Pokemon Apokélipse, live action movie quasi ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2010, 16:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,741
Location:
da qui

Status:




TRAMA

15 anni dopo la grande avventura di ash a kanto il mondo dei pokèmon é completamente cambiato: le lotte e i tornei pokemon di ogni genere sono stati proibiti perché ritenuti pericolosi per la salute dei pokémon.
A questo punto Ash é costretto a combattere illegalmente ed essere pagato dal team rocket, ma le lotte clandestine che fanno loro sono all'ultimo sangue ed infatti pikachu in una sfida viene gravemente ferito ed é a un passo dalla morte.
Con questo Ash ha tutte le intensioni di abbandonare queste lotte ma il capo del team rocket (forse Giovanni) non la prende bene questa scelta e dichiara guerra ad Ash.
In questo film vedremo Ash che combatte contro il team Rocket, vedremo battaglie, colpi di scena e valori dell'amicizia firmata pokémon!

e qua abbiamo un intervista di Natale Kial (direttore e colui che interpreta Brock) e Lee Majdoub (colui che interpreta Ash) (Corey Rollins é l'intervisatrice)
CITAZIONE
Corey Rollins : Prima di tutto, questo trailer è eccezionale valore di produzione di un pezzo fan- fiction. Era questo un progetto a parte per il divertimento ? Parte di un programma universitario ?

LEE MAJDOUB :E 'stato un side-project è venuto con noi mentre si lavora su un cortometraggio. Stavamo parlando di idee live-action. Kial voluto GTA. Volevo Dragon Ball Z. Credo che qualcuno di cui qualcosa di Pokemon e Kial e ho fatto il contatto oculare e di idee appena iniziato a fluire. Kial scritto una sceneggiatura quasi immediatamente. Lo lessi e lo rimandò i miei pensieri, e lo abbiamo fatto avanti e indietro per un po ' . Noi in realtà lo ha scritto come un film e girato scene piene . Volevamo renderlo il più legittimo possibile. kudos importante per Kial effettivamente per fare il primo passo .

NATALE KIAL :Questo progetto davvero compaiono sempre fuori controllo. Per me, è iniziato come un tentativo di fare un video alla pari con contenuti originali 's College Humor : le loro sono parodie di spot , con valore della produzione sorprendente. Da qualche parte lungo la linea , però, il mio fanatismo lungo Pokémon dormienti calci e volevo solo che fosse sempre di più. Ho iniziato ad aggiungere altre scene e ri- lavorazione degli effetti Pokémon: per tutti coloro che pensavano che il nostro baricentro guarda male adesso , hai dovuto vederli prima!

Corey Rollins :Questo progetto è stato , ovviamente, un impegno enorme. Esattamente quanto tempo ha fatto prendere per mettere insieme e molte persone sono state coinvolte?

LEE MAJDOUB :Wow. C'è voluto un po '. Ha scritto e indietro per circa 4 mesi. Per quanto riguarda la prepara e organizzata, Kial compiuto questo passo iniziale pure, ma così tante persone che volevano dentro penso che in ultima analisi, Kial , Barry Liu (Direttore) , e ho iniziato meeting fino a hash lo scadenzario tiro , guardaroba, e tipi di siti che volevamo. Abbiamo iniziato tenendo audizioni ed è stato pazzesco quante persone venuto fuori che non erano attori , ma i fan di Pokemon . Abbiamo avuto alcuni attori fenomenale uscire che non corrispondono alla descrizione dei personaggi così abbiamo cercato di trovare loro qualcosa nel progetto. Penso che dall'inizio alla fine , abbiamo lavorato su questo per un anno e mezzo.

NATALE KIAL :Per quanto riguarda la dimensione equipaggio abbiamo avuto circa 4 date sparare rilevanti, con gli equipaggi che vanno da 7 persone a solo un operatore di macchina fotografica e fonico . E 'difficile ricordare esattamente perché il lavoro sul film è stato fatto molto sporadicamente quando abbiamo potuto adattarsi , come è stato un lavoro d'amore .

Corey Rollins :La versione completa del rimorchio è caricato con iconico one-liners e le caratteristiche della classica 150 roster Pokemon , quindi sei , ovviamente, grandi fan della serie originale . Alcune persone lo hanno amato e sarà schiacciata che il film non è reale. Ma al tempo stesso alcuni puristi hardcore Pokemon sono stati estremamente sconvolto l'idea di un film live action Pokemon essere reale . Soprattutto quello con le pistole , i riferimenti al suicidio e la violenza oscura grintoso.

Che cosa ti ha fatto decidere di prendere il progetto in questa direzione?

NATALE KIAL :Ricordo di essere stato sul set un giorno, parlando con Nicola Porteous (il futuro editore di Pokémon) su un articolo in cui ha letto un produttore teorizzato che il film Hulk originale bombardata perché non era scuro e granuloso, come Batman Begins.

Penso che attribuire il successo di Batman Begins al livello di tono e di estetica è un insulto al genio incredibile Nolan . Abbiamo scherzato su quanto popolare è attualmente a fare buio ' riavvii ' di serie più note , e cominciò a parlare mostra circa abbiamo amato dalla nostra infanzia che apporta interessanti: Pokémon smalti su alcune questioni orribili diritti degli animali.

LEE MAJDOUB :Ebbene abbiamo voluto vedere fino a che poteva prendere , senza essere assolutamente ridicolo. Sapevamo che sarebbe stato difficile prendere qualcosa come Pokemon e renderla live-action , ma personalmente ero stufo di vedere film banale tratti da videogiochi e / o anime. Ho sempre voluto il film live-action ad essere buio. Sono 28, e cresciuto con DragonBall (e Z) , Pokemon ecc e volevo vedere un particolare 'maturi' girare su di essi.

Corey Rollins :Destructoid.com citato il trailer completo è stato mostrato durante il recente convegno Vancouver Anime Evolution, ma non ha fornito altri dettagli o le fonti di informazione. E 'vero?

NATALE KIAL :Ho provato a ospitare una proiezione improvvisata di un pannello Pokémon , ma abbiamo incontrato difficoltà tecniche. Questo recente rilascio sarebbe andata diversamente se fossi riuscito !

Corey Rollins :Anime Evolution è stata la fonte della fuga di notizie ? Se no, dove ha fatto l'originale " trailer trapelato viene? È stata effettivamente trapelate o era presente una mossa di marketing virale?

NATALE KIAL :La " fuga "è stato infatti interamente messo in scena da un mio amico . Nessuna folla, non screening . Solo un timecode burn- in e filmati cellulare. A posteriori , avrei scelto una clip che ha dato una impressione più chiara del rimorchio globale. Essa avrebbe risposto un sacco di domande sul perché sono i personaggi più anziani , perché è buio , ecc , ma ho anche fatto gustare il senso del mistero che gli ultimi 30 secondi creato. Props alla gente che esaminato il video così strettamente per stabilire la sua validità !

Corey Rollins :Tra i tifosi che è piaciuto molto questa idea, la domanda più YouTube è stato chiesto : "Anche se si tratta di ' falso , ' ci sarebbe finalmente un pieno fan -fiction cortometraggio o web- serie , sulla base di interpretazione oscuro del Pokemon ? "

LEE MAJDOUB :Io , personalmente, sarebbe assolutamente l'amore a fare di più . In definitiva , sarebbe giunto fino a Kial . Mise più lavoro nel progetto di chiunque altro. Se avessimo una mano con il CG , penso che sia qualcosa che sarebbe molto più probabile prendere in seria considerazione .

NATALE KIAL :Ci sono stati i fan che amavano il rilascio buio virale? ! Ah ah ah Sto scherzando : siamo molto grati per il positivo write- up e le risposte che abbiamo avuto , e io personalmente scusa a coloro che sono stati devastati da credere nostro adattamento era reale. Quelli che odiano i trailer sono decisamente in fortuna , però, perché non ho intenzione di fare più film Pokémon : collegamento infanzia ho abbastanza di inibitorie per durare una vita !

Corey Rollins : Dal mio lavoro passato nel cinema e montaggio , so che c'è sempre che le scene vengano lasciate da parte a causa del montaggio finale di tempo , di budget o semplicemente non si adattava al pezzo nel suo complesso. Ci sono dei filmati o scene che non hanno ottenuto rendere la versione finale che si desidera si può aver lasciato o ucciso in modo diverso?

LEE MAJDOUB :Sicuramente. Ci si sente come abbiamo girato un sacco di cose , e allo stesso tempo, non basta sparare . Volevamo che il trailer di raccontare una storia , ma si rese conto che avremmo dovuto tagliare alcune riprese in modo da renderlo ancora voglia di un rimorchio. Abbiamo avuto una scena che ha avuto luogo in appartamento James ' . Giovanni affronta James e gli grida , mandrini poi un batuffolo di cassa su Giacomo e gli dice di ottenere il lavoro fatto a destra. Mi sarebbe piaciuto vedere nel trailer, ma non siamo riusciti a dare alla scena il tempo necessario.

NATALE KIAL :Ci sono stati alcuni scherzi abbiamo finito per tagliare, come Meowth sbuffando schiacciato le linee di Rare Candy , e Ash con un Geodude di bloccare un proiettile. Altrimenti, più o meno usato almeno un colpo da ogni scena che abbiamo girato . Chiedere a un regista che avrebbe fatto diversamente , però, è una domanda molto umiliante .

Sono tentato di dire tutto, ma questo è il punto - siamo tutti sempre imparare e crescere . Sono stato scaglionato dal modo in cui Internet era diviso su questo progetto. Abbiamo visto quelli che hanno gridato contro gli infedeli adattamento dei loro show preferiti in film ad alto budget , e mi ha colpito che non fan moderne hanno una voce, ma possiede la tecnologia per partecipare al racconto delle loro storie preferite. Passare un'ora al giorno su Facebook o meno Starcraft 2 e mostrare al mondo il film che vorreste vedere! Ci piacerebbe vedere altre interpretazioni di Pokemon e altri!

Corey Rollins :Vorremmo ringraziare Kial e Lee per il loro colloquio con noi e inviare un messaggio enorme a tutti quelli che hanno contribuito a costruire questo piccolo pezzo di suggestione internet.

 
Contacts  Top
0 replies since 22/9/2010, 16:04   29 views
  Share