r4 revolution SDHC Upgrade, help please...

« Older   Newer »
  Share  
panic88
view post Posted on 15/7/2009, 20:59




Salve ragazzi scusate se vi chiedo sempre aiuto ma questa volta mi serve veramente un'aiuto.
Ho comprato pochi giorni fa una r4 SDHC Upgrade. Per intenderci questa qui che vedete in foto, perň l'ho acquista dentro il blister trasparente e una chiave usb per inserire la micro sd e trasferire i file in quest'ultima.

Ecco la foto della mia r4: http://images.youbuy.it/prodotti/280x280/r4sdhcupgrade.jpg

il sito dove l'ho acquistata č questo:

Il mio problema č che l'unico kernel che va con la mia r4 č la versione 1.08b che scusate la frase non serve a nient'altro che giocare e ascoltare musica. non so se mi intendo, i kernel successivi quelli che supportano TUTTI gli altri tipi di r4 hanno un menů diverso, ti portano alla directory della tua micro sd dove c'č anche il bottone CHEAT in basso e tante altre cose che con questa versione non č possibile fare. Ho provato a mettere la v.1.18 ; v.1.25 ; v.3.10 e non so quant'altre ma nessuna di queste mi funziona, quando accendo il ds lite mi spunta ? MENU.

Mi sapete aiutare? se vi servono altre informazioni chiedetemele pure. A chi mi sa aiutare veramente, gli do il premio nobel per l'intelligenza, perchč io ancora adesso non ci arrivo su come risolvere questo probl.
 
Top
0 replies since 15/7/2009, 20:59   487 views
  Share