Misteri Gta San Andreas

« Older   Newer »
  Share  
Chuck Super Stars
view post Posted on 14/8/2008, 11:52




Mentre cercavo su internet ho trovato molti video che mostrano alcuni misteri presenti in Gta san andreas come: la presenza di bigfoot e leterface (il fantomatico Killer degli anni 80) o gli alieni in alcune zone e nelle ore notturne ecco alcuni video che ho trovato, questo fatto mi ha incuriosito molto e messo un certo timore



Che ne pensate?
esistono molti altri misteri che presto posterò intanto ditemi le vostre opinioni Ciao

 
Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 14/8/2008, 12:33




2 Parte





Video Lether face
 
Top
.:Gengar:.
view post Posted on 14/8/2008, 15:02




molto belli questi video anke se devo ammettere che alcuni mi mettono una certa paura cmq voglio provare a vedere se sn vere queste voci
 
Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 14/8/2008, 15:04




gia alcune pero sono false credo come quella di bigfoot o gli ufo pero molti giurano di averli visti
 
Top
¬ Bøss!™
view post Posted on 14/8/2008, 17:09




già visti tutti, mi piacciono quei misteri, anche se la maggior parte sono MOD ( gioco modificato)
 
Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 15/8/2008, 09:00




gia lo penso anke io pero alcuni sec sono reali come:la macchina fantasma o i graffiti sul muro alle 8 nel cimitero
 
Top
_Capitano Morgan_
view post Posted on 17/8/2008, 11:06




questi video fanno molta paura sopprattutto l'ultimo
 
Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 18/8/2008, 18:00




gia mettono molta tensione ma anke molta curiosità
 
Top
_Capitano Morgan_
view post Posted on 18/8/2008, 21:47




gia è vero mia incuriosito sopprattutto lather face e gli ufo
 
Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 29/8/2008, 21:26




sisi appena ho un po di tempo e voglia li provo tt se sapete gia quali sono reali e no metteteli qui ^ ^
 
Top
_Capitano Morgan_
view post Posted on 1/9/2008, 20:02




Ciao raga ho fatto alcune piccole ricerche di curiosità per verificare se le cose segnalate erano vere o no ecco alcune immagini fatte da me

Sfere luminose nel cielo, avventurandomi vicino all'area 61 di notte nel cielo sono presenti molte sfere luminose di cui pultroppo nn si sa bn ancora cosa siano ecco alcune immagini





Questa immagine l'ho scattata vicino al covo dove si dice vi sia letherface come potete veder sono presenti macchie di sangue dietro a questa cascina c'è una pala



Ho proato a vedere la cosa piu assurda che ho sentito cioè quella del mondo parallelo nella palestra utilizando il jetpack ecco un immagine



Mentre volavo sul Jetpack ho notato una cosa stranissima una casa dentro un lago Incredibile!!! ma è vero pultroppo ho dimenticato di fotografarla ma rimiederò appena ho tempo cmq ho un immagine dove si vede una specie di tavolo vicino al lago eccola



Fotografi assassini, ecco un immagine di una fotografa che stava peer scattare una foto questi fotografi sono sempre presenti e appena ne muore uno ne compare subito un altro



continuero a cercarne degli altri intanto commentate questi :)

Ps: x vedere meglio le luci o arivare in posti lontani ho usato alcuni trucchi come quello del jetpack ma il resto è tutto vero ve lo garantisco Ciao :) :)
 
Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 1/9/2008, 20:04




bella ricerca complimenti!!!!! aspetto altre immagini inquietanti come queste :) :)
 
Top
_Capitano Morgan_
view post Posted on 2/9/2008, 09:03




si va bene continuerò a scattare delle foto
 
Top
lollo digone
view post Posted on 7/9/2008, 13:10




anche io ho incontrato parecchi di quei pallini luminosi ho cercato di seguirne alcuni ma nn ci sono riuscito
 
Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 7/9/2008, 13:19




si piu cerchi di avvicinarti piu loro si allontanano
 
Top
17 replies since 14/8/2008, 11:50   1010 views
  Share