Lucario

« Older   Newer »
  Share  
@dark gallade@
view post Posted on 8/2/2009, 16:29




Natura decisa
Evsatelo come seguente:
252 evs in attacco
252 evs in velocita
4 evs in ps
Mosse
Zuffa-danzaspada-extrarapido-sgranocchio o pietrataglio
Zuffa efficace contro=skarmory,bronzong,hippowdon,forretress,domphan
Sgranocchio contro=cresselia,dusknoir,celebi
Con la sua estrema velocità può eliminare sweepers(attaccanti)forti come azelf,infernape,dugtrio
Pietrataglio è ottima contro=Gyarados,zapdos,salamence
Extrarapido è ottimo se il vostro avversario è più veloce di voi
Strumento
assorbisfera
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 16:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


mh...secondo me Lucrio è uno di quei pokemo in cui va bene una natura neutra,inoltre è persino leggermente più forte in atk spec. che in attacco fisico.
 
Top
†Dark_Legend†
view post Posted on 16/2/2009, 08:15




Io Lucario Lo Fare Cosi:

Lucario @ Assorbisfera/Avanzi
Natura: Decisa/Allegra
Ev: 252 Att 252 Vel 6 Hp
Iv:25+/31/20+/x/20+/31
Mosse:
- FPugno
- TPugno
- GPugno
- DanzaSpada

Cosa Ne Pensate?

 
Top
-peppe94-
view post Posted on 16/2/2009, 14:41




CITAZIONE
Con la sua estrema velocità può eliminare sweepers(attaccanti)forti come azelf,infernape,dugtrio

cooooooooooooooooooooooooome? con 90 di velocità base arrica al messimo a 306...............e con questa velocità non seli sogna neanche azelf,infernape,dugtrio e poi dugtrio ti fa fuori con terremoto che è 4x infernape con lanciafiamme 2x e azelf con psichico 2x e subisci almeno un OHKO...lucario è molto fragile poi se vuoi usarlo anche speciale metti la natura birbona che mi pare riduce la dif sp o ardente per aumentare l'attacco e ridurre sempre la dif sp o mite e riduci la dif
 
Top
@dark gallade@
view post Posted on 19/2/2009, 18:51




infatti lo evsi in velocità
 
Top
-peppe94-
view post Posted on 21/2/2009, 19:03




e arrivaa 306 al massimo con natura allegra
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 10:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


CITAZIONE (†Dark_Legend† @ 16/2/2009, 08:15)

Io Lucario Lo Fare Cosi:

Lucario @ Assorbisfera/Avanzi
Natura: Decisa/Allegra
Ev: 252 Att 252 Vel 6 Hp
Iv:25+/31/20+/x/20+/31
Mosse:
- FPugno
- TPugno
- GPugno
- DanzaSpada

Cosa Ne Pensate?


secondo me non va bene. Lucario è più forte in att.spec. che in attacco.
O si potenzia l'attaco facendo diminuire qualcos'altro(e non saprei cosa),o si potenzia l'att.spec. facendo diminuire l'attacco,o gli si aumenta la velocità facendogli diminuire l'attacco(o att.spec. se si ha intenzione di allenare anche l'attacco), oppure si sceglie una natura neutra. Secondo me un Lucario andrebbe fatto così.
 
Top
†Dark_Legend†
view post Posted on 24/2/2009, 10:33




Oppure Natura Ingenua (+ Vel - Dif) Tanto Non Resiste Un C***o Poi Ev: 128 Att 128 AttS 252 Vel
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 11:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


si potrebbe andare :sisi:
 
Top
Axel Steel
view post Posted on 24/2/2009, 17:01




CITAZIONE (SolarAquarion @ 8/2/2009, 16:37)
mh...secondo me Lucrio è uno di quei pokemo in cui va bene una natura neutra,inoltre è persino leggermente più forte in atk spec. che in attacco fisico.

il mio ha una differenza di quasi 80 (att. fisico<att. speciale)
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 18:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


CITAZIONE (Axel Steel @ 24/2/2009, 17:01)
CITAZIONE (SolarAquarion @ 8/2/2009, 16:37)
mh...secondo me Lucrio è uno di quei pokemo in cui va bene una natura neutra,inoltre è persino leggermente più forte in atk spec. che in attacco fisico.

il mio ha una differenza di quasi 80 (att. fisico<att. speciale)

appunto
 
Top
Axel Steel
view post Posted on 25/2/2009, 14:45




80 nn è "leggermente", è "abbastanza", è questo che intendevo.

CITAZIONE (-peppe94- @ 16/2/2009, 14:41)
CITAZIONE
Con la sua estrema velocità può eliminare sweepers(attaccanti)forti come azelf,infernape,dugtrio

cooooooooooooooooooooooooome? con 90 di velocità base arrica al messimo a 306...............e con questa velocità non seli sogna neanche azelf,infernape,dugtrio e poi dugtrio ti fa fuori con terremoto che è 4x infernape con lanciafiamme 2x e azelf con psichico 2x e subisci almeno un OHKO...lucario è molto fragile poi se vuoi usarlo anche speciale metti la natura birbona che mi pare riduce la dif sp o ardente per aumentare l'attacco e ridurre sempre la dif sp o mite e riduci la dif

il terremoto di dugtrio è x2, sarebbe x4 se lucario fosse acciaio-roccia o acciaio fuoco.
e poi psichico è x1, perchè la lotta viene protetta dall'acciaio.
hai azzeccato solo infernape.
 
Top
HellPowna
view post Posted on 6/3/2009, 16:02




Lucario lo si fa cosi

Lucario @Life Orb
Nature Adamant
Evs Spread 252 Atk/252 Spd/4 Hp
Moveset:
-SD
-Exrtraspeensed(non so se ho scritto bene)
-Close Combat
-Crunch/Ice Punch/Ston Edge

Allora lucario dopo un danza diciamo che ohka mezzo metagame,ma i counter purtoppo non mancano gliscor jolly ne è uno lo si puo uccidere solo con predict non di piu,poi c'è il bulkygyara di solito non ohka con un waterfall e di solito non entra mai direttamente su luc ma bensi nello swich e nello swich se voi siete bravi danzate e con un waterfall almeno il mio non crepa ne fate un altra e con ston edge lo ohkate,c'è mence il bulky mence è difficile da fare fuori anche perchè con eq ti ohka lo stesso questi sono i pikè che di solito entranto su lucario..

per quanto riguarda il mix io lo farei cosi

Lucario (M) @ Life Orb
EVs: 160 Atk/252 Spd/96 SAtk
Rash nature (+SAtk, -SDef)
-Close Combat
-Dark Pulse
-Hidden Power [Ice]
-Thunderpunch



Fantastico Mixed Dotato di una coverage straordinaria: Lotta + Buio, la coverage migliore del metagame, e Elettro + Ghiaccio che suppongo sia la seconda dato che viene fermata solo da Magnzone e Lanturn che vengono annientati con CC. HP Ice per ohkare i draghi e i x4 al ghiaccio. Thunderpunch fa su Gyaridos un bellissimo ohkoare CC stabbata distrugge qualsiasi cosa Dark Pulse per gli spettricielli XD Steadfast e non Innerfocus perchè ad un Mixed la velocità serve
 
Top
¬Tesy™
view post Posted on 6/3/2009, 16:12




MixLucario= you are newbie =)
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 16:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


voi parlate/usate troppo inglese x i miei gusti;ricordatevi che siamo in Italia :witaly: -fine OT-

cmq secondo me Lucario nat.decisa non va molto bene.
 
Top
18 replies since 8/2/2009, 16:29   301 views
  Share