PROBLEMA CON CONNESSIONE WI-FI, Sarebbe gradito un aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Totofan
view post Posted on 25/6/2009, 18:16




Allora, io ho un router Wi-fi per la connessione ad internet, e, sul sito della Nintendo, ho letto che è perfettamente compatibile con la Nintendo Wi-Fi.
Purtroppo, però, non riesco a connettermi, in alcun modo, nemmeno da MysterY Dungeon (scaricato proprio perchè sapevo che offriva più opzioni per la connessione, come impostare IP, ecc.).
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi passo passo le operazioni che devo fare?Insomma, io accendo il Nintendo DS, poi avvio Pokèmon Platino (dubbioso anche se fare così o no), poi?Non ditemi "vai nel piano del centro Pokèmon", perchè ci sono stato, ma mi dice impossibile connettersi o roba del genere.Aspetto risposte.Grazie!
 
Top
Riki94
view post Posted on 25/6/2009, 19:20




nella schermata carica gioco, nuovo gioco etc.. devi mettere impostazioni nintendo WFC e mettere le informazioni richieste :)
 
Top
Guerrinox
view post Posted on 25/6/2009, 19:20




sul computer devi impostare la chiave wep :fg:
 
Top
Totofan
view post Posted on 26/6/2009, 14:02




Oh mio Dio O.O chiave WEP?Io col computer so smanettare, ma di hardware e connessione non so praticamente una benemerita mazza.Se potresti spiegare meglio :asd: ..Grazie!
 
Top
Guerrinox
view post Posted on 26/6/2009, 14:13




in teoria ci dovrebbe essere attivata la chiave WPA che non è compatibile con il ds e tu devi cambiarla con quella WEP
 
Top
Totofan
view post Posted on 26/6/2009, 14:25




Appunto.Il fatto è che non riesco a trovare la WEP.Ho sezionato la mia connessioen (Sitecom), ma sta WEP non si trova.
 
Top
Guerrinox
view post Posted on 26/6/2009, 14:39




strano dovrebbe esserci
 
Top
Totofan
view post Posted on 26/6/2009, 15:01




mah...sapresti dirmi allora specificatamente cos'è sta WEP?Io lo so, ma magari con qualche definizione in più la posso trovare...ma come c'è scritto, tipo WEP KEY o roba simile?E dove la trovo? :asd: :asd: :asd:.Sì, comunque a me si connette alla WAN.Deov Disconnettere?E poi? (bel dilemma, eh?)
 
Top
7 replies since 25/6/2009, 18:16   51 views
  Share