Consigli sugli attacchi

« Older   Newer »
  Share  
jimmyandrix
view post Posted on 26/7/2009, 17:17




salve ragazzi, vorrei le vostre opinioni su cosa fare con i miei lucario e altaria:

1. Ho un altaria shiny di livello 50 con attacco maggiore dell'attacco speciale con:
rinfrescata, dragodanza, volo e dragospiro, più avanti mi imparerà dragopulsar e aereoattacco e volevo fargli apprendere dragobolide dall'insegnamosse però questo altaria non l'ho allenato molto bene e mi scazza sprecare quella mossa su di lui, vorrei fargli fare l'uovo dopo aver battuto la lega, come faccio ad avere la certezza che il figlio erediti dragobolide?

2. Ho un Lucario allenato in modo decente che ha attacco speciale superiore all'attacco normale, momentaneamente su di lui ho: cannonflash, attacco rapido, forzasfera e zuffa. Più avanti so che impara extrarapido e dragopulsar.
Io pensavo di tenerlo con: cannonflash extrarapido forzasfera e dragopulsar, però anche zuffa è molto forte ma ce ne sono solo 5 e il suo attacco normale è inferiore allo speciale. Voi che mosse gli mettereste tra quelle elencate? Di MT o insegna mosse non ne uso +.
 
Top
0 replies since 26/7/2009, 17:17   122 views
  Share