pokèmon platino, consigilatemi

« Older   Newer »
  Share  
Rotom-Atomic
view post Posted on 8/7/2009, 14:49




Scusate sapete consigliarmi dei pokemon adatti per vincere Camilla nella lega...xke io nn ci riesco proprio <_< P.S.il mio starter è turtwig

Attached Image: 479.png

479.png

 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 22:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,683
Location:
Toscana, Pisa

Status:


ma dipende anche a che livelli ai i pokemon; se non riesci a batterla puoi farti prestare un pokemon al 100 per sconfiggerla facilemente.......altrimenti ti alleni un altro pò i tuoi pokemon.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2009, 08:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


io cmq ti consiglio di avere almeno un pokemon drago o gelo,ti saranno utili. Poi certamente un buon esito dipende anche dal livello a cui sono i tuoi pokemon e gli strumenti che ti sei portato dietro(revitalizzante,iperpozioni,ecc.)
 
Top
bigmaster92
view post Posted on 9/7/2009, 12:18




allora x spiritomb nn saprei cmq i pokemon che secondo me sn buoni sn

uno elettro x quello brutto di milotic quindi penso che un luxray liv più o meno 55 andrebbe bn
2 un tipo drago gelo anche x quello uno sneasel opp uno abosnawn dovrebbero andare bn x garchomp
poi fuoco è buono x lucario roserade
e x ultimo ti consiglio e x gastrodon nn saprei torterra con terremoto dovrebbe riuscirlo a batte cm batterebbe milotic anche se uno elettro è più efficace ma se vuoi cmq ti posso regalare dei pokemon al 100 cmq il liv di questi che ti ho elencato più o meno dovrebbe essere sul 60 ora vado ciao
se vuoi contattarmi [email protected]
 
Top
•Boss_fg™
view post Posted on 9/7/2009, 12:21




Compra + strumenti possibili e insogna mosse varie non tutte di un tipo
 
Top
Rotom-Atomic
view post Posted on 9/7/2009, 17:28




grz a tutti dei konsigli

ce lo fatta lo sconfitta grz agli oggeti :asd:
 
Top
bigmaster92
view post Posted on 9/7/2009, 17:31




ok vai tra era la cosa più im cmq ciao
 
Top
Rotom-Atomic
view post Posted on 9/7/2009, 17:37




bigmaster mi dai il tuo kodice amico?
 
Top
bigmaster92
view post Posted on 9/7/2009, 17:42




scs mi contatti su msn cmq è 2278 2716 6974

ciao avvisami con un mp se mi aggiungi e scrivi il tuo codice ciao
 
Top
NaomiGirl
icon12  view post Posted on 19/7/2009, 17:07




ciao sono Naomigirl e vorrei kiedervi un favore kome faccio a fare salire l'amicizia a eevee x farlo evolvere in umbreon su pokemon diamante AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON LO SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rotom-Atomic
view post Posted on 19/7/2009, 21:57




per prima cosa portalo a passeggiare nel parco concordia a cuoripoli,tienilo sempre avanti nella suqadra e dagli tanti poffin e fallo salire di livello vedi ke aumenterà l'amicizia e magari gli dai pure la calmanella
 
Top
NaomiGirl
icon6  view post Posted on 22/7/2009, 14:42




ciao sono naomi grz x la risp di quella domanda,xrò ne avrei un'altra kome si fa a mettere un kodice amiko su pokemon diamante


ciao

Attached Image: giapponesina_rosa.jpg

giapponesina_rosa.jpg

 
Top
NaomiGirl
icon12  view post Posted on 22/7/2009, 15:16




CITAZIONE (NaomiGirl @ 22/7/2009, 15:42)
ciao sono naomi grz x la risp di quella domanda,xrò ne avrei un'altra kome si fa a mettere un kodice amiko su pokemon diamante


ciao

Scusatemi ho tralasciato una kosa e cioè ke parekkie volte nella casa stregata del bosco di evopoli ,in diamante,entro nella penultima stanza e guardando alla mia destra vedo ke nell'altra stanza c'è una bambina ke alla fine sparisce ma kosa signifika ? ki è quella bambina?E cosa ci fqa sempre li?
 
Top
Rotom-Atomic
view post Posted on 23/7/2009, 10:30




CITAZIONE (NaomiGirl @ 22/7/2009, 16:16)
CITAZIONE (NaomiGirl @ 22/7/2009, 15:42)
ciao sono naomi grz x la risp di quella domanda,xrò ne avrei un'altra kome si fa a mettere un kodice amiko su pokemon diamante


ciao

Scusatemi ho tralasciato una kosa e cioè ke parekkie volte nella casa stregata del bosco di evopoli ,in diamante,entro nella penultima stanza e guardando alla mia destra vedo ke nell'altra stanza c'è una bambina ke alla fine sparisce ma kosa signifika ? ki è quella bambina?E cosa ci fqa sempre li?

Allora per prima cosa in diamante il procedimento è lo stesso di platino per il codice amico
per quanto riguarda la bambina è un fantasma ed è un mistero ancora non risolto da nessuno
 
Top
NaomiGirl
view post Posted on 23/7/2009, 12:36




grz x la risp kmq kome si fa ad avere la scheda soci x entrare in quella casa di cuoripoli x poi catturare darkrai sull'isola


cioe scusa canalipoli

a approposito rotom-atomic mi potresti dare il tuo kodice amiko
 
Top
65 replies since 8/7/2009, 14:49   794 views
  Share