cose strane

« Older   Newer »
  Share  
-Rinnegan-
view post Posted on 7/8/2008, 12:34




scusate ma ci sono alcune cose in pokemon diamante che ancora devo capire tipo per prima cosa nell'antico chateau c'è una statua che brilla serve a qualcosa??? poi sempre li una notte o visto una persona nella sala da pranzo che è andata verso sinistra e io non potevo muovermi finche non è sparito e poi non lo piu trovato 1 chi è?? 2 serve a qualcosa????
infine la statua nella villa pokemon dove c'è il giardino sul retro ieri notte non c'èera la guardia e o lasciato le mie impronte quindi volevo chiedere serve a qualcosa lasiare le impronte????????
grazie a quelli che saprano darmi una risposta :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
tatos13
view post Posted on 7/8/2008, 12:51




all'antico chateu io ho trovato rotom,il resto nn t so dire...
 
Top
-Rinnegan-
view post Posted on 7/8/2008, 13:12




rotom è normale ma quelli elencati non so
 
Top
tatos13
view post Posted on 7/8/2008, 13:30




senti puoi venire su msn t dv di na cs
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 16:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


il fantasma si puo' vedere sempre,io ogni volta che vado lo vedo,nn è molto difficile vederlo basta sl un po' di pazienza
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2008, 16:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


Per quanto riguarda l'antico chateau ti posso rispondere io: quello che hai visto nella sala da pranzo andar verso sinistra è lo spirito di un nonno,mentre in un'altra camera c'è lo spirito di una bamnbina(credo la nipote) che appena entri nella camera accanto e vedi lei nell'altra camera si guarda attorno e poi esce senza lasciar traccia. Cmq queste 2 persone e la statua a cui si illuminano gli occhi fanno solo parte degli effetti grafici del gioco e non hanno una loro utilità.
Per ciò che riguarda la guardia del giardino trofeo invece non ti so rispondere,mi spiace.
 
Top
-Rinnegan-
view post Posted on 7/8/2008, 17:20




ok grazie nessuno sa dirmi qualcosa sulla statua nel giardino trofeo di notte la guardia non c'èra e mi è uscita la scritta hai lasciato le tue impronte nella statua
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 17:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


di niente. Cmq credo che anche le impronte sulla statua facciano parte della grafica del gioco,come x esempio la sedia spostata nella scula allenatori di Giubilopoli(mi pare sia quella la città).
 
Top
-Rinnegan-
view post Posted on 7/8/2008, 22:35




ok allora in questo caso chiudo
 
Top
_Capitano Morgan_
view post Posted on 16/8/2008, 10:14




potete dirmi dove si trova chattot il pokemon uccello in perla
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 10:17

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


si,si trova nell'arba appena fuori la città dell'ultima palestra(che nn ricoro il nome)è molto raro e difficile da catturare
 
Web Contacts  Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 16/8/2008, 10:18




crea una nuova discussione
 
Top
~Bøss™
view post Posted on 19/8/2008, 21:36




nn ce niente nello chateau
 
Top
Lugia95
view post Posted on 20/8/2008, 15:50




Si che c'è qualcosa! uno ha visto tutti i fantasmi di seguito e poi ha parlato con il quadro con gli occhi (crediamo che sia missigno) e poi il suo gioco è ricominciato da capo. stavamo indagando sui misteri del castello

comunque i fantasmi sono almeno 4
 
Top
torterra82
view post Posted on 2/9/2008, 11:13




stranezze dell'antico chateau:la prima fra tutte è la comparsa dei 2 fantasmi, il vechcio nel salone da pranzo e la bambina nella 5° stanza del piano superiore. Inoltre nella 4° stanza (sempre del piano superiore), c'è un ritratto di una sagoma con degli occhi rossi che ti guarda, e se ti avvicini al quadro gli occhi scompaiono. In più ti guarda anche se vai in un'altra stanza, infatti se vai nella 5° stanza gli occhi sono rivolti verso destra, se vai nella 3° gli occhi sono rivolti verso sinistra.quegli occhi sn di gengar.chissa che misteri scopriremo piu avanti
 
Top
18 replies since 7/8/2008, 12:34   180 views
  Share