Aiuto - Scambi

« Older   Newer »
  Share  
jimmyandrix
view post Posted on 1/6/2009, 14:17




Salve!

Avrei un po' di domande da farvi sugli scambi pokemon, ho pensato di aprire un topic qui xkè ho un po' di cose da chiedervi, prima di tutto, ci sono possibilità di inviare dei pokemon delle versioni advance su pokemon diamante, perla e platino?
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 15:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


certo, per questo c'è il parco amici
 
Web Contacts  Top
jimmyandrix
view post Posted on 1/6/2009, 16:07




Ok, vi spiego la mia situazione, ho appena finito il verde foglia e ho fatto ingroppare alcuni pokemon (ovviamente della prima generazione) con ditto x farli rinascere a livello basso.

Mi piacerebbe averli sul platino, è possibile o devo sbloccare qualcosa nel gioco? in ogni caso, come si fa?
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 16:10

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


l'ho detto, il parco amici che si sblocca dopo sconfitta la lega e finito il dex di sinnoh
 
Web Contacts  Top
jimmyandrix
view post Posted on 1/6/2009, 16:19




capisco, quindi devo prima finire il gioco.... che sfiga... va be, ma una volta che sblocco questo parco amici, come mi collego al game boy advance? esiste un cavo che li collega?? X quel che mi ricordo non c'era...
 
Top
Agito-kun
view post Posted on 1/6/2009, 17:10




apenna sblochi il parco amici te devi inserire la cartucia per il gba nel ds e quando acenderai il platino ho il dimante e perla nella home del gioco vera al scrtita traferisci da e il nome del gioco te clica li e scegli i pokemon che ti vuoi trasferire non puotrai traferire pokemon conn mn ho uova spero di esere stato chiarro ^^
 
Top
xCloudStiflerx
view post Posted on 1/6/2009, 19:43




COSA MOLTO IMPORTANTE:

i pkmn che vorrai trasferire NON devono conoscere MOSSE MN ,altrimenti sarà impossibile trasferirli
 
Top
jimmyandrix
view post Posted on 1/6/2009, 20:26




AAA meno male che me l'avete detto! xkè tra blastoise e ditto mi è nato squirtle con surf, gliela tolgo e poi gliela rimetto.

Altra domanda, per il passaggio da verde foglia a rubino e zafiro, in verde foglia ho finito il gioco e ho sbloccato la possibilità di scambiare con i due giochi però anche in quelli è necessario finire il gioco per scambiare e/o ricevere da verde foglia?
 
Top
.:Boss:.
view post Posted on 1/6/2009, 20:38




credo di no
 
Top
Agito-kun
view post Posted on 1/6/2009, 20:41




da verde folgia e rubino devi sblocare l'ativazione della amchina che trovi nelle sette isole non miricordo coem si chima
 
Top
jimmyandrix
view post Posted on 1/6/2009, 20:45




sisi io verde foglia l'ho finito e ho fatto la missione in cui devi trovare il rubino e lo zaffiro da dare a Celio che ti da la possibilità di comunicare con gli allenatori di Hoenen quello che volevo sapere era quindi se potevo iniziare ad esempio zaffiro e trasferirmi i pokemon catturati in verde foglia (tenendo conto dei livelli e palle varie).
 
Top
.:Boss:.
view post Posted on 1/6/2009, 20:47




CITAZIONE (Agito-kun @ 1/6/2009, 21:41)
da verde folgia e rubino devi sblocare l'ativazione della amchina che trovi nelle sette isole non miricordo coem si chima

puoi scrivere anche con più calma :asd:
 
Top
Agito-kun
view post Posted on 1/6/2009, 20:49




si nota troppo che scrivo veloce asd cmq si puoi iniziargli ha scambiarli da rubino ha verdefolgia ^^
 
Top
jimmyandrix
view post Posted on 5/6/2009, 13:40




Domanda da 1000000000€:

È possibile fare scambi/combattimenti con pokemon platino sulla R4? (la rom è quella presa da questo forum)
 
Top
Agito-kun
view post Posted on 5/6/2009, 14:01




si poio scambiare i pokmon nella room e puoi comabatere con la rom contro diamnte eprla e paltino spero die sere stato utile ^^
 
Top
15 replies since 1/6/2009, 14:17   102 views
  Share