Guida Creata da IAL32 di pokèmon White

« Older   Newer »
  Share  
[ÎŬ³²]
view post Posted on 21/9/2010, 17:39




Richiedo che la mia guida sia soggetta a stretto Copyright, data la fatica che ho fatto per realizzarla. Comunque, chiunque volesse prendere la mia guida e postarla nel suo forum, per favore, mettete i crediti :sisi:

Ps.: sono arrivato alla 6a palestra...

SPOILER (click to view)
Kanoto Town
Karakusa Town
Sanyou City
Shippou City
Hiun City
Raimon City


Pokemon Black


Kanoto Town

Torna su

image image

Vi ritroverete a casa vostra, quando arriveranno due personaggi, Cheren e Belle, i quali vi diranno che devi aprire
un pacchetto che ti ha mandato la professoressa Araragi. In quel pacco ci troverai 3 pokemon:

image image



Una volta battuta, pure Cheren vi chiederà di combattere; lui avrà un pokèmon di tipo forte rispetto a quello che
avete scelto:

POKEMON
SpriteN° DexNomeTipo
image------->image495-498Tsutarja-Pokabu:erba: - :fuoco:
image------>image498-501Pokabu-Mijumaru:fuoco: - :acqua:
image------>image501-495Mijumaru-Tsutarja:acqua: - :erba:
 


Una volta battuto, la vostra camera sarà nel macello più totale, ma non preoccupatevi di mettere tutto in ordine, voi dovete
semplicemente seguire Belle e Cheren. Una volta scesi, i due personaggi parlano con vostra madre e se ne vanno(Cheren
davanti al laboratorio, Belle a casa sua)e vostra madre andrà incontro dandovi un oggetto simile ad un orologio, il quale si
rivelerà essere una specie di videofonino. Dopo essere andati a casa di Belle(perchè l'entrata del laboratorio è bloccata
da Cheren)e parlato con lei, dirigetevi verso il laboratorio, dove entrambi i personaggi vi stanno aspettando.Parlategli, e
loro entreranno nel laboratorio. Seguiteli. Una volta dentro incontrerete la professoressa Araragi che vi chiederà se vorrete
dare un soprannome al vostro pokèmon. Dopo varie conversazioni, la professoressa vi consegnerà il Pokèdex, e poi se ne andrà
(vi aspetterà nel percorso n°1).Non esplorate il laboratorio tanto non c'è nulla. Uscite e vi si parerà di fronte vostra madre
mentre Belle e Cheren vi dicono di muovervi, perchè sei sul ciglio della porta. Ti spingono fuori a forza ed escono,
dopodchè se ne andranno dalla Prof Araragi nel percorso N°1



Percorso n°1


Si possono trovare:
<----------------------->
|Minezumi |2 - 4 |
|Mamepato |2 - 4 |
|Yoterii |2 - 4 |
<----------------------->

Vostra madre vi parlerà e vi consegnerà un oggetto(non so cosa sia, ma è una specie di borsa), finita la discussione,
i due personaggi si dirigeranno ad est(destra)ad aspettarvi all'entrata di un percorso n°1 per incontrare la professoressa.
La professoressa, dopo aver parlato, si dirigerà verso l'erba per spiegarvi come si cattura un pokèmon, dopodichè vi darà 5
pokèball. I due personaggi se ne andranno verso nord(seguiteli). Vi aspetteranno alla fine del percorso per parlare con la
professoressa attraverso il vostro videofoninorologio.

Karakusa Town

Torna su

A nord si troverà una città(Karakusa Town)e nel centro pokèmon subito a destra ad aspettarvi ci sarà la professoressa che vi
condurrà all'interno dello stesso. Lei vi illustrerà i vari compiti che svolgono quelli che lavorano nel Centro Pokèmon(con
un Market incorporato). La professoressa vi dirà di dire all'infermiera Joy di curare i vostri pokèmon; ovviamente dovrete farlo.
La professoresa vi porterà ancora a scoprire i "segreti" del C-P(d'ora in poi abbrevieremo così).
Vi dirà del C-P;
Vi dirà del Box(che conterrà sempre 30 pokèmon a Box, ma ne avrà soltanto 8(che aumenteranno dopo la Lega) e del Market, dopodichè
uscirà. Usciti dal C-P noterete che dei passanti stanno discutendo su qualcosa ed andranno a vedere insieme ad altre persone;
seguiteli. Infatti ci sarà il team malvagio(il Plasma)insieme al loro capo. Dopo aver fatto un discorso, quest'ultimo, scortato
dal team, se ne andrà. Dopo che tutta la gente se ne sarà andata, comparirà un personaggio con i capelli verdi, N, che vi chiederà
di combattere Lui avrà un Choroneko [tipo buio] lv7 con:
Graffio;
Ruggito.
Dopo averlo battuto, se ne andrà. Una volta finita la battaglia, potrete fare un giro della città. Se salite le scale ci sarà una
casa con 2 personaggi intenti a suonare il piano e la batteria. Per continuare, andate verso ovest(sinistra)e sbucherete nel
percorso N°2



Percorso N°2


Dopo un po', vi chiamerà vostra madre con il videofononorologio e vi raggiungerà. Proseguite fino a Sanyou Town.

Sanyou Town

Dirigetevi nella casa dell'allenatore e sfidate Cheren[il personaggio maschile].
Dopodichè potrete accedere alla palestra.

Palestra di Sanyou Town

Tipo: :erba::fuoco::acqua:
Nella palestra dovrete scegliere la piastrella corrispondente al tipo superefficace su quello raffigurato nella tenda.
Il capolestra avrà i pokèmon i pokèmon corrispondenti al superefficace sul vostro starter.
POKEMON
SpriteN° DexNomeTipo
image------->image495-498Tsutarja-Pokabu:erba: - :fuoco:
image------>image498-501Pokabu-Mijumaru:fuoco: - :acqua:
image------>image501-495Mijumaru-Tsutarja:acqua: - :erba:
 

Dopo essere usciti dalla palestra, verrete raggiunti da una ricercatrice che vi condurrà nel suo laboratorio. Lì vi consegnerà
la MN01(taglio). Vi dirà che c'è un Munna in pericolo a nord-est della città. Dirigetevi verso quella specie di fabbrica
abbandonata. Insegnate Taglio a un pokèmon. Andando avanti troverete il Munna, e subito dopo comparirà il team Plasma. Batteteli.
Dopo un po' arriverà anche il capo, che scomparirà insieme al suo Team. Esplorate un po' il luogo, ci sono 2 Strumenti.
Tornate dalla ricercatrice e lei vi darà il blocco amici e sopratutto il C-Gear(con Wireless, Wi-fi ed Infrarossi)
Dirigetevi ad ovest, successivamente a nord, ritrovandovi nel percorso n°3. Andate verso ovest e vi ritroverete con Cheren e Belle;
dopo un po', 2 personaggi del Team Plasma vi taglieranno la strada. Dirigetevi ancora ad ovest, ed entrate nella grotta dove sta Cheren.
Dovrete battere la coppia che prima vi ha tagliato la strada. Dopo vi dovrete scontrare ancora con due del Team Plasma(d'ora in poi li
chiameremo T-P) Prendete lo strumento ed uscite. Andate a Sud e verrete fermati da Cheren, che si dirigerà a Sud. Seguitelo, o esplorate
la zona...procedete per Shippou City.


Shippou City

Torna su

verrete(ancora)fermati da Cheren, e dovrete batterlo.
Una volta battuto, dirigetevi a nord, dove c'è un museo archeologico(e sede della 2a palestra).
Quando state entrando, ci sarà N(il personaggio dai capelli verdi)che vi sfiderà.
Proseguite ed entrate nel museo.
Un archeologo vi farà fare un giro "turistico" del museo, fino a condurvi all'entrata della palestra.

Palestra di Shippou City
Tipo: Normale
Per andare avanti, dovrete schiacciare dei libri. Schiacciate il 1o a sinistra.
Poi parlate con l'allenatrice sul secondo scaffale a destra.
Poi schiacciate il libro subito a sinistra.
Poi dovrete battere quella ricercatrice nel terzo scaffale a destra.
Vi lascierà spingere il libro. Spingetelo.
Poi andate a schiacciare il libro al primo scaffale a destra.
Poi battete l'allenatrice al secondo scaffale a destra.
Vi lascerà spingere il libro. Spingetelo.
Lo scaffale si sposterà, rivelandovi una scala che vi porterà dalla capopalestra.
---------------------*
Capopalestra: |
Haderia al 18 |
Mihuroggu al 20 |
Premio: 2400$; MT:067|
---------------------*
Subito dopo la lotta, verrete raggiunti da un ricercatore nel panico, perchè è arrivato il T-P. Immediatamente la capopalestra
si fionderà fuori. Raggiungetela. Scoprirete che il T-P vuole rubare la testa del Dragonite. La rubano e scompaiono. Uscite, e
troverete la capopalestra che li sta cercando, quando verrà raggiunta da un tizio.Subito dopo verreteraggiunti da Belle e Cheren.
La capo e il tizio se ne andranno. Belle ti consegnerà il Pokèradar, subito dopo loro due andranno dentro al museo.
Voi andate a destra con il vostro pokèradar e scoprirete un oggetto. Dirigetevi ad ovest ed entrate subito nel
buco delle staccionate ed andate in fondo. Troverete un altro oggetto. Continuando ad ovest riincontrerete il tizio che si
dirigerà a sud-ovest. Seguitelo. A sud si continua con un percorso pieno di allenatori e pokèmon; ottimo per allenare i
vostri pokèmon. Entrerete in una specie di bosco in cui ritroverete il tizio che si dirigerà a nord. Voi dirigetevi ad ovest,
e troverete un membro del T-P. Battetelo per passare oltre. Oltre si troveranno tantissimi membri del T-P, perciò, occhio.
Alla fine vi troverete faccia a faccia con quello che ha rubato il teschio; battetelo, e otterrete il teschio del Dragonite;
subito dopo verrete raggiunti da un vecchio, dal "tizio" e dalla capopalestra. Dopo il membro del T-P e il vecchio scompariranno.
Dirigetevi ad est e ancora a nord. Vi troverete davanti all'entrata di un passaggio. Appena dentro, parlate al primo
avventuriero a sinistra, che vi darà un oggetto. Uscite e percorrete il ponte fino ad arrivare alla fine.



Hiun City

Torna su

Fate un giro della città se volete, ma intanto vi consiglio di prendere il necessario per continuare. Dopo ciò, dirigetevi
sempre a nord. Prima di uscire dalla città, prendete la seconda porta a destra, parlate con quel tizio vestito di nero davanti
all'ascensore e salite su. Noterete, parlando, che le persone dentro parlano diverse lingue(ma non italiano xD)ma a voi interessa
la bambina al centro della stanza(pedofili xD). Parlatele e vi darà la MT-45. Esplorando invece la città, scoprirete che c'è anche
una che taglia i capelli(o comunque rende felici i pokèmon). Per incontrarla, dovete andare nella strada subito a destra del C-P
(centro pokèmon)e andare nel primo edificio a sinistra; parlate con la prima persona a destra(non so cosa accada) Se andate al
piano superiore, ci sarà un avventuriero che vi darà la MT-44. Nell'edificio davanti c'è il giudice onomastico, che cambierà il
nome ai vostri pokèmon. Proseguite a sinistra del C-P fino ad un palazzo con un cartello. Entrateci, e verrete accolti da un vecchio
che salirà con l'ascensore. Voi perlustrate il palazzo. Al 47o troverete tanti scienziati, un buon allenamento per i vostri pokèmon.
Ci saranno pure uno scienziato e un tizio che vi daranno un oggetto. Al 55o ci saranno sempre molti scienziati, ma ci sarà pure il
vecchietto(il quale si rivelerà essere il bidello ._.)da battere. Battetelo e vi darà un oggetto. Adesso andate alla palestra, che
si trova a destra del palazzo de bidello. Appena cercherete di entrare, verrete fermati da Cheren, ma non vi sfiderà, e se ne andrà.
Seguito a ruota dal "tizio". Adesso andate al molo a sinistra del C-P e troverete la capopalestra, Belle e il "tizio" parlare.
All'improvviso arriverà una del T-P, poi se ne andrà...adesso dirigetevi al molo all'estrema sinistra, e troverete il "tizio"
che la sta cercando...e si dirigerà a nord. Seguitelo. Noterete che c'è un gruppo del T-P che blocca l'entrata di un edificio, e
voi li dovrete battere, aiutati dal "tizio"(alla fine è servito a qualcosa). Dopo averli battuti, i membri del T-P si rifugeranno
nell'edificio, e verranno raggiunti dal "tizio", da Belle e la Capopalestra dell0ottava città. Seguiteli e vi ritroverete davanti
a due vecchi e al capo del T-P. In mezzo alla discussione, uno del T-P ridarà il Munna rapito a Belle, in seguito scompariranno,
lasciando uno strumento per terra. Dopo la capopalestra vi darà un oggetto e se ne andrà insieme a Belle, seguite a ruota dal "tizio".
Adesso potrete andare a sfidare la capopalestra.

Palestra DI Hiun City
Tipo: :coleottero:
Per superare la prima barriera, dovrete prendere la rincorsa ed andare fino in fondo.
Dirigetevi a destra e schiacciate il bottone per scoprire l'altra barriera di miele.
Fate lo stesso procedimento per la prima. Proseguite e schiacciate tutti i
bottoni, fino a quando un clown comparirà davanti a voi. Battetelo e dirigetevi a sinistra, superando
la barriera in basso, poi schiacciate il bottone, facendo comparire un altro Clown. Battetelo e
dirigetevi verso la barriera di miele che si è liberata, battete il Clown e schiacciate il bottone.
Dirigetevi verso la barriera ora libera e...O.O!!! Il "tizio" non è il "tizio", ma il capopalestra!!!
Allora quella da capelli viola chi era??? Mah, adesso, dovete battere IL capopalestra. Consiglio pokèmon fuoco.
Riceverete la MT-76.
Dopo averlo battuto, uscite e verrete chiamati da Belle, che vi chiederà di essere raggiunta all'entrata del deserto
situato a nord della città. Dirigetevi lì e verrete sfidati.



Deserto


Entrati nel deserto, lasciate stare per il momento la parte a sinistra, ce ne occuperemo più avanti.
Avanzate, e verrete sfidati da Cheren. Battetelo, e subito dopo verrete chiamati col Live Caster(il Videofonorologio)
(ringrazio Pokèlory12 per l'informazione)dalla prof Araragi. Adesso addentatevi nel deserto. Ci sono tantissimi
allenatori, ottimo allenamento per i vostri pokèmon.

Raimon City

Usciti dal deserto(tenetevi sempre sulla sinistra)ci sarà ad aspettarvi Cheren ed Araragi, la quale vi darà un oggetto,
e poi se ne andrà. Voi continuate a nord e vi troverete 2 membri del T-P che minacciano un vecchietto. Lui vi chiederà
di batterli. Batteteli. Una volta finita la lotta, loro se ne andranno e il vecchio vi darà la bici. Verrete raggiunti da Belle
che vi parlerà e se ne andrà. Dirigetevi a destra e troverete N che vi condurrà sulla ruota panoramica. Gustatevi il filmato
con una grafica stupenda. N vi dirà qualche cosa, e poi vi farà scendere. Lui vi chiederà se vorrete sfidarlo. Dite si.
Scoprirete che è il capo del T-P. battetelo.
Avrà:
Meguroku lv.22
Darumakka lv.22
Shinpora lv.22
Zuruggu lv.22
Battuto, lui vi lascierà. Esplorate il posto, ci sono 2 oggetti. Tornate in città ed andate a nord; troverete Belle davanti
al pokèmon Musical. Lei vi condurrà dentro, facendovi conoscere un vecchio che vi consegnerà la "scatola degli accessori"
indispensabile per partecipare al musical. Il vecchio vi chiederà di provare a vestire un vostro pokèmon. Dopo Belle vi saluterà
e se ne andrà. Uscite e vedrete che Belle sta parlando con un tizio, e vedrete arrivare la capopalestra. Dopo un po' di parole, il
tizio se ne andrà. Subito dopo se ne andrà anche la capopalestra. Se volete esplorate la città, fatelo, ma non c'è niente di interessante.
Andate invece alla palestra, che si trova accanto alla ruota panoramica.

Palestra di Raimon City
Tipo: :elettro:
Per proseguire, prendete la prima capsula a destra e pestate la piastrella sul pavimento.
Poi tornate alla capsula, e scendete alla prima "fermata". Proseguite e scoprirete che continuare, dovrete pestare
un'altra piastrella. fatelo e poi aspettate la capsula; quando cercherete di entrare, verrete sfidati da un allenatore.
Battetelo e vi lasicerà prendere la capsula. Godetevi il giro, ed approdate. Schiacciate la piastrella sul pavimento
e potrete salire sulla capsula, ma come prima verrete sfidate da un'allenatrice. Battetela e prendete la capsula. Godetevi
il giro ed arriverete dalla capopalestra:
Capopalestra:
------------------------------------------*
2 Emonga lv.25(occhio all'abilità statico)|
Zebraika lv.27 |
Premi: Medaglia Saetta; MT-72 |
------------------------------------------*
Per tornare indietro, attivate la piastrella a destra, e aspettate la capsula. Usciti dalla palestra, eplorate la città:
A sinistra del C-P c'è una specie di arena lotta. Nel secondo piano del primo palazzo da sinistra situato sopra il C-P.
C'è uno con i capelli verdi che vi darà un oggetto. Nel palazzo accanto ci sarà un omino con i capelli blu che vi darà la
MN-04 Forza, perciò non saltate questo passaggio; se andate nell'uscita in alto a destra della città, ci sarà un percorso con allenatori,
Voi andate prima nel percorso libero(senza il masso)ma dovrete avere un pokèmon con taglio. Se ce l'avete, potrete accedere ad uno strumento.
Adesso andate nella stradina con l'enorme masso. Spostatelo con forza e proseguite per la stradina d'erba fino a trovare la MT-66.
Noterete che la strada non continua perchè è chiusa per lavori.Tornate in città, poi uscite dalla parte opposta e proseguite nel percorso n°5.


Percorso N°5

Appena usciti verrete fermati(di nuovo)da Cheren, che vi sfiderà.
Lui avrà:
Leperasadu lv.24
Hiyappu lv.24
Hatoopoo lv.24
Janobii lv.26 se avete scelto Mijumaru;
Chaobuu lv.26 se avete scelto Tsutarja;
Futachimaru lv.26 se avete scelto Pokabu;
Dopo averlo abttuto, vi raggiungerà la 4a capopalestra ceh vi dirà di seguirla; seguitela e verrete fermati da un tizio
coi capelli rossi che vi presenterà i suoi 2 figli(in mezzo alla discussione, Cheren vi ricaricherà i pokèmon)che subito dopo
vi sfideranno. Sarete affiancati da Cheren. Avranno 2 Haderia lv.26. Dopo averli battuti la capopalestra se ne andrà. Cheren
la seguirà. Fate lo stesso, e li riincontrerete più avanti, vicino al ponte rosso. Godetevi il filmato del ponte che si abbassa.
Subito dopo, la capopalestra se ne andrà, mentre Cheren vi precederà sul ponte. Attraversatelo. Quando sarete scesi, dirigetevi
ad ovest e ritroverete Cheren che sta parlando con un Tizio dal cappello bianco. Poi se ne andrà, seguito da Cheren. Adesso
dirigetevi verso Hodomoe City.

Hodomoe City

Noterete che all'estrema sinistra della città, ci sarà un centauro che vi chiederà di sfidarlo. Lui vi proporrà(per la prima
volta)una sfida a 3. Noterete che c'è una struttura imponente alla sua destra. E' una specie di mercatino dell'usato. Andate all'entrata
della città, ed entrate nella seconda casa da destra. C'è un omino con i capelli blu che insegnerà una mossa ai vostri pokèmon.
Andate nella prima casa da destra sopra a quella che avete appena visitato e parlate al vecchio: vi darà uno strumento. Il ragazzo
accanto invece suppongo che valuti la felicità dei vostri pokèmon. Se andate all'estremo nord-est della città ci troverete la palestra,
ma è bloccata. Adesso dobbiamo andare all'estremo sud della città, fino a trovarci ad una specie di cantiere. Proseguite in basso, poi
girate a destra e verrete raggiunti(eh si, che rompipalle)da Cheren che vi chiederà di entrare nella struttura; entrate e noterete
che il paesaggio è molto strano, non per niente è una cella frigorifera! Esplorate bene il luogo, perchè ci sono molti oggetti. Adesso
proseguite verso quello spazio ghiacciato sul pavimento e proseguite dritto; salite la scala ed oltrepassate anche questo passaggio ghiacciato;
vi dico i passaggi: destra-su-sinistra-giù. Proseguite e scendete le scale; raccogliete lo strumento per terra e proseguite. Dirigetevi su e
riattraversate il passaggio ghiacciato. Adesso dirigetevi a destra e dirigetevi verso quell'apertura. Vi raggiungerà Cheren per chiedervi
se volete entrare. Entrate e scoprirete che c'è il T-P. Batteteli tutti e verrete raggiunti dal capopalestra con i suoi aiutanti che arresteranno
i membri del T-P. Cheren se ne andrà, e anche voi dovete andarvene se non volete finire congelati! Tornate alla palestra, che adesso è libera.
Appena arriverete, noterete che il T-P sta parlando con il capopalestra, e davanti a voi c'è Cheren, e poi scompariranno. Il capopalestra tornerà
nella palestra, mentre Cheren se ne andrà. Voi dovete sfidare il capopalestra.

Palestra di Homodoe City
Tipo: :terra:
Appena entrati nella palestra, noterete che c'è una specie di ascensore. Schiacciate la freccia che indica il basso per scendere. Noterete
che per proseguire dovrete battere un allenatore. Battetelo e schiacciate la freccia che indica il basso(d'ora in poi si chiamerà F-G).
Appena scesi, non prendete l'ascensore subito dopo, bensì oltrepassatelo e proseguite per l'impalcatura. Sfidate il minatore e schiacciate
F-G. Poi prendete l'ascensore sopra e salite, in seguito dirigetevi a destra, e scontratevi con l'allenatrice. Battuta, premete F-G e
scendete e vi ritroverete davanti al capopalestra:
------------------*
Capopalestra: |
Meguroko lv.29 |
Doryuuzu lv.31 |
Gamageroge lv.29 |
------------------*
Una volta battuto, uscite dalla palestra e dirigetevi nel percorso n°6.


Percorso N°6

Appena cercherete di uscire, vi fermerà Belle, che vi proporrà una sfida.
Avrà:
Haderia lv.26
Janobii se avete scelto Pokabu lv.27
Chaobuu se avete scelto Mijumaru lv.27
Futachimaru se avete scelto Tsutarja lv.27
Musharma lv.26
Yanappu se vete scelto Mijumaru lv.26
Boappu se vete scelto Tsutarja lv.26
Hiyappu se avete scelto Pokabu lv.26
Ricompensa:2600£; MN-02 Volo.
Una volta battuta, proseguite per il percorso N°6
Ci sono molti allenatori, ma una con il vestito rosso vi darà anche un'oggetto una volta battuta. Proseguite e noterete che c'è una casa; non c'è niente,
ma uno scienziato vi vorrà scambiare un pokèmon(non so quale e per quale)perciò oltrepassate; noterete anche che il vostro rilevatore di
strumenti vi dirà che c'è un oggetto vicino: l'oggetto è nel torrente, perciò si tornerà sicuramente qui dopo aver ottenuto la MN-03 Surf.
Nel proseguire state attenti ad alcune pokèball, perchè nascondono un Tamagetake lv.20. Proseguite ed entrate nella casa che troverete.
Ci sarà una bambina che vi darà un oggetto, mentre la madre curerà i vostri pokèmon. Proseguite a nord, e noterete che l'entrata della
grotta è bloccata da una ragnatela. Cliccateci sopra e verrà in vostro aiuto il Capopalestra ed userà il suo Meguroko per sfondare la
ragnatela, e poi ti darà la MT-78, successivamente se ne andarà. Entrate nella grotta.

Grotta **********

Proseguite e vi ritroverete intrappolati da due tizi con i capelli bianchi, che vi condurranno da N e poi scompariranno. N vi parlerà, poi
se ne andrà. Voi andate avanti e verrete raggiunti da Belle, successivamente dalla Prof. Araragi, che vi darà un oggetto. Adesso proseguite,
spingendo il cristallo verso il masso elettrico più grande. Fate lo stesso per il prossimo cristallo. Noterete che nel terreno a volte
si formano dei cumuli di sabbia. Se ci passate sopra potrete incontrare dei Moguryuu. Proseguite e verrete raggiunti da Belle e Araragi.
Dopo proseguite e dirigetevi verso il basso e verrete di nuovo fermati dai tizi da capelli bianchi. Dopo aver attraversato il ponte vi
lascieranno. Proseguite e scendete nella scala. Andate avanti fino al bivio e prendete la strada a nord. Noterete che è disseminato di
membri del T-P; batteteli(sono circa 7, ma non sono fortissimi); una volta battuti prendete le scale a destra. Saliti, dirigetevi subito
a destra ed incontrerete N, che vi chiederà se vole te lottare con lui:
N, Capo:
Gantoru Lv.28
Bachuru Lv.28
Tesshiido Lv.28
Una volta battuto verrete raggiunti da Belle, e successivamente da Araragi, dopodichè N se ne andrà, e pure la prof., seguita a ruota da
Belle. Uscite dalla grotta e sbucherete a Fukiyose City

Città di Fukiyose City

Proseguite oltre il C-P e incontrerete 2 tizi, uno di questi si avvicinerà e vi parlerà e vi darà un oggetto, poi se ne andranno. Voi
andate nella struttura a destra della prima casa sopra il C-P e ci sarà una signorina accanto al bancone che vi darà un oggetto.
Andate giù vicino all'aereoplano e prendete la MT-58. Andate su(ma susu)e noterete che l'entrata della palestra è bloccata. Per
entrarci dovrete dirigervi nel percorso n°7.

Percorso N°7

Noterete delle impalcature appena entrati nel percorso: esse possono essere usate solo senza bicicletta, e possono farti cadere
se ci stai su troppo tempo. Proseguite nel percorso e vi ritroverete davanti una struttura simile alla torre di Babilonia.
Essa in realtà è il cimitero pokèmon. Entrateci e salite al piano successivo. Battete tutti gli allenatori e proseguite.
Idem per il piano successivo. Salite fino all'ultimo piano e troverete quella che era comparsa al vostro arrivo in città.
Appena ha finito di parlare, suonate la campana che è dietro, e lei se ne andrà. Adesso uscite dalla torre e tornate in città.
Dirigetevi alla palestra(che ora è libera).

Palestra di *******
Tipo: :volante:
Appena entrati, dirigetevi nel cannone e verrete catapultati da un'altra parte della stanza. Adesso dirigetevi nel cannone
subito a sinistra; appena scesi prendete lo stesso cannone, il quale vi catapulterà dal primo allenatore. Battetelo e
salite nel cannone in fondo; arrivati, andate nell'altro cannone, ma fatevi sparare da sotto, anzichè dal lato. Fatevi
sparare anche dall'altro cannone ed appena atterrati, tornate nello stesso cannone, atterrando quindi davanti ad una scala;
salitela, battete il lavoratore e fatevi sparare dal cannone, in seguito anche dall'altro, poi di nuovo dall'altro e ancora
dall'ultimo cannone e vi ritroverete di fronte la capopalestra.
-------------------*
Capopalestra Fuuro.|
Kokoromori Lv.33 |
Kenhorou Lv.33 |
Swanna Lv.35 |
-------------------*
Una volta battuta, fatevi sparare dl cannone ed uscite. Ad aspettarvi ci sarà N, il quale però non vi sfiderà e se ne andrà.
Adesso andate a nord della città, superate il primo spiazzo d'erba e prendete il passaggio in legno verso destra. Una volta
scesi, verrete chiamati dalla mamma. Nella casa lì accanti c'è una ragazza davanti alla TV che vi curerà i Pokèmon. Proseguite.
Nello spiazzo d'erba in basso ci sarà la MT-81(Forbice X). Continuate per lo spiazzo d'erba superiore. N.B. Per terra c'è una
Ultra Ball. Se cercherete di salire le scale, arriverà Cheren(e che palle)a sfidarvi.
Cheren, Allenatore.
Kenhorou Lv.33
Se avete scelto Tsutaaja, lui avrà Pokabu Lv.35
Se avete scelto Pokabu, lui avrà Futachimaru Lv.35
Se avete scelto Mijumaru, lui avrà Janobii Lv.35
Hiyakki se avete scelto Mijumaru Lv.33
Baokki se avete scelto Pokabu L.33
Yanakki se avete scelto Tsutarja Lv.33
Leperasadu Lv.33
Dopo averlo battuto, ritroverete il tizio dai capelli rossi che avete incontrato nel percorso dopo ***City, il quale vi darà
la MN-03 surf! Dopodichè Cheren se ne andrà. Salite le scale ed entrate nella Grotta. Ci saranno il Capopalestra della 5a città
e Cheren ad aspettarvi. Dopo aver detto qualcosa, il capo se ne andrà a sud, mentre Cheren proseguirà nella grotta. Usciti
dalla grotta, vi ritroverete in un cantiere. Andate a destra e prendete l'apertura della grotta che si vede nella parete(se volete,
più in là c'è una Cura totale); non prendete l'uscita a nord(c'è solo un'allenatrice), ma proseguite e prendete l'altra uscita.
Salite e prendete l'altra entrata. State attenti ai cumuli di terra, i quali possono nascondere un Lavoratore. Se prendete l'uscita
a sud, ci sarà uno spazio in cui ci sono tanti cumuletti di terra, e solo uno nasconde un Lavoratore. Prendete l'uscita e andate su;
c'è una Poxione Max. proseguite per tutto il ponte fino all'altra estremità, fino a trovare un Etere. Prendete l'uscita che c'è li
vicino. Entrati nella grotta, andate subito su, senza farvi scappare la preziosa Pepita! Se la esplorate troverete anche un PP-SU,
un revitalizzante(vicino alla Pepita con il Trovastrumenti). In fondo alla grotta c'è anche un Elisir per terra. Prendete l'uscita
della grotta, e battete il Medico a sud; dopo averlo fatto, lui vi curerà i pokèmon ogni volta che glielo chiederete. Proseguite
e prendete la prima entrata della grotta. Proseguite nella grotta prendendo l'uscita dopo l'avventuriero. Proseguite e andate a
prendere la Ultra Ball a ovest della grotta. Prendete l'uscita a sud e proseguite ad est, fino aprendere l'altra entrata. Proseguite
e troverete Cheren che parla con un membro del T-P, che verranno raggiunti da un altro, e dopo spariranno. Voi andate nell'uscita
da qui prima era comparso l'altro membro(se proseguite non ci sarà niente, solo un vicolo cieco). Appena usciti dal cantiere,
verrete raggiunti da un tizio con i capelli Bej, che vi dirà del suo Baokki, poi se ne andrà.

Sekka City

Esplorate la zona e non fatevi scappare il Revitalizzante Max per terra! In quella enorme pozzanghera dove lo avete trovato,
ci saranno anche dei pokèmon.

Pozzanghera
<----------------------------->
Chobomaki :coleottero: |30-34|
Gamagaru :acqua: |30-34|
Maggyo :acqua: |30-34|
<----------------------------->
Se andate a nord, ci sarà la città; voi dovete andare nella casa accanto alla palestra. verrete accolti da una signora. Dopo un
po', vi chiederanno di fare un quiz, ripondete pure a caso...adesso dirigetevi nella palestra.

Palestra di Sekka City
Tipo: :ghiaccio:
Iniziamo: per proseguire, prendete lo spazio a sinistra all'omino dell'ingresso e verrete fatti ruotare in una piattaforma. Una
volta fermi, fate un passo a destra.


Per i dettagli, o eventuali dubbi, chiamatemi al numero 3899991660; oppure aggiungetemi su Msn: [email protected]
oppure contattatemi via mp.

Edited by Ðanger - 15/10/2010, 14:38
 
Top
[ÎŬ³²]
view post Posted on 8/10/2010, 14:46




Up :)
 
Top
miky 96
view post Posted on 8/10/2010, 20:01




ciao potresti inviarmi la rom via msn dato che ci vogliono circa 2 ore per scaricarla.

grazie in anticipo ps:la mia e-mail e: [email protected]
:shiny: :shiny:
 
Top
[ÎŬ³²]
view post Posted on 8/10/2010, 20:49




Io uso la rom patchata, ma se vuoi domani ti passo la patch e il programma per patcharla.
 
Top
miky 96
view post Posted on 9/10/2010, 19:58




grazie ma ce un problema nella rom ,quando do una caram.rara a un pokemon si blocca il gioco sai dirmi il perche?
 
Top
[ÎŬ³²]
view post Posted on 9/10/2010, 20:52




Non so, non ho ancora provato a dare delle caramelle rare...ma usi l'emulatore, o Flashcard?
 
Top
miky 96
view post Posted on 10/10/2010, 19:50




uso la flashcard r4
 
Top
[ÎŬ³²]
view post Posted on 11/10/2010, 16:01




Io non so come funziona la Flashcard...
 
Top
[ÎŬ³²]
view post Posted on 15/10/2010, 13:34




Up
 
Top
Haqua
view post Posted on 18/11/2010, 15:04




Ottima guida,davvero!
 
Top
9 replies since 21/9/2010, 17:39   170 views
  Share