cerco pichu per evento bosco lecci

« Older   Newer »
  Share  
dark-gengar
view post Posted on 28/5/2010, 17:52




ciao io starei cercando qualcuno che è disposto a scambiarmi il pichu per l'evento del bosco di lecci ( quello del pichu speciale con l'orecchio dentellato). mi potreste dire se siete disposti a scambiarmelo e per quale pokemon originale??

CODICE AMICO (SS) :3937-2288-6550
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 21:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Io cel'ho, ho usato il trucco per ottenerlo però è identico ad uno originale, nome in giapponese, premierball, shiny, pietrastante, lv.30 è perfetto. Ora vedo se funziona quella maledetta chiavetta wi-fi e se ci riesco te lo scambio, tanto ne posso avere quanti ne voglio.
 
Top
dark-gengar
view post Posted on 29/5/2010, 17:18




va bene dimmi quando lo metti sulla gts e come ti chiami.
ma ce lo scombiamo con gts globale o con codice amico??
In ogni caso dimmi cosa scegli e fissa pure un orario(magari x domani se puoi).
ciao grazie
 
Top
Ca®bury™
view post Posted on 29/5/2010, 18:14




Ha detto che deve sistemare la chiavetta come fa a farlo entro domani O.o.Poi perchè dovrebbe metterlo alla gts quando può scambiarlo tramite wi-fi, quando aggiusta la chiavetta .-..Certo che sei strano.
 
Top
dark-gengar
view post Posted on 30/5/2010, 10:44




chedo scusa in anticipo ma ci tenco a precisare che io uso la gts e la piazza wi-fi, con il solo uso del router e non possiedo la chiavetta, infatti mi è bastato inserire il codice wep sul controllo reti all'accensione e il mio game boy ha utilizzato la mia rete di casa.
comunque ti faccio sapere perchè se riesco a sistemare l'action replay del mio amico (che ora ho in casa) e penso di doverlo solo aggiornare lo faccio da solo. comunque grazie e ciao.
 
Top
ALE257
view post Posted on 31/5/2010, 12:20




o c'è l'ho
 
Top
:Li Shaoran:
view post Posted on 31/5/2010, 14:36




anche io sempre come zelda,ma non ho wi-gi(ho la chiave wpa-tsk e son casini a cambiare in wep..)se abiti qui vicino potrei dartelo...ma è al livello 40 ^^"
al massimo rifaccio il trucco e te lo do uguale uguale
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 14:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,325

Status:


io c 'è l ho perfettamente legit e te lo posso scambiare per un pokemon leggendario shiny
ecco i leggendari shiny che mi servono:
mewtwo
celebi
moltres
zapdos
regirock
registeell
kyogre
groudeon
latias
latios
deoxys
jirachi
rayquaza
palkia
dialga
arceus
shimyn
regigigas
mesprit
azelf
uxie
hai un ampia scelta di pokèmon scegli chi darmi per pichu shiny in caso se ti seve altro puoi guardare il mio trade
 
Contacts  Top
7 replies since 28/5/2010, 17:52   116 views
  Share