evoluzione shimin, evoluzione shimin

« Older   Newer »
  Share  
darkry4ever
view post Posted on 21/6/2009, 15:47




come si evolve shimin?
l'ho catturato con l'evento grazie all'action replay ma come si evolve ?
 
Top
Totofan
view post Posted on 24/6/2009, 20:28




Shaymin non si evolve, diciamo piuttosto che cambia forma: lo fa grazie ad uno strumento, la Gracidea, che una signora bionda ti darà a Giardinfiorito.Basterà selezionarla dal menu strumenti base, usarla sul tuo Shaymin che esso cambierà forma in quello che chiamano Skymin o Sky Shaymin.Appena depositerai il simpatico riccio fiorito, al ritiro lo troverai normale: è necessario l'uso della Gracidea (che comunque non scompare mai) ogni volta che vuoi avere Skymin con te.

Comunque hai sbagliato sezione :asd: dovevi postarlo in "Aiuti" o "Pokèmon" :sisi:

Edited by Totofan - 24/6/2009, 21:44
 
Top
youkketto
view post Posted on 24/6/2009, 21:30




Totofan shaimyn trasformato si chiama normalmente shaimyn forma cielo
 
Top
»R i c k y `
view post Posted on 24/6/2009, 22:16




Per avere la Sky form , lo Shaymin deve essere preso ad un evento nintendo non dall action replay..
 
Top
Totofan
view post Posted on 24/6/2009, 22:27




CITAZIONE (youkketto @ 24/6/2009, 22:30)
Totofan shaimyn trasformato si chiama normalmente shaimyn forma cielo

Lo so, io intendevo delle forme "In gergo" nelle quali è chiamato; lo trovi su molti siti...

CITAZIONE (»R i c k y ` @ 24/6/2009, 23:16)
Per avere la Sky form , lo Shaymin deve essere preso ad un evento nintendo non dall action replay..

Non so se con l'Action Replay si possano ricreare gli eventi, perchè sono, come dire, fasi di gioco "occultate" nella cartuccia.Con l' R4 è possibile, perciò io, con un evento ricreato tramite R4, possiedo la Gracidea e quindi la Sky Form di Shaymin.Non so se lui ha usato l''Action Replay per ricreare l'evento (ma lui così dice), oppure solo per far "comparire magicamente"uno Shaymin nel suo box/party...
 
Top
Riki94
view post Posted on 25/6/2009, 11:59




Spostata xD
 
Top
5 replies since 21/6/2009, 15:47   224 views
  Share