindi basta ke faccia un aereoassalto e infernape č quasi morto..quindi consiglio di dare molti carburanti se nn volete finire male.(provato io con infernape all'80 e ankora non riuscivo ad ammazzarlo in un colpo senza farmi togliere vita..).
Ma apparte questo č molto utile e chiara come guida bravo!
 
Top
Lucagrande
view post Posted on 19/10/2009, 20:46




io dico di usare lucario contro golem con cannon flash o forza sfera contro yanmega ho detto di usare pikachu con un fulmine e se tiene elettropalla lo mandi ko neanche 1 turno cmq grz
 
Top
HO-OH!
view post Posted on 18/12/2009, 14:33




bella la tattica mavaporeon contro wiscash nn č molto conveniente, perchč anzichč che usare vaporeon non usi qualcuno con zuffa o altri attacchi di tipo lotta? comunque per il resto va a meraviglia la guida,ciao
 
Top
>>SAW V
view post Posted on 4/1/2010, 22:14




CITAZIONE
staraptor

staraptor č il miglior modo per evitare terremoto...se guardate la realtŕ terremoto fa tremare la terra e gli uccelli volano...quindi staraptor č il miglior modo(oddio anche starly,staravia,zubat,ecc...)
 
Top
5 replies since 18/10/2009, 23:05   209 views
  Share