a che livello evsare?

« Older   Newer »
  Share  
bicilbrasiliano
view post Posted on 18/5/2009, 16:36




raga,ho sempre un dubbio che mi assale,il pokemon è bene evsarlo appena catturato/appena schiuso,o bisogna farlo salire di livello,se si come,senza influenzare gli evs?e da che livello è bene evsare?
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 18:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


in una normale evizzazione non ha imporatanza il livello,MA!...ogni allenatore ha i suoi trucchi(credo) e io ne ho 1 x far sì che grazie all'evizzazione aumentino persino gli IV del pokemon,e non mi rifeisco a trucchi con R4 o robe simili,ma trucchi nel senso strategie efficaci.
E in questo mio caso particolare ti posso solo svelare che il livello incide,l'ho sperimentato.
Non posso dire oltre perchè è un trucco scoperto insieme a mio cugino,quindi non è giusto svelarlo così.
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 18/5/2009, 19:08




tranquillo,non dirmi il segreto....la domanda adesso è....dall'uovo esce un torchic al liv.1,lo evsate dal livello 1,o lo fate salire di livello?se lo fate salire di livello come fate??
 
Top
.Dark Lord.
view post Posted on 18/5/2009, 20:43




bhè io lo faccio salire fino al 50 o 60 con le caramelle rare cosi nn c'è rischio che prenda iv poi lo faccio combattere contro i pokemon giusti e dopo avergli dato il massimo degli ev lo faccio arrivare al 100 sempre con le caramelle
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 19/5/2009, 14:08




eh,ma come procurarsi le caramelle rare,senza cheat??
linoone?a che livello deve stare per trovare facilmente caramelle rare??
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 16:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


vabè,usare caramelle rare prese con i trucchi non implica che anche i pokemon su cui si usano diventino cheat,assolutamente no.Puoi star tranquillo ;)
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 19/5/2009, 20:57




ok...ma dal momento che non posso usare i trucchi,senza di questi come posso fare nel gioco,apparte la pensione...a non alterare la crescita degli evs con il salire del livello,perche io ho solo 6 caramelle rare xD...linoone da che livello comincia a raccogliere caramelle rare con frequenza???
 
Top
.Dark Lord.
view post Posted on 20/5/2009, 12:25




nn so ma se nn hai trucchi puoi fare come faccio io:
moltiplico le caramelle da smeraldo e poi me le passo altrimenti lo evasti subito e poi vai alla lega e lo fai salire al 100
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 20/5/2009, 14:41




hai ragione...geniale ^^...cmq adesso ho linoone al 73 e mi raccoglie un bel pò di caramelle....ma se lo evso da subito è lo stesso....???
 
Top
.Dark Lord.
view post Posted on 20/5/2009, 15:22




sisi nn cambia niente prima o dopo io lo portavo al 70 cosi battevo pokemon deboli e nn dovevo portarlo al centro pokemon dopo 3 sec,ma senza trucco delle caramelle è molto difficile da fare
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 20/5/2009, 18:29




ultima cosa e poi non vi scoccio piu xD....
quindi se voglio evsare un pokemon al liv.1,lo comincio ad evsare da questo livello?cioe dandogli prima le proteine e poi evsandolo normalmente..?
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 14:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


questo te lo posso dire:
non dragli proteine,ferro e robe varie al livello basso,sarbbe un grave errore. Ora mi spiego meglio(e così facendo rivelo già in parte il mio metodo): proteina,ferro,calcio,ecc. è vero che danno 10 ev ognuno,..MA! questi 10 vs non vengono contati 4 ev=1 pt statistica,NO! vengono contati come distribuiti,ma in realtà non sono sati distibuiti quelli ome punto in più ad una statistia,bensì il valore che c'è scritto appena data la proteina. Esempio:
linoone lv.1, decido di dargli 10 proteine. 10x10ev sarebbe uguale a 100 evs,ovvero 25 punti statistica + (di solito si pensa) i punti in più che vengono scritti dopo aver dato una proteina(in questo caso supponiamo +1 ogni poteina data).
MA!non è affatto così:100 evs sono quelli contati che non si possono più distribuire,ma in realtà non sono stati distribuiti 25 punti statistica,bensì 10,che sarebbe meno della metà di un evsamento normale,senza proteine.
Dunque,per concludere: non date mai proteine,ferro,ecc. se i vostri pokemon non sono a un livello sufficentemente adeguato. Al contario,se i vostri pokemonx dire,sono al livello 90 e riceverebbero +4 o +5 dopo ogni singola proteina allora approfittatene pure e dategli il massimo che potete con proteine,ferro,ecc.
SPOILER (click to view)
,bene,a questo punto ho svelato circa il 70% del mio metodo d'allenamento :asd:
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 21/5/2009, 14:49




ah...xD....
in poche parole,se è ad un livello basso,anche al liv.1,è meglio evsarlo combattendo?
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 15:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


sì,praticamente,sì
 
Top
bicilbrasiliano
view post Posted on 21/5/2009, 21:36




ok graças....
 
Top
14 replies since 18/5/2009, 16:36   127 views
  Share