come avere i pokemon al 100 senza trucchi

« Older   Newer »
  Share  
youkketto
icon10  view post Posted on 9/6/2009, 10:22




io ho un metodo per avere pokemon al 100 senza trucchi(poi ho l'r4 e nn li posso mettere ma nn ho neanche un' action replay).impostate le connessioni nintendo WFC cliccando "a" nel pannello iniziale dove c'è scritto "impostazioni nintendo WFC".avendo la connessione andate alla GTS a Giubilopoli.poi date uno strumento a un pokemon in squadra che volete che sia al 100.es:avete torterra al 50 e lo volete al 100:gli date uno strumento(non raro) poi lo depositate chiedendolo al 100 e con il sesso che volete(per torterra conviene maschio perchè è + forte e vi arriva prima).il giorno dopo riandate alla GTS e quando l'omino si collega al computer dentro la GTS vi verrà un video in cui vi arriverà la pokeball dove ci sarà il pokemon al 100.e il gioco è fatto! :)
 
Top
Kakaber90
view post Posted on 9/6/2009, 12:48




e mica è un trucco...hai semplicemente fatto uno scambio sulla GTS e quindi si andrebbero a perdere ev e tutto il resto...è un po una stupidagine
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 13:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,683
Location:
Toscana, Pisa

Status:


eggià, il pokemon nn sarebbe evsato..................
 
Contacts  Top
youkketto
view post Posted on 9/6/2009, 13:55




ma vabbè questo"trucco" vale solo per quelli che devono battere la lega così almeno non riscontrano difficoltà.per quelli che sono già alle 3 isole è veramente una stupidaggine perchè fai prima ad allenarli!però ad esempio io in perla sn alle 3 isole però uso ancora sto metodo perchè nn ho voglia di allenare i pokemon

poi a me nn mi interessa di evsare perchè ho una squadra così e ho battuto un mio amico che li ha allenati con le caramelle rare!

kakaber90 infatti mica ho detto che era un trucco!
ho semplicemente dato un aiuto
 
Top
•Boss_fg™
view post Posted on 9/6/2009, 13:57




tutti sanno battere la lega ahahahah
 
Top
Kakaber90
view post Posted on 9/6/2009, 14:26




CITAZIONE (youkketto @ 9/6/2009, 14:55)
kakaber90 infatti mica ho detto che era un trucco!
ho semplicemente dato un aiuto

ops...vabbè mi sn confuso :P cmq x ki nn ha voglia d allenare nn è male :D
 
Top
•Boss_fg™
view post Posted on 9/6/2009, 14:30




con il pokesav si fa prima :D
 
Top
Agito-kun
view post Posted on 9/6/2009, 14:43




CITAZIONE (youkketto @ 9/6/2009, 14:55)
ma vabbè questo"trucco" vale solo per quelli che devono battere la lega così almeno non riscontrano difficoltà.per quelli che sono già alle 3 isole è veramente una stupidaggine perchè fai prima ad allenarli!però ad esempio io in perla sn alle 3 isole però uso ancora sto metodo perchè nn ho voglia di allenare i pokemon

poi a me nn mi interessa di evsare perchè ho una squadra così e ho battuto un mio amico che li ha allenati con le caramelle rare!

kakaber90 infatti mica ho detto che era un trucco!
ho semplicemente dato un aiuto

e vasare e unaltra cosa Xd xke pure io uso le candy pero ho sempre i pokemon evasati XD e cmq alla gts ti dan0o pokemon chat molto molto spesso XD
 
Top
youkketto
view post Posted on 9/6/2009, 18:12




Boss_fg io nn lo posso usare il pokesav e poi è un modo senza trucchi:in poche parole "artigianale"
 
Top
•Boss_fg™
view post Posted on 9/6/2009, 18:25




ok, ma visto che io non ho la wi-fi
 
Top
youkketto
view post Posted on 9/6/2009, 20:56




in questo caso nn hai tutti i torti

:)

nn mi viene la cartella della directory :cry:

scusatemi ho sbagliato topic!cancellate i mssaggi
 
Top
.Dark Lord.
view post Posted on 9/6/2009, 21:09




no,va bn ome consiglio
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 9/6/2009, 21:28




il consiglio io direi che sia per i "n00b" e soprattutto per gli svogliati asd....
è comunque un consiglio degno di nota... :ahsisi: ...
 
Top
Pieromix
view post Posted on 11/6/2009, 12:51




SCUSATE MA COS'E' UN POKESAV ?XD
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 14:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


CITAZIONE (Pieromix @ 11/6/2009, 13:51)
SCUSATE MA COS'E' UN POKESAV ?XD

è un programma x PC che serve a chi possede l'R4. Con quello si possono modificare i dati del gioco di pokemon(diamante,perla,platino),per esempio inserirsi tutti gli strumenti che si vuole,creare pokemon(cheat,naturalmente)e tante altre cose,è molto simile all'actionreplay e anche meglio x chi posiede il gioco nell'R4.
-FINE OT-
 
Top
15 replies since 9/6/2009, 10:22   133 views
  Share