Mio Team (per ora), !Q

« Older   Newer »
  Share  
A N B U
view post Posted on 8/6/2009, 18:07




Salve a tutti,
vi propongo il mio team che ho su Platino, ho battuto solo 5 CapoPalestra, e ho voluto concentrarmi su solo 3 pokèmon, che diventeranno 4 quando (se) catturerò Giratina. :asd:
Comunque, ecco:

:Shiny: Infernape (lv. 42) :Shiny:
Pugnorapido
Zuffa
Ruotafuoco (da scambiare con attacco fuoco più potente, come Fuococarica)
Ritorno (da scambiare con Calmamente)


Buon pokèmon fisico, contro i normali/erba/terra/roccia/acciaio fa disastri.
Dovrò togliere fuococarica con qualcosa di meglio, idem con ritorno (penso di sostituirlo con Calmamente per recuperare le stat che perdo con Zuffa)

:Shiny: Staraptor (lv. 41) :Shiny:
Aeroassalto
Volo
Zuffa
Alacciaio


Questo Pokémon mi piace, anche se ha una super-debolezza all'elettro.
Penso che scambierò Alacciaio con Baldeali e Volo con Trespolo se trovo la MT.


:Shiny: Gabite (lv. 40) :Shiny:
Ombrartigli
Dragartigli
Terrempesta
Lacerazione


Pokèmon drago ideale, aspetto Garchomp. Sostituisco terrempesta con Terremoto, Lacerazione con Dragobolide, forse Dragartigli con Dragopulsar.

Avete consigli? Mi mancano Pkmn elettrici e acqua lo so, ma in Diamante ho allenato la squadra Medicham/Empoleon/Roserade/Gastrodon/Luxray/Dialga per tutta l'avventura, e come si sa, più pkmn si allenano meno livelli salgono ognuno di essi. :sisi:
Quindi, mi concentro su tre pkmn, anche se vorrei aggiungere pika (raichiu), perchè m'ispira. :fg:

P.S. sfrutto l'occasione per chiedervi due cosine:
1) dove si trovano le pietre per far evolvere i pkmn (pietrafocaia, pietratuono, ecc.)?
2) a che diavolo servono i Cocci (giallo, rosso, ecc.)?
3) dove si trova eevee?

E va bene, le domande erano tre, pignoli! >.< xD :asd:
Ovviamente scherzi, grazi per le risposte e i suggerimenti per la mia squadra!
 
Top
Riki94
view post Posted on 8/6/2009, 18:18




Per sapere se la squadra è buona bisogna sapere nature EVs ed IV poi le idee ci sono..

Consiglio: Garchomp è Uber non si puo' usare (potresti sostituirlo con Salamence)

Le pietre per far evolvere i pokèmon si trovano nei sotterranei con un po' di fortuna
I cocci su rubino servono per scambiarli con pietrafocaia etc.. su diamante credo uguale
Pokèmon acqua.. Gyarados è ottimo (dal mio punto di vista) poi vedi tu xD
Elettrici se picachu ti ispira.. io ti consiglierei Jolteon con ev in velocità

Spero di essere stato utile :)
 
Top
A N B U
view post Posted on 8/6/2009, 18:22




Grazie, comunque non è un team competitivo, è solo per andare avanti con l'avventura. xD
Quello EVsato è in preparazione, sto studiando un mega scizor natura adamant con bullet punch e pursuit. :asd:

Comunque thanks.
Ah si: per pikachu (raichu) mi consigli di metterlo dentro? E eevee dove si trova? Grazie ancora scusa per le millemila domande.
 
Top
Riki94
view post Posted on 8/6/2009, 18:43




No problem sono qui per questo :)

Come squadra per il gioco va benissimo cmq pikachu non so se potrbbe servirti.. non è il massimo della forza nemmeno per la lega
(scizor deciso.. mi piace :asd:)

Evee si trova a cuoripoli e te lo da Bebe mi sembra, se no nel giardino trofeo ma è rarissimo
 
Top
A N B U
view post Posted on 8/6/2009, 18:57




Grazie molte. ;D
Magari mi metto Glaceon che è figo, ma non ho voglia di allenare eevee, doh! xD
Grazie ancora. :P
 
Top
Riki94
view post Posted on 8/6/2009, 19:00




Figurati ^_^

A, fai diverse uova di evee così lo fai evolvere in tutte le forme (che non sono poche xD)
 
Top
A N B U
view post Posted on 8/6/2009, 19:02




Si in effetti hai ragione! xD
Vedrò che posso fare! xP
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 8/6/2009, 21:08




EDIT by A N B U:Non andiamo OT grazie. Per quello chiedi nel topic degli uber, lì c'è tutto.

Edited by A N B U - 9/6/2009, 15:22
 
Top
7 replies since 8/6/2009, 18:07   60 views
  Share