Sdoppiare Eventi Pokčmon - {Copyright}

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2010, 19:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Questo "trucco" č stato scoperto da me, si prega di non copiare senza permesso, basta che mi mandiate un Mp e chiedate il permesso di copiare.

Sdoppiare Eventi Pokčmon - D/P/P - HG/SS:
Requisiti:
- Aver ottenuto un Evento Pokčmon
- Non aver cancellato la scheda del Pokčmon dell'evento
- Avere Action Replay

Seguendo questo metodo potrete ottenere i Pokčmon dell'evento praticamente uguali a quelli originali (l'unica cosa differente č il fiocco).
Inserite l'Action Replay, utilizzate un trucco che abbia bisogno di ricevere qualcosa dal signore vestito di verde del Market.
Ad esempio le Applicazioni Pokčkron.
Inserito il trucco accendete il gioco, assicuratevi di avere sempre la scheda dell'evento del Pokčmon su>Dono Segreto. Assicuratevi di avere uno o pił posti liberi in squadra (dipende da quanti ne desiderate), attivate il trucco, entrate in un Market, parlate con l'uomo vestito di verde che vi consegnerą nuovamente il Pokčmon dell'evento!
Se ne volete ancora avviate nuovamente il trucco ripremendo i tasti indicati per attivarlo e riparlate con l'uomo nel Market, se non funziona uscite da quest'ultimo, riattivate il trucco e riparlate col signore.

Attenzione:
Ogni volta che attiverete un trucco che ha bisogno del Market riceverete sempre il Pokčmon dell'evento, questo finchč non canellerete la scheda su Dono Segreto (Opzione della schermata iniziale).
Quindi vi consiglio di farne scorta ;)

Questo trucco č utilizzabile con le versioni che hanno la possibilitą del Dono Segreto (Diamante, Perla, Platino ecc...).
Questo metodo č stato creato da me, non copiatelo assolutamente senza il mio permesso, cosa vi costa mandarmi un Mp? Dopo che vi avrņ risposto per Mp vi darņ delle altre informazioni per postarlo.

Articolo soggetto a Copyright - Šanger

Commentate.
 
Top
[ĪŬ³²]
view post Posted on 15/10/2010, 20:04




Bella guida, complimenti :fifi:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 20:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Grazie
 
Top
[ĪŬ³²]
view post Posted on 15/10/2010, 20:53




Ma...come hai fatto a scoprire il trucco?
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 21:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Per caso :asd: Mi ero accorta che tutte le volte che cercavo di prendere le applicazioni del Pokčkron mi arrivava Regigigas del Pokemon Day :fg:
Cosģ c'ho pensato un po', ho provato varie volte e ho scoperto il Bug °0°
 
Top
[ĪŬ³²]
view post Posted on 15/10/2010, 21:09




:asd: (floodiamo un po' su flood?)
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 21:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Yes, We can.
 
Top
6 replies since 15/10/2010, 19:40   66 views
  Share