Aree Evs, per facilitare l'allenamento

« Older   Newer »
  Share  
Àllen
view post Posted on 31/3/2010, 15:21




Aree Evs, per facilitare l'allenamento



Gli Evs ormai per l’allenamento dei nostri pokèmon sn diventati indispensabili…ma quali parti della regione di Sinnoh esplorate per un allenamento mirato ad ogni statistica?Io volevo mettere a disposizione le mie conoscenza e magari raccogliere qualche consiglio su dove si possono piu facilmente allenare a Evs i pkmn.
Ps:Questa è la statistica che io personalmente trovo piu difficile da allenare,cmq il percorso dove sembra piu facile trovare pkmn carichi di Evs(ps) da battere sembra essere percorso 213 ,subito a est di Pratopoli (Pastoria City) dove gli shellos che forniscono 1 Ev sono molto frequenti.
Atk:Per quanto riguarda l’attacco ,io alleno i miei pokèmon nell’erba subito sotto rRva Arguzia,subito a ovest di Nevepoli (Snowpoint City) dove ci sono gli sover e i teddyursa (1 evs d’attacco ciascuno) ,di positivo c’è che in quell’erbetta si possono trovare abbastanza facilmete anche i machoke che dando 2 Ev accelereranno l’allenamento.
Dif:Per la difesa ci sono addirittura due posti consigliabili:Isola Ferrosa (Iron Island) e le miniere di Mineropoli (Oreboruogh Mine).Dove rispettivamente si potranno travare geodude,graveler e steelix nella prima e solo geodude nella seconda.
Atk.sp:L’attacco speciale e tra le stat più facili da allenare.Io i miei pkmn gli alleno al Vecchio Chateau dove grazie alla presenza di gastly,hunter e gengar (rispettivamente 1,2,3 Evs di Atk.S)
L’allenamento passera veloce senza neanche accorgersene.
Dif.sp:Per la difesa speciale nn ci sn molto opzioni,io conconsiglio il percorso marino 223 a nord di Arenipoli (Sunyshore City) dove sono presenti molti tra tentacol, tentacruel e mantyke.
Vel:La velocità è senza dubbio la stat che si allena piu facilmente.Io sn un abituale del percorso 225 a nord dell’Arena Sfida (Fight Area) dove si trovano praticamente solo raticate e fearow da ben 2 Evs di vel ciascuno.
Bene spero di aver aiutato qualcuno e ovviamente spero che qualcuno migliori questa mappatura per rendere ancora piu facile l’allenamento ad Evs
 
Top
<°IAL32°>
view post Posted on 15/7/2010, 12:57




Bella guida Allen
 
Top
Gabilgrande
view post Posted on 8/8/2010, 21:17




Ottimo :D
 
Top
pasqualina1711
view post Posted on 6/5/2011, 20:21




ciao,volevo sapere se gli evs si prendono anche con condividi esperienza,e sapere come accorgersi ke stiamo prendendo evs.grazie
 
Top
3 replies since 31/3/2010, 15:21   224 views
  Share