[News] Pokèmon Black & White

« Older   Newer »
  Share  
arceus 00
view post Posted on 11/4/2010, 10:02




Sono appena arrivati dalle nostre parti Pokemon Heart Gold e Soul Silver, remake dei vecchi Oro ed Argento, ancora non si è spento l’entusiamso per questi due nuovi capitoli dell’infinita saga ed ecco che dal Giappone arrivano già notizie di ulteriori produzioni che riguardano i mostriciattoli tascabili. La Nintendo ha infatti aperto un sito internet, in gergo un teaser site, il quale rinvierebbe a due nuovi rpg della saga con due nuovi colori come testimonial. Pokemon Bianco e Pokemon Nero dovrebbero essere i titoli più probabili di queste ennesime produzione del brand.


Un nome per i nuovi Pokémon
Annunciati in Giappone i prossimi episodi inediti per DS.

Un nome per i nuovi PokémonSi chiamerà Pokémon Black & White il prossimo episodio della serie per Nintendo DS, annunciato (al momento) solo in Giappone con un sito provvisorio che trovate cliccando qui. Le prime informazioni arriveranno online la prossima settimana grazie agli appositi annunci previsti dalla casa di Mario.

Già in precedenza, si parlava di "sostanziali novità" alla formula originale ripresa da tutte le ultime versioni, ed elementi inediti dedicati sopratutto all'ambientazione. Va infatti ricordato che si tratta del primo episodio inedito (non remake) da quattro anni, motivo per cui le aggiunte dovrebbero avere una certa sostanza. L'uscita è prevista entro quest'anno sul suolo nipponico e, salvo ritardi, anche in occident


Pokemon Black / White fa la sua prima comparsa grazie al magazine giapponese specializzato CoroCoro che mostra alcune immagini di quello che sarà il nuovo capitolo della saga dei mostriciattoli più amati da bambini, adolescenti e anche da chi ha qualche anno in più…

La particolarità di Pokemon Black / White è che sarà uno degli ultimi giochi prima del lancio di Nintendo 3DS che mostrerà tutta la sua nuova dedizione alle tre-dimensioni. Nel gioco tuttavia troveremo ambientazioni e mondi saranno realizzati in 3D per un’esperienza migliore


p.s la copertina ancora non c è =(
 
Top
gold93
view post Posted on 11/4/2010, 11:08




ho sentito anche che il pokemon market si trovera dentro il pokemon center,penso che saranno un unico edificio,e nel parlare con le persone ci sarà un leggero cambiamento nel textbox dove viene visualizzata come una vignetta
 
Top
arceus 00
view post Posted on 11/4/2010, 11:28




sisi vero
 
Top
Natsu™
view post Posted on 11/4/2010, 11:36




Infatti io ho lasciato delle immagini ^^
 
Top
ExGallade
view post Posted on 11/4/2010, 18:00




Secondo ciò che si vede alle immagini anche le lotte saranno in 3D.
Se si nota l'effetto dato sembra di un DS no di una nuova console, forse mi sbaglio.
Ieri PokèmonSunday non ha rivelato molto, ha solo confermato i nomi.
 
Top
.Dark Lord.
view post Posted on 11/4/2010, 19:02




ragazzi guardate qua

 
Top
arceus 00
view post Posted on 11/4/2010, 19:53




bravo ^_^

SPOILER (click to view)
dark lord perche non diventi mod?
 
Top
Natsu™
view post Posted on 11/4/2010, 20:11




Queste immagini le ho già postate io O.O
SPOILER (click to view)
Non può diventare moderatore perchè son finiti i posti
 
Top
.Dark Lord.
view post Posted on 11/4/2010, 20:15




e forse quest'estate adesso ho alcune materie da recuperare e non ho tanto tempo :D cmq veramente bella la città fatta cosi speriamo che il nintendo 3ds esca il piu tardi possibile cosi non dovremo spendere soldi per adattarci ai nuovi giochi pokemon :D
 
Top
arceus 00
view post Posted on 11/4/2010, 20:30




speriamo bene :)

SPOILER (click to view)
ok
 
Top
ALE257
view post Posted on 12/4/2010, 11:45




raga ho trovato dei pokemon della 5 generazione!però nn sò mettere il video!
 
Top
Natsu™
view post Posted on 12/4/2010, 13:06




Copia il codice del video e postalo tra le IMG
 
Top
.Dark Lord.
view post Posted on 12/4/2010, 14:01




oppure linka direttamente il sito del video basta che non sia un sito della forumcommunity e di pokemon
 
Top
dark lugia 46
view post Posted on 12/4/2010, 14:59




sicuro ke nn sia una burla
 
Top
.Dark Lord.
view post Posted on 12/4/2010, 15:06




bo,magari è lo stesso ke ho postato io
 
Top
21 replies since 11/4/2010, 10:02   322 views
  Share