aiuto sav perla o diamante su r4...

« Older   Newer »
  Share  
bicilbrasiliano
view post Posted on 28/5/2009, 14:38




ciao raga,potete aiutarmi?
mi č arrivata la r4....e oltre ai giochi cher ho gia messo...ho provato a mettere perla e un sav...ma quando apro il gioco appare solo una schermata bianca e devo spegnere il ds..ora la questione č...mi potete fare un save di perla in qualsiasi lingua(basta che poi mi dite in che lingua č....)che sia compatibile con la r4??e possibilmente anche un perla che funzioni....
chiariamo mi va bene sia perla che diamante....
 
Top
_RIKU_
view post Posted on 28/5/2009, 14:41




il problema nn č il gioco, qnd l'r4 č nuovo devi metterci un programmino che lo fa partire poi vedi che la rom e il sav che ci hai messo se li hai scaricati da fonti fidabili vanno bn.
Qnd prova a cercare su google e scrivi download programma per far partire r4
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 28/5/2009, 14:44




no,chiriamo.....
io sulla r4 ho messo sia il firmware che il monnshell...infatti ho messo platino e altri giochi e fungono,adesso vorrei un sav di pokemon perla o diamante in qualsiasi lingua con 2 di ogni strumento degli eventi(flauto cielo ecc.).......chi mi aiuta?
 
Top
Felipe-Massa-92
view post Posted on 28/5/2009, 14:45




il rpoblema e che ti sarą entrato qualche virus pure a me e successo formatta
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 28/5/2009, 14:51




non funziona solo con perla.....e se metto un sav di perla(rinominato come il file nds)...non me lo riconosce...mo riprovo speriamo bn
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 15:58

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia č natura.

Status:


credo che il problema sta che tu l'hai rinominato, poi nn so cmq ti conveniva prenderti l'n5 perchč io avevo l'r4 e molti giochi nn funzionavano poi si č rotto ed ho preso l'n5 e quasi tutti i giochi mi funzionano(circa il 99%)
 
Web Contacts  Top
P@t0 M@$t£r
view post Posted on 28/5/2009, 16:09




io ho l'R4 e quando scarico qualche rom e gli metto pure un sav prima vedo quale nome si vede nella rom nel pc e poi rinomini il sav con lo stesso nome della rom spero che hai capito XD
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 28/5/2009, 19:57




si,io cosi ho fatto,infatti era la rom che era danneggiata come credevo sin dall'inizio,mi e bastato cambiare rom....comunque grazie a tutti lo stesso
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 13:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia č natura.

Status:


di nnt,spesso il motivo č la rom, ma nn ci avevo pensato
 
Web Contacts  Top
8 replies since 28/5/2009, 14:38   136 views
  Share