ditto

« Older   Newer »
  Share  
Shogo_KawadaR
view post Posted on 30/12/2008, 11:38




Raga volevo chiedere... funziona la roba che un mio amico mi dice, che mettendo ditto in pensione cnun qualunque altro pkm mi nasce l'uovo del pkm scelto?
 
Top
d12master
view post Posted on 30/12/2008, 11:45




si e cosi e se hai un ditto shiny da ogni vuovo esce un pokemon shiny originale
 
Top
Shogo_KawadaR
view post Posted on 30/12/2008, 12:38




purtroppo nn č shiny... xD grazie mille per la delucidazione xD
 
Top
Shogo_KawadaR
view post Posted on 2/1/2009, 18:05




Altra domanda.... ( nn ho voglia di aprire un nuovo topic):

Se compro la R4 dopo posso cmq utilizzare i miei giochi originali senza problemi oppure ci sn dei conflitti?
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


La R4 io non la possiedo xņ non penso proprio che ti neghi l'utilizzo degli altri giochi originali.
per quel che riguarda ditto shiny non ti preoccupare che anche se si ha un ditto shiny le probabilitą che dal'uovo esca un pokemon normale sono molto vicine a chi possiede un ditto normale. Non č vero che da un ditto shiny escono tutti i pokemon shiny :nene:
 
Top
-Rinnegan-
view post Posted on 3/1/2009, 22:26




tranquillo io o la R4 non succede nnt č come un dischetto originale e non crea nessun problema
 
Top
Shogo_KawadaR
view post Posted on 4/1/2009, 10:41




k..... grazie xD ( magari ci faccio un pensierino e la prendo, sn stufo di spendere 50euro a gioco ho anche quelli della xbox da prendere asd)
 
Top
Shogo_KawadaR
view post Posted on 4/1/2009, 17:51




raga perche ho fatto uovo di wobbuffet ma nn nasce il baby ma ancora lui? ci sn delle limitazioni cn ditto?....
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 10:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


sģ,ci sono delle cose in pił da fare x ottenere i baby pokemon,ora te le elenco:
Pichu:
Per ottenere questo baby Pokčmon bisogna far accoppiare un Pikachu femmina con un maschio del suo stesso gruppo uovo.

Cleffa:
Per ottenere questo baby Pokčmon bisogna far accoppiare un Clefairy
femmina con un maschio del suo stesso gruppo uovo.

Igglybuff:
Per ottenere questo baby Pokčmon bisogna far accoppiare un Jigglypuff
femmina con un maschio del suo stesso gruppo uovo.

Togepi:
Per ottenere questo baby Pokčmon bisogna far accoppiare il Togetic (che deve essere femmina) ottenibile su Pokčmon Colosseum con un maschio del suo stesso gruppo uovo. L’uovo di Togepi verrą dato anche nelle isole di Pokčmon Rosso Fuoco e Verde Foglia.

Magby:
Per ottenere questo baby Pokčmon bisogna far accoppiare una femmina di Magmar con un maschio del suo stesso gruppo uovo.

Smoochum:
Per ottenere questo baby Pokčmon bisogna far accoppiare una Jynx con un Pokčmon maschio del suo stesso gruppo uovo.

Elekid:
Tutti possono averlo facendo accoppiare un Electabuzz femmina con un Pokčmon maschio del suo stesso gruppo uovo.

Tyrogue:
Questo Pokčmon si puņ avere solamente se si fa accoppiare Ditto con Hitmonchan, Hitmonlee, Hitmontop; Essendo questi ultimi solo maschi.

Azurill:
Avere Azurill č leggermente pił complesso: bisogna portare due Marill di sesso opposto alla pensione. Date il Marearoma (si trova sul Monte Pira) ad uno dei due. Dalle uova prodotte uscirą Azurill! Se non darete il Marearoma a uno dei Marill dall’uovo uscirą appunto un Marill.

Wynaut:
Il procedimento per avere Wynaut č simile a quello di Azurill: portate due Wobbuffet alla pensione e date il Distraroma (si trova anche questo sul monte Pira) al Wobbuffet maschio.L’uovo di Wynaut verrą anche regalato da una signora alle terme di Cuordilava(in pokemon zaffiro,rubino e smeraldo).
 
Top
Shogo_KawadaR
view post Posted on 6/1/2009, 00:03




ho un altro problema... ho comprato l' AR ma all'interno nn c'č il codice per i pkm... cioč nn ci sn i codici precisi per un determinato pkm... li devo inserire manualmente per tutti e 400? in internet avevo visto uno che nel video aveva la lista completa in una sottocartella ma io no... mi potete aiutare?
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 09:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,571
Location:
Dalla connessione del mio computer

Status:


io ho l'action repley pero a me stavano in una cartella che quando le aprivi uscivano i nomi dei pokemon...prova a collegare l'action repley con quel filo al computer e dal programma sul cd vedi se da li te li scarica.pero la cassetta deve stare nel ds mentre fai questo procedimento.

 
Top
Shogo_KawadaR
view post Posted on 6/1/2009, 10:32




l'ho gia aggiornata ma nel pc nella schermata a destra suvscription c'č questa cartella che dici tu... ma nn me la carica nel ds... magari sbaglio io... mi dici cm spostarla nel ds?
 
Top
Shogo_KawadaR
view post Posted on 7/1/2009, 12:15




risolto
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 13:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


bravo,io non avrei saputo consigliarti
 
Top
Shogo_KawadaR
view post Posted on 13/1/2009, 17:17




raga mi han dato un pkm al 100 ma vorrei farli reimparare le mosse apprese... poiche un cretino ha messo volo e forza ad un rayquaza.... dv č il tizio che ti fa ricordare le mosse? ( le ho gia cancellate quelle da scartare) se volete consigliatemi voi delle mosse... io gli ho lasciato vampata e oltraggio
 
Top
30 replies since 30/12/2008, 11:38   259 views
  Share