Foresta Inganno 3??

« Older   Newer »
  Share  
gerry98
icon5  view post Posted on 29/3/2010, 11:02




Aiuto.. Io sono un Turtwig al livello 43 con Sintesi,Energipalla,Foglielama e Sgranocchio
Il mio compagno è Riolu con cui mi trovo benissimo e è al LV: 44 con Breccia,Morso,Centripugno e Palmoforza...
Come faccio a battere i membri della Gilda nella Foresta Inganno??
Aiuto! Help My!
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 12:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Devi trovare delle mosse che attaccano in multiplo, cioè attaccano più pokemon, come Vampata, forse se fai salire turtwig gli fai imparare verdebufera, e poi ti consiglio di usare i semi, semefuoco e molto utile è il semestrabico che ti conviene lanciarlo su chi ha le mosse superefficaci, stordisce l'avversario che si riprende dopo tanto tempo. Poi fai salire ancora di livello perchè non ti basta, per riolu fagli imparare mosse lotta ancora più potenti come Focalcolpo o Zuffa, da usare contro Wigglytuff.
Ricordati di usare i semi e di comprare i revitalseme! ALMENO 2!
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 11:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,289
Location:
Sparta

Status:


Sì ha ragione!
 
Web  Top
gerry98
view post Posted on 9/4/2010, 15:01




ci sono riuscito! ma ora il problema è andare al monte odissea...stanno troppi covi di pokemon! sono 19 piani come faccio?
 
Top
».Umby98~
view post Posted on 9/4/2010, 15:30




Bhè,i covi sono battibili con una mossa che colpisca tutta la zona.Poi, io non so chi impara queste mosse perchè purtroppo non posso giocarci perchè il tasto R si è bagnato di actimel (sostanza zuccherosa) e adesso è come se tenessi premuto la r.
 
Top
gerry98
view post Posted on 9/4/2010, 15:37




SPOILER (click to view)
che sfortuna umby!Scommetto che il DS ha gradito la bevuta! xD

Se riuscite a trovarne una che può imparare o un pkmn di erba o di lotta ditemelo che la cerco
 
Top
gerry98
view post Posted on 13/4/2010, 20:46




ah l'ho superata quella parte ora sto nella valle dimensionale all'ingresso e nn riesco a finirla..chi mi aiuta??
Turtwig: 54
Solaraggio
Verdebufera
Foglielama
Sintesi

Riolu 55
Focalcolpo
Palmoforza
Breccia
Centripugno
 
Top
arceus 00
view post Posted on 14/4/2010, 18:32




compra delle sosta sfera o delle terro sfera sono utili ah e usa contro palkia foglielama e solarraggio con riolu usa fuoco al colpo
 
Top
gerry98
view post Posted on 19/4/2010, 15:39




provo
 
Top
dark mewtwo
view post Posted on 5/6/2011, 08:32




prenditi qualche baccarancia e insegna mosse forti tramite MT o MN ai tuoi pokemon
 
Top
9 replies since 29/3/2010, 11:02   161 views
  Share