pokčmon platino, consigilatemi

« Older   Newer »
  Share  
NaomiGirl
view post Posted on 28/7/2009, 16:23




Rotom-atomic scusami penso di aver capito xro come faccio a mettere tutto questo dentro r4 devo usare la chiavetta x mettere la memoria cosi ke lo possa mettere nella borsa questo e ilmio problema


nn lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rotom-Atomic
view post Posted on 28/7/2009, 16:24




allora per prima kosa fatti una kopia del tuo salvataggio...nn si puo mai sapere.
Poi cancella il Sav dall'r4.Metti il salv modificato nell'r4 e poi rinominalo uguale al nome del gioco e fammi sapere...
 
Top
NaomiGirl
view post Posted on 28/7/2009, 16:25




grz
 
Top
Rotom-Atomic
view post Posted on 28/7/2009, 16:26




prg
 
Top
azelfattac
view post Posted on 28/7/2009, 17:19




Rotom-Atomic ho visto il tuo codice amico e me lo sono registrato nel mio Blocco Amici e avevo pensato se un giorno ci potevo contattare

NaomiGirl tu lo sai come catturare cerubi io ci provo ma non ci diesco

haaa

haaa
 
Top
NaomiGirl
view post Posted on 28/7/2009, 18:23




Rotom-Atomic ascolta ho capito kome si deve fare xro sekondo te e meglio se lo faccio al pokemon perla xke su quello diamante se levo i sav se ne andrŕ in fumo tutto il mio lavoro
 
Top
NaomiGirl
view post Posted on 28/7/2009, 19:09




aiutooooooooooo
 
Top
azelfattac
view post Posted on 29/7/2009, 11:25




Rotom-Atomic grazie che ci hai detto che potevamo trovare pokemon di altre regioni infatti io li ho trovati :asd: :sisi:

perchč a me escono solo pokemon femmine :mmm:
 
Top
NaomiGirl
view post Posted on 29/7/2009, 11:51




grz Rotom-Atomic ho fatto tutto quello ke mi hai detto xrň quando lo messo dentro alla r4 e dopo aver kancellato l'atro sav (naturalmente copiato) lo azionato e mi dc ke nn puo attivarlo o lo ingnoro o premo ok io se premo ingnoro nn funziona e se premo ok funziona ma leva da parte il sav fatto da me e ne rikomincia un'altro nuovo xrň se nn funziona nn importa xke il mio vero obbiettivo era solo prendere darkrai tutto qui x kaso tu ce nai 1 in + TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SL QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kmq grz x le tue informazioni preziose se tieni un darkrai grz in anticipo!!!!!!!!!!!
 
Top
azelfattac
view post Posted on 29/7/2009, 15:09




Roto :asd: m-Atomic NaomiGirl ha trovato il suo codice amico ed č giusy 3609 9529 4972

cosi puoi scambiare i pokemon con lei e ti sta aspettando dentro la wfc

poi questi pokemon li pui dare anche a me? e lei li scambia con me grazie in anticipo
 
Top
Rotom-Atomic
view post Posted on 29/7/2009, 15:17




ok digli di aspettare ke arrivo
 
Top
azelfattac
view post Posted on 30/7/2009, 06:30




ok
 
Top
NaomiGirl
view post Posted on 30/7/2009, 10:57




Rotm-Atomic volevo dirti ke se vuoi fare lo scambio dei pokemon io sono pronta decidi tu io ti aspetterň tutto il tempo ke vuoi kmq naturalmente fino a lunedě by NaomiGirl grz in anticipo
 
Top
NaomiGirl
view post Posted on 30/7/2009, 12:13




Ah si approposito volevo kiederti Rotom -Atomic se mi potevi dare acuni pokemon xke io sono un po kuriosa xke vorrei partecipare a della prove di cattura quelle del percorso 221 grz in anticipo

pokemon kanto e hoenn

xke nn li trovo il loro fossili dannazione
 
Top
NaomiGirl
view post Posted on 30/7/2009, 13:19




PS= kosa ti devo in cambio dei 2 darkrai e 2 shiny???????????decidi tu!!!!1
 
Top
65 replies since 8/7/2009, 14:49   794 views
  Share