nuovi scan

« Older   Newer »
  Share  
bigmaster92
view post Posted on 13/7/2009, 03:10




ecco a voi delle immagini interesssanti dei due nuovi giochi di pokemon x ds ciao

image
image
questo č un dispositivo che uscirą insieme ai due giochi pokemon
image
ecco a voi le due custodie cioč forse hahahahaha
image

altre informazioni

Le immagini

Vedi tutte (2) Il remake per Nintendo DS di Pokémon Silver, titolo originariamente pubblicato per Game Boy Color.
Questo remake utilizzerą il medesimo motore grafico di Pokemon Platino lo dimostra la grafica molto similare anche se molto probabilmente prima della pubblicazione (prevista in Giappone il 12 settembre) la grafica subirą un miglioramento.
Altra maggiore novitą sarą la possibilitą di farsi seguire da un pokčmon, non č ancora accertato se questo si restringa ad i Pokčmon starter o sia possibile anche con altri Pokčmon.
Molto probabilmente come nelle versioni originali dei giochi sarą possibile visitare Kanto che apparirą anch'esso per la prima volta con il motore di diamante e perla.
In somma le premesse ci sono tutte per il ritorno di questa apprezzatissima serie dei Pokčmon

spero che ho mess qualcosa di buono ciao

Edited by bigmaster92 - 13/7/2009, 04:28
 
Top
panic88
view post Posted on 13/7/2009, 08:18




in inglese ed italiano sarą quando arrivino... abbiamo voglia di aspettare
 
Top
torchic96
view post Posted on 30/7/2009, 17:23




k sa quanto costerą... O.o
 
Top
youkketto
view post Posted on 30/7/2009, 18:14




nn vedo l'ora che esca in ita!tanto a me nn interessa il costo perche ho un mio amico che me l'ho mette sull'r4! :D comunque ci sara una nuova regione o rimarra quella di sinnoh?
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 01:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
73,317
Location:
Mare Mediterraneo

Status:


se sono remake sarą proprio come oro e argento...jotho e kanto
 
Web  Top
4 replies since 13/7/2009, 03:10   126 views
  Share