pokemon ranger 3

« Older   Newer »
  Share  
arceus 00
view post Posted on 22/5/2010, 19:11




ANNUNCIATO POKèMON RANGER 3

eh.si,me lo sentivo,con l'arrivo del nuovo anno mi sembrava impossibile che pokèmon ranger non arrivasse dalle nostre parti.


ecco le ''novità'' presentate.

1- Un nuovo continente: Oblivia
2- Tanti leggendari presenti , tra cui Entei, Raikou, Suicune, Latios, Latias che avranno un importante compito nella missione.
3- Il tuo primo compagno sarà un Pichu con ukulele.
4- sistema di cattura rinnovato.
5- modalità multiplayer: fino a 4 giocatori potranno giocare.
6- Un nuovo team cattivo: Red eye.
7- Tante nuove missioni speciali tra cui in una si potrà inviare un Deoxys su Pokémon D/P/PL/O/A


sitone ufficiale ovviamente jappo: ????????????? ?????????????????????????????


in giappone uscirà il 5/6 marzo,da noi la data è da definire.

personalmente reputo ranger il miglior spin-off della serie pokèmon,il gioco supporta il wi-fi,speriamo non sia solo per le missioni ma anche per una cooperativa online.

ombre su almia l'ho divorato,il primo pure,potrebbe mancare questo?

resta da capire cosa diamine serve un pichu con un ukelele XD

per chi non sa cosa sia ranger:

primo capitolo:http://it.wikipedia.org/wiki/Pokémon_Ranger
secondo capitolo :http://it.wikipedia.org/wiki/Pokémon...Ombre_su_Almia


p.s non ho capito se intende che esce il 5 marzo 2010 o 2011
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 22/5/2010, 19:25




bella news , ma aggiungo qualcosa io :

Siccome la nintendo U.S.A. si è unita a quella EU , appena si ufficializzerà la data americana di ranger 3 , pochi giorni dopo dovrebbe uscire anche da noi (cosa già successa con HG e SS , quindi dovrebbe accadere anche con ranger 3 ).

Poi mi sa tanto che l'ukulele è una sorta di accessorio aggiuntivo per pichu , infatti quando lo suona provoca una specie di onda sonora (una specie di baraonda in pratica).

Infine oltre a deoxys si potrà catturare e trasferire in HG e SS heatran , un uovo di manaphy e uno shaymin (per catturare questi ultimi bisognerà catturarli prima in ranger 3 "in modalità giocatore singolo" , invece per deoxys occorrerà "la modalità cooperativa , cioè fino a 4 giocatori , e solo uno potrà trasferirselo sulla sua cartuccia di HG o SS).

Edited by Blaster-Geass - 22/5/2010, 20:42
 
Top
~ L ì g h t`
view post Posted on 3/7/2010, 09:54




:sese:
 
Top
3 replies since 22/5/2010, 19:11   215 views
  Share