Ragazzi mi serve un grande aiuto help me!!!, e su no$gba e Soul silver

« Older   Newer »
  Share  
(=M4g1c*_*St1L3=)
icon13  view post Posted on 18/6/2010, 16:09




Allora ragazzi vi spiego io ho scaricato tante versioni di no&ba e SS ma quando gioco per tipo 30-60 sec si comincia a vedere tutto a scatti io non so se un problema di no$gba o di SS per favore mandatemi un no$gba ita e ss ita che non si blocchi 0 si rallenti quando apro una cartella o si veda a scatti Grz poi ho un altro problema con le impostazioni del no$gba mi mandate per piacere lo screen delle impostazioni perfette per giocare a HG&SS Grz in anticipo!!!!!! :shiny: :shiny: :shiny:
 
Top
ThePunisher™
view post Posted on 18/6/2010, 17:42




Ma tu leggi le cose che ti invio?
Nella'altra discussione ti ho mandato il link per scaricate tutto funzionante ecco
http://pokemondarkdestiny.forumcommunity.n...337021#lastpost

Se non ti funziona allora sono problemi del tuo computer non so perchè questo funziona benissimo
 
Top
(=M4g1c*_*St1L3=)
view post Posted on 18/6/2010, 18:27




si ho capito e lo letto ma una cosa non capisco le impostazioni di no$gba come si devono mettere e soprattuto no$gba e compatibile con win 7???????? e un altra cosa non hai un sav con il gioco compl di ss ???? cmq vedo nei video di youtube che alcuni hanno l'emulatore con la schermata iniziale come il nds preciso che parte il gioco quindi stavo cercando quello perche magari mi puo funzionare comunque le leggo le tue cose e poi non co capito cosa vuol dire Google e tuo amico!
 
Top
pichu22
view post Posted on 13/8/2010, 20:39




Io uso un emulatore chiamato WinDS PRO...ti consiglio di cercare su Google "download WinDS PRO"...prova! Ciao...
 
Top
ïã|³²
view post Posted on 13/8/2010, 20:45




Topic vecchio; non consigliare Google, probabilmente se lo chiede lo avrà già fatto

-CHIUDO-
 
Top
4 replies since 18/6/2010, 16:09   99 views
  Share