penna wifi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2008, 10:25

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,571
Location:
Dalla connessione del mio computer

Status:


mi potreste dare gentilmente un link con cui si puo scaricare il driver aggiornato per la penna wifi? grazie a ci mi risponde.
 
Top
Shogo_KawadaR
view post Posted on 26/12/2008, 13:43




driver aggiornato? a che serve all'interno della confezione c'è il cd apposito...
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 13:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,571
Location:
Dalla connessione del mio computer

Status:


no nn è cosi, a me c'è un driver vecchio ma adesso il mio prob. è cAMBIATO .HO trovato il driver (zydas)ma per usarlo c'è bisogno che rimuova quello vecchio ma nn si riesce a rimuovere ...ogni volta che faccio cambia/rimuovi rimane sempre li ... cosa posso fare? grazie.
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 13:22

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,571
Location:
Dalla connessione del mio computer

Status:


questo problema l'ho risolto mi potreste aiutare con cosa dovrei fare ora ? ho istallato zydas(bda_ZD1211B_62024xp) ma non mi è uscito l'immagine sotto scritto zd... ora cossa devo fare?
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 15:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


non credo di riuscire a seguire il tuo problema...io avevo comprato la penna wifi,ho inserito il cd driver,poi la chiavetta secondo le istruzioni. In seguito ho configurato il ds con la chiavetta e così ora posso giocare in wifi.
il programma(driver) zydas(bda_ZD12 ecc.) sinceramente non l'avevo mai sentito e non so se ti serva a risolvere il tuo problema x l'installazione della chiavetta. Perchè bisogna far attenzione che non sempre le cose scaricate da internet poi funzionano bene e magari x questo motivo non riesci a visualizzare l'immagine...poi boh,io non è che me ne intendo molto
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 18:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,571
Location:
Dalla connessione del mio computer

Status:


CITAZIONE (SolarAquarion @ 13/2/2009, 15:57)
non credo di riuscire a seguire il tuo problema...io avevo comprato la penna wifi,ho inserito il cd driver,poi la chiavetta secondo le istruzioni. In seguito ho configurato il ds con la chiavetta e così ora posso giocare in wifi.
il programma(driver) zydas(bda_ZD12 ecc.) sinceramente non l'avevo mai sentito e non so se ti serva a risolvere il tuo problema x l'installazione della chiavetta. Perchè bisogna far attenzione che non sempre le cose scaricate da internet poi funzionano bene e magari x questo motivo non riesci a visualizzare l'immagine...poi boh,io non è che me ne intendo molto

io la chiavetta l'ho comprata dopo e nel cd non c'è il driver aggiornato ( mannaggia) e allora l'ho dovuto scaricare comunque grazie lo stesso :sisi: :sisi:
 
Top
5 replies since 26/12/2008, 10:25   66 views
  Share