White Collar Game su facebook

« Older   Newer »
  Share  
ologramma
view post Posted on 5/4/2010, 10:59




Ho trovato questo gioco, si chiama White Collar Game ed e' un'applicazione di facebook. Bisogna indovinare le differenze e si puo' anche vincere un viaggio a New York.
 
Top
nicoreilly
view post Posted on 6/4/2010, 13:57




Grazie, ma cosa è White Collar?
 
Top
pernass
view post Posted on 6/4/2010, 19:07




una serie tv americana che racconta le vicende di un truffatore e di un agente dell'FBI!Mi pare la trasmetteranno su fox crime!
 
Top
ologramma
view post Posted on 7/4/2010, 19:12




si inizia domani sera
 
Top
freddi
view post Posted on 7/4/2010, 20:08




Su wikipedia ho trovato questo:

Neal Caffrey, un giovane e affascinante mago della truffa, viene catturato dopo tre anni di indagini e inseguimenti e consegnato alla giustizia dall'agente federale Peter Burke. Burke fa parte della sezione "White Collar" dell'FBI che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi, falsificazioni, furti d'arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio alto e spesso nell'ambito della loro professione. Caffrey viene condannato a quattro anni di pena ma a solo quattro mesi dal rilascio, evade brillantemente dal carcere. Viene richiamato Burke che in poche ore riesce a rintracciarlo; il giovane prima di ritornare in prigione da informazioni importanti a Peter e chiede un incontro in prigione con l'agente che accetta. Caffrey si offre come consulente per aitare Burke a catturare un criminale e come ricompensa chiede la libertà. Sulle prime Peter rifiuta, ma poi la collaborazione di Caffrey si rivela così preziosa che quest'ultimo ottine il rilascio sotto la sua custodia dell'agente Burke e dell'FBI. La loro partnership funziona bene e Neal viene confermato come consulente. La semilibertà è indispensabile per Caffrey, per comprendere dove sia finita Kate, la donna di cui è innamorato, che dopo un ultimo colloquio in carcere è scomparsa; in questa ricerca e nei casi in cui necessita di informazioni e aiuto esterno lo assiste l'amico Mozzie.
 
Top
pernass
view post Posted on 8/4/2010, 17:05




Vi aspetto a tutti domani per i commenti!
 
Top
lilly2782
view post Posted on 8/4/2010, 21:59




che carino il gioco...solo un po' difficile...sarà dura vincere il viaggio a NY
 
Top
nicoreilly
view post Posted on 9/4/2010, 14:41




@freddi: grazie

Prima puntata davvero davvero ottima!! Questa serie mi prenderà proprio parecchio!! Pensavo fosse molto più seria come cosa invece c'è tanta ironia!!
I 2 personaggi principali già mi piacciono un sacco.. E poi diciamocelo: Neal è un figo da paura!!
No???
 
Top
freddi
view post Posted on 9/4/2010, 14:53




Se piace a te...
La serie è di notevole fattura, con un buon ritmo e una buona fotrografia.

CITAZIONE (lilly2782 @ 8/4/2010, 22:59)
che carino il gioco...solo un po' difficile...sarà dura vincere il viaggio a NY

Penso l'abbiano fatto difficile con l'intento di 'scremare' i possibili vincitori..
Io non mi muovo dal secondo livello!
 
Top
exitus
view post Posted on 12/4/2010, 18:16




Davvero non vi piace???
Tornando al gioco...cavoli se l'è dura!
 
Top
freddi
view post Posted on 12/4/2010, 22:13




CHI o COSA non ci piace??

Il giochetto è un rompicapo..
 
Top
exitus
view post Posted on 13/4/2010, 15:50




Dai commenti sembrava non vi piacesse la serie...ma mi sa che ho letto male?? :)
 
Top
pernass
view post Posted on 13/4/2010, 16:01




Allora il gioco è super complicato!!!Il telefilm uno spasso...E poi lei...lei è stupenda!!!
 
Top
freddi
view post Posted on 14/4/2010, 16:48




CI PIACE CI PIACE!!!!!!!!!
 
Top
pernass
view post Posted on 19/4/2010, 11:09




Novità sull'avanzamento del gioco???
Dal mio fronte nessuna :(
 
Top
21 replies since 5/4/2010, 10:59   183 views
  Share